Vai al contenuto

Consigli generali su Dark Souls 2


Italian_n00b

Messaggi raccomandati

Grazie mille! Allora finchè non avrò l'oggetto utile ad unirmi al covenant credo che emigrerò verso il patto del Sangue o come si chiama... per fortuna ho messo da parte le scaglie di drago che mi mancavano per il 3° rank. Danke!!!

 

Ma.... non è il topic giusto, però ve lo chiedo comunque. Chi vuole fare un po' di PvP al Forte? Sono livello 280 con circa 35 milioni di soul memory ed in 3a run. :)

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno è riuscito a fare tutti gli obiettivi? Io li ho finito oggi :D ma devo dire moooooolto, ma moooooolto più facili di quelli del primo dark souls..

perchè nel primo cosa c'era di difficile? dovevi solamente droppare il tridente agli archivi e tutto il resto era piuttosto semplice

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè nel primo cosa c'era di difficile? dovevi solamente droppare il tridente agli archivi e tutto il resto era piuttosto semplice

bah se lo dici tu.. farsi tutte le armi era una rottura di palle.. la titanite non la trovavi come se fossero caramelle (ds2) se mancavi una lastra in una qualsiasi run dovevi rifarti tutto il gioco solo per riprenderla.. per farmi droppare la lastra rossa, che me ne servivano 2 ci ho messo 4 ore (seriamente) non puoi dire che anche in ds2 ci sono obiettivi così lunghi e pallosi.. puoi fare tutti gli obiettivi già nella prima run, tranne quelli per le piromanzie e miracoli che oh vai avanti con i covenant del blu e del sangue o vai fino alla terza run.

Modificato da Matfvey Cvety
Link al commento
Condividi su altri siti

bah se lo dici tu.. farsi tutte le armi era una rottura di palle.. la titanite non la trovavi come se fossero caramelle (ds2) se mancavi una lastra in una qualsiasi run dovevi rifarti tutto il gioco solo per riprenderla.. per farmi droppare la lastra rossa, che me ne servivano 2 ci ho messo 4 ore (seriamente) non puoi dire che anche in ds2 ci sono obiettivi così lunghi e pallosi.. puoi fare tutti gli obiettivi già nella prima run, tranne quelli per le piromanzie e miracoli che oh vai avanti con i covenant del blu e del sangue o vai fino alla terza run.

ma perchè ne hai droppate 2? bastava prenderne un altra alla seconda run visto che va fatta per forza per sbloccare l'obbiettivo delle armi. Io comunque non ho ancora guardato gli achievement del 2 però fare quelli del primo non è niente di che...dai gargoyle fino al fabbro di anor londo ci avrò messo si e no 2 ore a ng++. Insomma non capisco perchè tutti dicono che il gioco è più facile addirittura per gli achievement, secondo me sono solamente ricordi basati sulle prime esperienze quando eravamo nabbi in ds.

 

P.S. le titaniti grandi le sanguisughe ne davano 5 alla volta, i pezzi di titaniti ne trovi tantissimi con 410 di scoperta oggetti a petite londo, non so dove l'hai trovata la difficoltà nel trovare gli item :whew:

Modificato da Derrick93
http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè ne hai droppate 2? bastava prenderne un altra alla seconda run visto che va fatta per forza per sbloccare l'obbiettivo delle armi. Io comunque non ho ancora guardato gli achievement del 2 però fare quelli del primo non è niente di che...dai gargoyle fino al fabbro di anor londo ci avrò messo si e no 2 ore a ng++. Insomma non capisco perchè tutti dicono che il gioco è più facile addirittura per gli achievement, secondo me sono solamente ricordi basati sulle prime esperienze quando eravamo nabbi in ds.

 

P.S. le titaniti grandi le sanguisughe ne davano 5 alla volta, i pezzi di titaniti ne trovi tantissimi con 410 di scoperta oggetti a petite londo, non so dove l'hai trovata la difficoltà nel trovare gli item :whew:

Guarda tel'ho scritto anche sopra.. IO ad esempio la prima run che ho fatto senza guide la lastra rossa me la sono persa.. e poi non dico siano TUTTE difficili da reperire, solo le lastre, le altre è una palla stare li a farsele droppare, io in dark souls 2 ogni arma che ho potenziato e dico proprio tutte le armi e anche la armature, non ho avuto bisogno di andare a farmele droppare ne di andare a comprarla.. vedi te se non è più semplice.. ma poi non ho parlato di scontri con i boss, ma se proprio vogliamo dirla tutta xD pure quelli sono più semplici, ogni tipo di magia è op, devo dire però che diventano abbastanza tosti con i falò ascetici..

 

A parte tutto questo, ds2 è un capolavoro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda tel'ho scritto anche sopra.. IO ad esempio la prima run che ho fatto senza guide la lastra rossa me la sono persa.. e poi non dico siano TUTTE difficili da reperire, solo le lastre, le altre è una palla stare li a farsele droppare, io in dark souls 2 ogni arma che ho potenziato e dico proprio tutte le armi e anche la armature, non ho avuto bisogno di andare a farmele droppare ne di andare a comprarla.. vedi te se non è più semplice.. ma poi non ho parlato di scontri con i boss, ma se proprio vogliamo dirla tutta xD pure quelli sono più semplici, ogni tipo di magia è op, devo dire però che diventano abbastanza tosti con i falò ascetici..

bo io non ho questa impressione e lo dico perchè ho millato il primo ds giusto qualche mese fa, però va be, vedo che tutti la pensano così :(

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Consigli su come ottenere l'elmo del cartografo senza ammazzarlo?

Ci ho parlato ma niente...e mi spiacerebbe farlo fuori!

l'elmo dovresti trovarlo facendo la quest di navlaan, il resto dell'armatura dovrebbe dartelo parlandoci dopo aver accesso tutte le fiamme dela mappa

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Consigli su come ottenere l'elmo del cartografo senza ammazzarlo?

Ci ho parlato ma niente...e mi spiacerebbe farlo fuori!

Se non mi ricordo male dopo aver acceso tutti i falò primordiali devi andare dal cartografo e parlarci fino ad esaurire tutte le discussioni, poi dovrebbe darti tutto il set compreso l'elmo e pure un obiettivo.

 

Tutte le richieste di assassinio di Naavlan puoi farle senza uccidere nessuno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non mi ricordo male dopo aver acceso tutti i falò primordiali devi andare dal cartografo e parlarci fino ad esaurire tutte le discussioni, poi dovrebbe darti tutto il set compreso l'elmo e pure un obiettivo.

 

Tutte le richieste di assassinio di Naavlan puoi farle senza uccidere nessuno!

 

Immagino quindi che i falò primordiali siano più di 4...

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non mi ricordo male dopo aver acceso tutti i falò primordiali devi andare dal cartografo e parlarci fino ad esaurire tutte le discussioni, poi dovrebbe darti tutto il set compreso l'elmo e pure un obiettivo.

 

Tutte le richieste di assassinio di Naavlan puoi farle senza uccidere nessuno!

come si fanno senza uccidere nessuno?

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

come si fanno senza uccidere nessuno?

Io cel'ho fatta xD la scala l'ho comprata, l'elmo del tipo mel'ha dato lui, poi credo ci fosse da portare un catalizzatore.. e non ricordo dove l'ho preso ma ne avevo 3.. e poi non ricordo.. io sono andato li ci ho parlato e ho dato tutto xD non so come ho fatto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo perchè a me alla prima run ha dato tutto il set, ma non avevo ucciso ad esempio il drago gigante e nemmeno il boss del patto oscuro..

 

A me manca Vendrick...il dragottone...e quello del patto oscuro...mah!?

 

l'elmo dovresti trovarlo facendo la quest di navlaan, il resto dell'armatura dovrebbe dartelo parlandoci dopo aver accesso tutte le fiamme dela mappa

 

Mah.... Io lo secco!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me manca solo vendrick e il dragone... chi è quello del patto oscuro?

 

Devi trovare 3 volte il vecchietto sulla sedia a rotelle e poi potrai entrare nel patto oscuro.

 

Come ti ha detto Derrick ti fai 3 dungeon belli tosti e al buio e se ne esci vittorioso puoi sfidare il boss.

 

Io ho acceso tutti i falò e il cartografo non mi da niente....la sua fine è vicina....

Mi parla anche di un buco nel muro che ha chiuso ma a cosa si riferisce? Ai sottorranei li sotto casa sua dove c'è solo lo scheletrino ridicolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hola!

 

@Almighal:

completando il patto dei "Pellegrini dell'Oscurità" ottieni

l'anima del Cacciatore Oscuro, il boss che trovi alla fine dei tre famigerati ed infami dungeon. Questa la puoi scambiare con Straid per un malocchio. Oltretutto riceverai in premio da Grandahl un malocchio per ogni dungeon completato (Anima Risonante, Grande Anima Risonante e Apice)e, per finire, il set di Xanthous e la Campana del Drago come premio ulteriore per aver ucciso il Cacciatore Oscuro.

 

 

Secondo me è uno dei patti più "redditizi", ti da' un botto di roba... :mrgreen:

Modificato da AstarothDiChaos
http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...