Vai al contenuto

Resident Evil 7


Marco D.

Messaggi raccomandati

Dimenticatevi i classici RE di inizio era, ormai la maggioranza di chi gioca vuole solo un action senza troppi sbattimenti, mi auguro di venire smentito, che tirino fuori un gioco come inizio saga, con tanti enigmi con cui perderci la testa, con una macchina da scrivere su cui salvare con i nastri contati ecc ecc, allora si che ricompro un RE

Modificato da Xbox360Mod
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La parte con Leon e la parte finale con Ada Wong non erano male, peccato che le parti dove impersonavamo Chris e Jake erano action puro, senza la minima tensione e addio al survival horror!

La parte di Chris in cui affrontavi un boss enorme in una città distrutta spostandoti tra i vari palazzi faceva tanto "Resistance 2".

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Secondo me l'annucio del 7 arrivera dopo aver fatto tutti i remaster di resident evil

Come riportasti tu stesso in una news, la Capcom rilascerà i remastered di tutti i capitoli usciti fin ora entro il 2017, quindi credo che sicuramente il 7 verrà presentato ufficialmente molto prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero,ho avuto la stessa sensazione di deja vu!

 

Anche il 5° non è che fosse tutta questa gran roba, quindi, dopo il 5°, il 6° e (soprattutto) l'orrendo ORC dubito che Capcom possa fare di peggio ormai. Specie ora che la remastered del 1° è stata accolta con così tanto entusiasmo, significato che molti (me compreso) vorrebbero che i RE tornassero ai fasti di un tempo.

 

Come riportasti tu stesso in una news, la Capcom rilascerà i remastered di tutti i capitoli usciti fin ora entro il 2017, quindi credo che sicuramente il 7 verrà presentato ufficialmente molto prima.

 

Lo spero, perché 2 anni di remastered sono parecchi...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti ragazzi mamma Capcom ormai sta andando solo in una direzione..quella dell'action nudo e crudo...

a questo punto che senso ha sviluppare un altro Resident Evil???...meglio un Devil May Cry... :love: :love:

Prima o poi si accorgerà che, no, RE fatto così non piace. E poi, senza SH a che horror giocherei? Slenderman? Ma per favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho giocato solo il 4 ed il 5...e se devo essere sincero non mi sono dispiaicuti nessuno dei due...

anche il 5 l'ho parrezzato molto...seppur già più tendente all'azione...

Eh allora, devi prima farti i primi 3 poi se ne riparla. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima o poi si accorgerà che, no, RE fatto così non piace. E poi, senza SH a che horror giocherei? Slenderman? Ma per favore.

Scherzi? Di Horror ce ne sono a volontà, e sono anche avanti di anni luce.

Tra non molto dovrebbe arrivere "Layers of Fear" in preview su Xbox one, dico solo che ha 10/10 su Steam.

 

io ho giocato solo il 4 ed il 5...e se devo essere sincero non mi sono dispiaicuti nessuno dei due...

anche il 5 l'ho parrezzato molto...seppur già più tendente all'azione...

Il 5° era molto tendente all'azione ma aveva un gameplay ed una trama solidissima.

Il 4° fu una vera e propria innovazione e rinnovazione della saga, tutt'ora lo considero il miglior capitolo della serie...

E specifico che ho giocato quasi l'intera saga. Code veronica, i primi tre capitoli ecc ecc ( ed avevo poco più di 10 anni xD )

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scherzi? Di Horror ce ne sono a volontà, e sono anche avanti di anni luce.

Tra non molto dovrebbe arrivere "Layers of Fear" in preview su Xbox one, dico solo che ha 10/10 su Steam.

 

Io personalmente non ne vedo. E non considero i "jump scare" horror, come Outlast. Dove li basta poco.

Non so te, ma a me dava molta più ansia la magione con la telecamera che non ti faceva vedere cosa ci fosse dietro il muro, o la cittadina perennemente avvolta nella nebbia.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scherzi? Di Horror ce ne sono a volontà, e sono anche avanti di anni luce.

Tra non molto dovrebbe arrivere "Layers of Fear" in preview su Xbox one, dico solo che ha 10/10 su Steam.

 

 

Solo Pc e Xbox One.....peccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente non ne vedo. E non considero i "jump scare" horror, come Outlast. Dove li basta poco.

Non so te, ma a me dava molta più ansia la magione con la telecamera che non ti faceva vedere cosa ci fosse dietro il muro, o la cittadina perennemente avvolta nella nebbia.

invece a me da molto più ansia il gioco dove non puoi quasi difenderti, stile alien o outlast, si concentrano sulla fuga....la paura quindi è dietro l'angolo.
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Sembra che i tempi siano ormai maturi per un possibile Resident Evil 7: tra i documenti dei suoi dati finanziari per l'anno fiscale concluso il 31 marzo scorso, infatti, Capcom ha fatto sapere di avere in piano anche la release di un nuovo episodio principale di Resident Evil "entro il 31 marzo 2017." Dopo alcune rimasterizzazioni, lo spin-off Umbrella Corps e i lavori in corso sul remake di Resident Evil 2, quindi, sembra che anche un episodio tutto nuovo sia ormai abbastanza vicino al suo debutto.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Stando al dottor Serkan Toto, CEO di Kantan Games, società di consulenza sull'industria dei videogiochi con sede a Tokyo, Resident Evil 7 è attualmente in sviluppo e sarà annunciato nel corso dell'E3 di Los Angeles il prossimo mese. Toto indica inoltre che il titolo tornerà alle radici horror della serie. Il team che si sta occupando del progetto avrebbe assunto Jordan Amaro, designer che ha precedentemente lavorato a Metal Gear Solid V e P.T.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Allora? che ne pensate ragazzi?

io sono piacevolmente sorpreso, non mi aspettavo un titolo in prima persona... ho come la sensazione che vogliano completamente riscrivere i canoni della serie, approcciando un lato più horror ( e imho gli horror con visuale in soggettiva rendono di più )

Un ritorno ai vecchi tempi? sicuramente, ambientazioni, zombie, jumpscare, pericoli, ansia.... questo è quello che mi aspetto!
Ed ovviamente anche una dose di Action..!!

Hai tutto il mio interesse capcom, brava, una scelta coraggiosa che dividerà l'utenza.
io sono contento.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mio,non ci sono storie!ho saltato sempre i vari spin off dopo la delusione che mi ha dato revelations 1 (magari sarò l'unico,ma a me non è affatto piaciuto).Il mio sogno sarebbe di vedere il terzo capitolo(quello con nemesis per intenderci) remastered...lì acquisto ad occhi chiusi!

Necrontyr666.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente non mi sembra una cosa negativa la prima persona,anzi... vedi maggiormente i dettagli e sicuramente i jump scare sono molto più efficaci di quando lo era ai tempi dei primi!il jump scare c'era prima,ma con telecamera fissa avevi il controllo dell'intera stanza...ora immaginatevi che succede da dietro e a voi tocca girarvi...

Necrontyr666.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente non mi sembra una cosa negativa la prima persona,anzi... vedi maggiormente i dettagli e sicuramente i jump scare sono molto più efficaci di quando lo era ai tempi dei primi!il jump scare c'era prima,ma con telecamera fissa avevi il controllo dell'intera stanza...ora immaginatevi che succede da dietro e a voi tocca girarvi...

 

RE è nato ed è stato concepito per essere un gioco in terza persona...io la vedo come una grossa forzatura questa...

poi oh, la cosa è altamente soggettiva...a me tutto quello che è in prima persoan fa defecare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...