Vai al contenuto

Come usare questo forum


Neural

Messaggi raccomandati

Alora ragazzi, dopo aver preso visione della marea di messaggi su Oblivion che state inviando, è risultato evidente che servisse una sezione apposita per le vostre discussioni sul gioco, nella quale inserire i vari argomenti in modo ordinato senza doverli relegare per forza a pochi sovraffollatissimi topic ufficiali.

 

Qualche suggerimento di utilizzo di questa sezione:

 

  • Diari di bordo: volete condividere le vostre esperienze in Oblivion con tutti? Potete creare un vostro diario personale realizzando un topic riportante il tag [DIARIO] nel quale posterete man mano un resoconto delle vostre avventure. Es, un titolo valido può essere: "[DIARIO] Le avventure di Neur'El, guerriero"
  • Richieste di aiuto: ci sono missioni che non risucite a compiere, oggetti che non trovate o semplicemente volete sapere come fare ad avere più soldi, ad usare il sistema di convincimento e così via? Create un topic apposito (es. "Metodi per fare soldi" oppure "Come chiudo il primo portale?") e tutte le discussioni relative andranno lì.
  • Tutorial spontanei: avete scoperto la locazione di un oggetto o una quest particolarmente interessante oppure avete scoperto qualcosa che gli altri non sanno? Fate un bel topic nel quale spiegare a tutti la vostra scoperta, con le indicazioni sul come riprodurla.
Ovviamente questi sono solo suggerimenti, il resto è affidato a voi :ok:

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...