Vai al contenuto

E se i videogiochi fossero reali, voi che fareste?


Fox89

Messaggi raccomandati

Ciao a todos,

 

è da qualche tempo che avevo in mente di aprire questo nuovo thread (speriamo faccia successo :asd:) sul discutere di quanto citato sopra nel titolo. Per lungo tempo infatti, mentre iniziavo a giocare ad un videogioco ho sempre pensato a questi interrogativi:

 

- Se fossi al posto loro farei così?

 

- Se accadesse davvero (ad esempio apocalisse o apocalisse zombie), riuscirei a gestire la situazione?

 

- Che cosa sceglierei di diventare in un mondo fantasy?

 

- Quanto potrei sopravvivere in un mondo come quello di Fallout, GTA o di Skyrim?

 

Naturalmente a queste e ad altre mille altre domande mi piacerebbe discuterne insieme a voi :ok:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace com'è pensata questa discussione

 

[Fantasy]

mi armerei di falci e andrei in giro a fare un pò di ordine

 

[Zombie]

Non so, probabilmente impazzirei, e viaggerei su una nave fino alla fine dei miei giorni (o finchè non arriva un essere superiore che mi fa dono di abilità sovraumane, che c'è, se ci sono gli zombie.... può esserci di tutto :asd:)

 

[street Racing]

quello che fa di solito un qualsiasi PG, salgo sull'auto, accendo l'auto, rompo qualche pattuglia di polizia, e cerco di arrivare vivo, ma soprattutto primo al traguardo, prima però controllo se mi hanno messo una bomba nell'auto

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace com'è pensata questa discussione

 

[Fantasy]

mi armerei di falci e andrei in giro a fare un pò di ordine

 

[Zombie]

Non so, probabilmente impazzirei, e viaggerei su una nave fino alla fine dei miei giorni (o finchè non arriva un essere superiore che mi fa dono di abilità sovraumane, che c'è, se ci sono gli zombie.... può esserci di tutto :asd:)

 

[street Racing]

quello che fa di solito un qualsiasi PG, salgo sull'auto, accendo l'auto, rompo qualche pattuglia di polizia, e cerco di arrivare vivo, ma soprattutto primo al traguardo, prima però controllo se mi hanno messo una bomba nell'auto

 

Diciamo che non mi sono mai pensato sui VG dedicati all'automobilismo o quelli di moto, perchè so già come potrebbero essere. Mi mancherebbe solo guidare "cose da poco" come le Bugatti, Ferrai, Lamborghini, Maserati etc...

 

In un mondo come quello di Fallout probabilmente durerei al massimo una settimana da solo, poi tra procurarmi il cibo, armi o altro ti voglio davvero per sopravvivere... però come la penso io, questa sarebbe veramente vita, finire con il culo per terra e dover fare di tutto per VIVERE :D

 

P.S.

Intendiamoci, non sto augurando la morte alla razza umana :asd:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro a me piacerebbe vivere in mondo in cui non sia necessario nutrirsi e bere, proprio come in un videogioco, nonché non preoccuparsi di tanti parametri della nostra vita quotidiana.

Su quale videogioco mi piacerebbe stare, è una domanda difficile in quanto ce ne sono tanti interessanti ;)

Modificato da Marco D.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a todos,

 

è da qualche tempo che avevo in mente di aprire questo nuovo thread (speriamo faccia successo :asd:) sul discutere di quanto citato sopra nel titolo. Per lungo tempo infatti, mentre iniziavo a giocare ad un videogioco ho sempre pensato a questi interrogativi:

 

- Se fossi al posto loro farei così?

 

- Se accadesse davvero (ad esempio apocalisse o apocalisse zombie), riuscirei a gestire la situazione?

 

- Che cosa sceglierei di diventare in un mondo fantasy?

 

- Quanto potrei sopravvivere in un mondo come quello di Fallout, GTA o di Skyrim?

 

Naturalmente a queste e ad altre mille altre domande mi piacerebbe discuterne insieme a voi :ok:

 

Bel topic :)

 

1) Se fossi nei panni del protagonista, probabilmente farei le stesse cose, se il mondo di gioco fosse reale, mi immedesimo molto nei videogames.

 

2) Credo di no, sono un tipo molto emotivo.

 

3) Probabilmente vorrei essere un mago, io così mi costruisco il personaggio in genere.

 

4) Il mondo di GTA non è poi così fantasy se consideriamo alcune città americane :mrgreen:

Modificato da Reimi Saionji 4

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...