Vai al contenuto

Forza Horizon 2


Messaggi raccomandati

Solo una cosa:

 

DAY ONE

 

Il gioco è davvero bello, ottima grafica, effetti atmosferici veramente ben fatti che vanno ad incidere sul comportamento dell'auto, paesaggi e viste mozzafiato. E' proprio vero che con Forza si può andare tranquilli, sempre e solo giochi di qualità!

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente, l'unico difetto che ti fanno pagare DLc di auto che potrebbero tranquillamente regalare

 

 

Solo una cosa:

 

DAY ONE

 

Il gioco è davvero bello, ottima grafica, effetti atmosferici veramente ben fatti che vanno ad incidere sul comportamento dell'auto, paesaggi e viste mozzafiato. E' proprio vero che con Forza si può andare tranquilli, sempre e solo giochi di qualità!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

sicuramente, l'unico difetto che ti fanno pagare DLc di auto che potrebbero tranquillamente regalare

 

Quello sì, ma è un punto su cui si può tranquillamente passare sopra. Molte auto stupende sono già di base, e a meno che non ci sia un'auto di cui si è innamorati si possono tenere i propri euro in tasca senza rimpianti. Però i DLC tipo rally sono obbligatori, se si è appassionati.

Modificato da scandroITA
http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mattia, se ti capita prendilo anche il primo, sono quasi 10 ore di divertimento assicurato, io all'epoca mi sono preso anche il DLC del Rally, pensa tu come stavo messo, ahahahahah

 

comunque il video del 2 è veramente stupendo, ma quando arriva il 30 settembre :D

Non ho più la 360 purtroppo :rolleyes:

Comunque il video gameplay fantastico, ambientazione bellissima. La gara sembra molto combattuta ed entusiasmante inoltre

Link al commento
Condividi su altri siti

si certo, poi i DLc non sono obbligatori :D ad esempio quello del rally nel primo era carino, aggiungeva circa 2 ore di gioco, ma il prezzo appena uscito era proibitivo, 20 euro se non ricordo male

 

Quello sì, ma è un punto su cui si può tranquillamente passare sopra. Molte auto stupende sono già di base, e a meno che non ci sia un'auto di cui si è innamorati si possono tenere i propri euro in tasca senza rimpianti. Però i DLC tipo rally sono obbligatori, se si è appassionati.

 

 

 

Peccato, allora speriamo che venga implementato l'emulatore della 360 su ONe, così nel caso lo recuperi

 

Non ho più la 360 purtroppo :rolleyes:

Comunque il video gameplay fantastico, ambientazione bellissima. La gara sembra molto combattuta ed entusiasmante inoltre

Link al commento
Condividi su altri siti

Su il numero delle auto sono 200 cento come forza 5

 

qui mi aspettavo un pò di più... visto che il loro lavoro per le auto dovrebbe essere facilitato... basta prendere quelle già rifatte da Turn e poi fare quelle che mancano!!

 

Anche su Horizon erano 180 pur avendo dietro Forza 4 con le sue quasi 500 auto. Se da FM5 iniziamo a togliere le varie auto da corsa si arriva facilmente alle 200.

Io spero nella licenza della Porsche.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

bello è bello graficamente.

 

speriamo,come dicevo nel topic di ps4,di vedere una grafica vicina al fotorealismo per la fine di questa gen.

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah, di base essendo un arcade normale che non ci siano, poi questo è un gioco da relax, per sentire bella musica, fare qualche gara per ridere, almeno io lo vivo così, il primo è stato nella sua semplicità mitico per me, già quella musica da discoteca all'inizio del gioco con i filmati mi aveva carito a molla, ahahahah

 

 

E mi sembra anche giusto, senno sa che frustrazione....

Link al commento
Condividi su altri siti

Okk grazie mille...pero' un minimo di danni meccanici stile Driver San Francisco non sarebbe male :ok:

Beh driver sf per me è un gioco straordinario (e non solo per me visto che ha venduto molto)...Il problema è che i danni meccanici lì ci stavano perchè una volta rotta cambiavi auto con lo shift...Qui invece dovresti tornare al garage tutte le volte e ripararla...Pensa se esci, fai due, tre curve e ti schianti e già devi aggiustarla...

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente per scherzare, nel caso di auto distrutta, sarebbe bello avere un pulsante da premere per fa si che arrivi un autotreno con le auto che vuoi sul posto oppure il camioncino Aci col meccanico che ti fa la riparazione con tanto di batosta da pagare :D

 

 

Beh driver sf per me è un gioco straordinario (e non solo per me visto che ha venduto molto)...Il problema è che i danni meccanici lì ci stavano perchè una volta rotta cambiavi auto con lo shift...Qui invece dovresti tornare al garage tutte le volte e ripararla...Pensa se esci, fai due, tre curve e ti schianti e già devi aggiustarla...

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente per scherzare, nel caso di auto distrutta, sarebbe bello avere un pulsante da premere per fa si che arrivi un autotreno con le auto che vuoi sul posto oppure il camioncino Aci col meccanico che ti fa la riparazione con tanto di batosta da pagare :D

 

Ahahahahahaha be' siamo o non siamo sulla next gen ahahhaahahah :ok:

Elanor83.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...