Vai al contenuto

Cerco crew GTA V


Messaggi raccomandati

Salve a tutti :D

Gioco da un sacco di tempo su gta V online,ma la cosa strana e che non ho ancora trovato una crew perciò vi chiedo gentilmente se potrei essere invitato in qualche crew.

Sono al rango 100 ho un sacco di macchine,soldi e conosco divertenti glitch da fare assieme...non invitatemi in crew dove tutti hanno 17 anni in su,non mi troverei bene

 

PS: Ho 15 anni.Sto cercando crew da quando hanno rilasciato l'online vi prego invitatemi :D

Spero di avere tanti inviti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci rinuncio

Giocherò da solo.

 

Ci rinuncio

Giocherò da solo.

 

 

 

Chiedo solo di giocare con qualcuno.

Chiedo troppo ? ç_ç

 

Hai ben specificato di non invitarti in crew con membri sopra i 17 anni, la nostra super le tue richieste. Mi dispiace. Comunque se fai una ricerca un po' più ampia troverai sicuramente una Crew. Ce ne sono tantissime e sono sempre in cerca di membri attivi. Buona fortuna

http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/Joker%20Pontedera.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa una domanda...ma perchè vuoi giocare con persone non sopra i 17 ? Forse credi che dopo siano troppo seri per divertirsi su GTA Online ? Ti assicuro che non è cosi anzi xD Io ti consiglio intanto di aggiungere i due che ti hanno risposto visto che spesso sono online vedrai che ti diverti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non e questo e che siete troppo maturi per me :/

 

Non e questo e che siete troppo maturi per me :/

Mi sento a disaggio con gente più grande di me

 

Non e questo e che siete troppo maturi per me :/

Mi sento a disaggio con gente più grande di me

 

Scusate se ripeto 5 volte lo stesso messaggio,sbaglio in continuazione

 

Se posso dire la mia,Quanti siete in crew e quanti anni ha la maggior parte ? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non e questo e che siete troppo maturi per me :/

Mi sento a disaggio con gente più grande di me

 

Scusate se ripeto 5 volte lo stesso messaggio,sbaglio in continuazione

 

Se posso dire la mia,Quanti siete in crew e quanti anni ha la maggior parte ? :)

 

I numeri della Crew non fanno una compagnia: MOXB conta più di 300 utenti e i MIBI solo 13 attualmente.

La compagnia di gioco è dettata da coloro che frequentano più assiduamente Los Santos e che si divertono a giocare insieme.

 

...e lì l'età centra poco: centra la voglia di stare insieme, la sportività nel gioco, la bravura. :ok:

 

Io ho quasi 43 anni, ma gioco anche con gente di 20 o meno se capita, a patto che il gioco sia divertente insieme.

 

Se vuoi, (Crew o non Crew, visto che poi uno entra in una Crew solo dopo aver conosciuto alcuni players) puoi provare a far qualche sessione con noi (MOXB o MIBI) e decidere poi se cambiare strada o proseguire con noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ciao, io sono un giovanissimo di 27 anni :P ma se può interessarti la mia Crew "Road Warrior" è aperta, e siamo quasi unicamente tutti amici/conoscenti, anche se l'età media si aggira a 19/20 anni :P

 

Presto saremo attivissimi fino la morte su ONE, chiunque possa interessargli può aggiungere me e la mia Crew http://it.socialclub.rockstargames.com/crew/roadwarrior

 

:prr:

yZZi+Roxx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Ciao a tutti ragazzi! :mrgreen:

Gli "Hells Angels Italia" cercano nuovi membri da reclutare su XBOX ONE. Cerchiamo gente seria, oltre il livello 80, disposta a divertirsi e soprattutto disponibile quando c'è una guerra contro altre crew di motociclisti nemiche. Creiamo anche raduni con altri Hells Angels stranieri. Nell'ultimo raduno abbiamo riempito un server, noi italiani, americani, inglesi, tedeschi e così via (vedere foto sulla pagina crew)...

Alla fine noi siamo tutti una famiglia e ci rispettiamo, non serve saper parlare la loro lingua.

Giochiamo solo ed esclusivamente in server con la mira manuale. Non siamo mai in modalità passiva e non giochiamo MAI in mira automatica. Ogni tanto giochiamo in Deathmatch per allenarci con la mira. E se c'è bisogno di aiuto, se qualcuno in un server vi darà fastidio oppure vi servono persone per missioni/colpi, noi siamo SEMPRE disposti a darvi una mano. Non vi lasceremo mai da soli :ok:

Quindi se volete entrare nel mondo dei "Hells Angels" basta mandare la richiesta di iscrizione qui nella crew dei support, una volta iscritti verrete contattati da uno dei superiori, che vi manderà la richiesta di amicizia per poi invitarvi nel gruppo e conoscerci meglio: Crew Support Hells Angels

Ps: Preparate la vostra motocicletta Harley e il vostro giubbotto di pelle con la patch (Simbolo) dietro alla schiena, siatene orgogliosi e soprattutto divertitevi! :ok:

M4MBA+Bite.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...