Vai al contenuto

Battlefield: Hardline


Fox89

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

Un messaggio nel Vault di EA Access ha svelato che a ottobre sarà aggiunto Battlefield Hardline alla lista dei titoli scaricabili con l’abbonamento.

 

http://www.tmag.it/wp-content/uploads/2015/09/battlefieldhardlinevault-600x450.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Electronic Arts ha appena confermato il periodo di uscita del prossimo DLC di Battlefield Hardline, Gateway.

 

La terza espansione dello shooter sarà disponibile nel corso di gennaio 2016, ancora mancano dettagli per una data precisa.

 

Di seguito vi elenchiamo i contenuti proposti da Gateway:

  • Quattro nuove mappe multigiocatore: Pacific Highway, Double Cross, Train Dodge, e Diversion
  • La nuova modalità di gioco: Capture the Bag
  • 4 nuovi veicoli
  • 3 nuove armi per la classe Mechanic
  • Un nuovo gadget e una nuova arma da 'mischia'
  • 4 nuovi Legendary Camos
Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Visceral Games ha comunicato che con l’arrivo della prossima patch, prevista entro il mese di gennaio, verrà aggiunta a Battlefield Hardline la modalità Competitive Match.

 

I Competitive Match permetteranno a due squadre di cinque giocatori di scontrarsi attraverso diverse stagioni, della durata di circa 3 settimane l’una, in mappe e modalità a rotazione.

 

Saranno inserite nel gioco due tipologie di Leghe, quella Standard sarà aperta a tutti i possessori del gioco, mentre quella Premium sarà accessibile solamente agli utenti Premium di Battlefield Hardline ed includerà tutte le mappe e le modalità uscite per lo shooter di Electronic Arts.

 

La patch uscirà presumibilmente a ridosso del lancio del nuovo DLC, Gateway, previsto per il 12 gennaio per i premiun e il 26 gennaio per tutti.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Dato che fino a Domenica il gioco completo di BF Hardline tramite EA Access è GRATUITO, e dato che io e il mio clan ci stiamo giocando, ci sarebbe piaciuto fare una bella amichevole Giovedì sera (domani sera) nella modalità più caratteristica cioè rapina o blood money in un 6vs6 :)

c'è qualche gruppo che gli andrebbe di giocare? preferibilmente anch'esso come noi alle primissime armi visto che noi ci abbiamo iniziato a giocare ieri a questo gioco, a parer mio comunque sottovalutato :)

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che fino a Domenica il gioco completo di BF Hardline tramite EA Access è GRATUITO, e dato che io e il mio clan ci stiamo giocando, ci sarebbe piaciuto fare una bella amichevole Giovedì sera (domani sera) nella modalità più caratteristica cioè rapina o blood money in un 6vs6 :)

c'è qualche gruppo che gli andrebbe di giocare? preferibilmente anch'esso come noi alle primissime armi visto che noi ci abbiamo iniziato a giocare ieri a questo gioco, a parer mio comunque sottovalutato :)

Quoto il sottovalutato, alla fine è un gioco che funziona bene e diverte sebbene abbia poco dei precedenti Bf.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Electronic Arts e Visceral Games hanno appena annunciato l'arrivo di un nuovo pacchetto mappe dedicato a Battlefield: Hardline.

 

Il pacchetto si intitolerà Betrayal e verrà lanciato a marzo 2016. Di seguito vi riportiamo qualche dettaglio sui contenuti:

  • Quattro nuove mappe chiamate, Alcatraz, Chinatown, Cemetery e Thin Ice
  • 2 nuovi veicoli
  • 7 nuove armi
  • Nuova Gun Bench Super Feature per personalizzare le armi
  • Ulteriori obbiettivi e un'arma leggendaria

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver condiviso i primi dettagli relativi all'aggiornamento Betrayal di Battlefield Hardline, Electronic Arts ha condiviso un'immagine che anticipa una delle nuove armi che saranno incluse nel contenuto scaricabile.

 

Il DLC implementerà anche le spade, un tipo di arma davvero particolare considerando la natura del titolo. Sfortunatamente, al momento, possiamo ammirare le spade solo nello scatto proposto, il quale ci permette di volgere un primo sguardo anche a Chinatown, una delle quattro mappe incluse nell'aggiornamento.

 

http://www.everyeye.it/public/immagini/14022016/r-battlefield-hardline_notizia-2.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...