Vai al contenuto

Mortal Kombat X


Snake1982

Messaggi raccomandati

La prenderei dai mediaworld se solo potessi (mi dovrei fare due viaggi a sto punto mi converrebbe veramente prenderla dal "negozietto")

penso che la prenderò da unieuro, ma l'hype non lo reggo più :(

Era bello averlo nel weekend =)

Però dai nel weekend si trova sempre qualcosa da fare XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Io oggi ho fatto un salto alla fiera di Roma ..... fortunatamente c'era lo stand di mortal kombat...... per scrupolo ho chiesto se potessero vendere il gioco .....

 

ho dovuto aspettare due ore ma la risposta è stata più che positiva ...... lo hanno venduto a 49,99 la normale e 89,99 la collector (non chiedetemi perché stavano in offerta)

 

Anche se mentre lo prendevo sentivo il responsabile dire che forse l'offerta era legata solo a quel giorno e per quell'evento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io oggi ho fatto un salto alla fiera di Roma ..... fortunatamente c'era lo stand di mortal kombat...... per scrupolo ho chiesto se potessero vendere il gioco .....

 

ho dovuto aspettare due ore ma la risposta è stata più che positiva ...... lo hanno venduto a 49,99 la normale e 89,99 la collector (non chiedetemi perché stavano in offerta)

 

Anche se mentre lo prendevo sentivo il responsabile dire che forse l'offerta era legata solo a quel giorno e per quell'evento.

 

Beatooo! Ci stai gia giocando??

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io oggi ho fatto un salto alla fiera di Roma ..... fortunatamente c'era lo stand di mortal kombat...... per scrupolo ho chiesto se potessero vendere il gioco .....

 

ho dovuto aspettare due ore ma la risposta è stata più che positiva ...... lo hanno venduto a 49,99 la normale e 89,99 la collector (non chiedetemi perché stavano in offerta)

 

Anche se mentre lo prendevo sentivo il responsabile dire che forse l'offerta era legata solo a quel giorno e per quell'evento.

 

Che cul0000000000000000000000000000000000000000000

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Io oggi ho fatto un salto alla fiera di Roma ..... fortunatamente c'era lo stand di mortal kombat...... per scrupolo ho chiesto se potessero vendere il gioco .....

 

ho dovuto aspettare due ore ma la risposta è stata più che positiva ...... lo hanno venduto a 49,99 la normale e 89,99 la collector (non chiedetemi perché stavano in offerta)

 

Anche se mentre lo prendevo sentivo il responsabile dire che forse l'offerta era legata solo a quel giorno e per quell'evento.

Beh si alle fiere lo fanno...però davvero sto crepando d'invidia!!! :whew: :mrgreen:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ce lo abbiamo tuttiiiiii

 

manchi solo te!

 

Voglio subito le vostre impressioni a caldo. Cosa sembra il gameplay? La grafica? Online? Daiiiii vi prego. Io arrivero solo lunedi notte, dalle 24 in poi perche piglio la premium versione digital. Hype tremendo 😥

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per il momento sto facendo la storia .... Carine le cut scene .... Ma di certo non fanno gridare al miracolo ..... Molto meglio la grafica in game .

Purtroppo durante la storia non è possibile fare fatality..... Cavoloooo.

 

Con molto piacere ho visto che ci sono le brutality, anche se per farle si devono verificare diversi fattori durante il match!

 

Graficamente è bellissimo , molto fluido e pieno di dettagli, la giocabilita e' ottima non ho notato cali di nessun tipo ... Mi trovo però ad usare meglio le freccie rispetto al pad piuttosto che lo stick.

Non sono andato online , ma ho visto che c'è una simpatica modalità creata per fazione ..... Poi si hanno le classiche torri .... La mitica kripta dove sbloccare varie cose (fra cui fatality facile :) )

Mi piace il restailing dei personaggi.... A parte johnny cage che è cambiato forse troppo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio subito le vostre impressioni a caldo. Cosa sembra il gameplay? La grafica? Online? Daiiiii vi prego. Io arrivero solo lunedi notte, dalle 24 in poi perche piglio la premium versione digital. Hype tremendo 😥

Comunque ti ho aggiunto su ps4 skise

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...