Vai al contenuto

Televisori (HD, 4K ecc.) e Console


Varidoianis

Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti

Ho bisogno del vostro aiuto...Ho da poco, fatto una pazzia, acquistato il monitor samsung ark 55". Sembrerà assurdo ma non riesco a trovare la quadra per quanto riguarda il giusto setting tra xbox e monitor.. Sul tubo non trovo niente che mi possa aiutare.  Come devo impostare la consolle? 4k? oppure 1440p?..nel monitor, conviene attivare la modalità gioco, oppure no?..

grazie a tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
sostituito series S con la X,grande differenza su un oled Lg 48 pollici a 120Hz...altra grafica stabile e tagliente definizione eccelsa! per ora testato Forza motorsport Fc 24 Insurgency sanstorm e BF2042..a breve Farcry 6
Eh certo ora vai a 4k o comunque una risoluzione più alta
Qualcuno mi può consigliare qualche Impostazione per il tv oled hisense a8g?? Conviene lasciare hdr10 o mettere il dolby vision nei giochi?? Visto che non è un televisore di punta??

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk


Non c'è opzione auto?

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche questa ha il dolby e so chegi hisense oled hanno pannello lg ma non vorrei che non essendo un top di gamma le prestazioni con dolby vision siano peggiori,

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk


No ma perché...? E comunque prova e poi valuta. A parte che non tutti supportano il Dolby Vision in 4k col Gaming quindi capace che il tuo dubbio si risolve in partenza.

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Buongiorno. Stamattina appena sveglio un bel regalo! La tv è andata! Schermo per metà a righe... Un Sony kdl50w808c vecchietto di circa 8 anni ma che secondo me va molto meglio di roba nuova che vedo in giro.. Mi consigliate qualcosa di analogo da prendere? 50-55 pollici sempre sony e sotto i 1000€ di spesa. É in cucina/sala. La xbox al momento è collegata ad un monitor quindi nn è per giocare. Deve andar bene per tutto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno. Stamattina appena sveglio un bel regalo! La tv è andata! Schermo per metà a righe... Un Sony kdl50w808c vecchietto di circa 8 anni ma che secondo me va molto meglio di roba nuova che vedo in giro.. Mi consigliate qualcosa di analogo da prendere? 50-55 pollici sempre sony e sotto i 1000€ di spesa. É in cucina/sala. La xbox al momento è collegata ad un monitor quindi nn è per giocare. Deve andar bene per tutto 
Guarda la hisense miniled u72kq... Oppure le tcl c841/801
Oppure ancora samsung qn90b

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...