Vai al contenuto

Mortal Kombat X


Snake1982

Messaggi raccomandati

skise anch'io mi compro pg e costumi extra. sono malato e voglio tutto

Siamo in due allora. Io l ho preso in condivisione con mio cognato. 90 euro in due per avere entrambi la premium con tutti i contenuti. È stat un affarone, senza contare che non aspettiamo 1 minuto in piu della mezzanotte. Io ormai sto acquistando tutto in digital. Per me è diventato il top. Dei dischi fottesega, ho perso la smania della collezione ormai tanto tempo fa. Comunque grande snake, ti vedo bello infogato come me per questo giocone. Ci divertiremo ;)

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo in due allora. Io l ho preso in condivisione con mio cognato. 90 euro in due per avere entrambi la premium con tutti i contenuti. È stat un affarone, senza contare che non aspettiamo 1 minuto in piu della mezzanotte. Io ormai sto acquistando tutto in digital. Per me è diventato il top. Dei dischi fottesega, ho perso la smania della collezione ormai tanto tempo fa. Comunque grande snake, ti vedo bello infogato come me per questo giocone. Ci divertiremo ;)

Io ci sono da domani pomeriggio,mi hai accettato sul psn skise ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh ma io sono l'unico "stronzo" ad averlo preso per xbox ? A saperlo lo prendevo per PS4 :whew:

 

Non penso di poter manco cambiare l'ordine visto che ho preso quella con la statua :mrgreen:

 

 

Sei in un forum Xbox, tranquillo che non sei l'unico. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che mi scoccia è che pare non ci sia il Tag Team. Confermate?

Sarebbe davvero un gran peccato, perché ricordo che spettacolo giocare al 9 con altri tre amici in locale.

 

Confermo! Pero c è il team battle 5 contro 5. Non so bene come funziona ma so che c è!

 

Io ci sono da domani pomeriggio,mi hai accettato sul psn skise ?

 

Sinceramente non mi ricordo. Forse no ma lo faccio appena riaccendo tranquillo. Anzi ora controllo! Quale saranno i tuoi 2 personaggi da provare subito??

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

perché l'hai preso per one?

 

Perchè una vale l'altra per me... solo che mo mi trovo a conoscere più gente su un forum di xbox che ha ps4 che altro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

 

Dai nessuno allora ha rotto sto benedetto d1 ? Sto per uscire dal lavoro e passare da GS con il rischio che mi dicano di no mi rogna un bel po... troppo sbattimento :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè una vale l'altra per me... solo che mo mi trovo a conoscere più gente su un forum di xbox che ha ps4 che altro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

 

Dai nessuno allora ha rotto sto benedetto d1 ? Sto per uscire dal lavoro e passare da GS con il rischio che mi dicano di no mi rogna un bel po... troppo sbattimento :piange:

 

voci di corridoio dicono della solita rottura del day one alle 18.00 del giorno prima come sempre

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi faccio finta di trovarmi li per caso a comprare il latte e chiedo se per caso lo hanno già messo in vendita... :whew:

 

esatto

 

uno su facebook su gs italia ha scritto che da lui hanno rotto

 

invece un mio amico ha appena chiamato e ha detto che hanno rotto solo per chi ha prenotato

 

gli stronz1 del mio gs non rispondo come sempre al day zero

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo! Pero c è il team battle 5 contro 5. Non so bene come funziona ma so che c è!

 

 

 

Sinceramente non mi ricordo. Forse no ma lo faccio appena riaccendo tranquillo. Anzi ora controllo! Quale saranno i tuoi 2 personaggi da provare subito??

Sono xTwist3d117 su ps4 comunque,da provare subito ovviamente erron black e forse o ermac o subzero

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto

 

uno su facebook su gs italia ha scritto che da lui hanno rotto

 

invece un mio amico ha appena chiamato e ha detto che hanno rotto solo per chi ha prenotato

 

gli stronz1 del mio gs non rispondo come sempre al day zero

 

Beh io ho prenotato.. non provo manco a chiamare perchè anche da me non hanno mai risposto...

 

L'altra volta sono tornato a casa ed appena messo piede in casa alle 18.30/19.00 mi arriva l'sms che il gioco era disponibile... tacci loro a saperlo prima..

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io ho prenotato.. non provo manco a chiamare perchè anche da me non hanno mai risposto...

 

L'altra volta sono tornato a casa ed appena messo piede in casa alle 18.30/19.00 mi arriva l'sms che il gioco era disponibile... tacci loro a saperlo prima..

Probabile che lo hanno rotto pure da me ma ormai lo prendo domani,tanto anche se ci potevo giocare 2 orette stasera non cambiava...

 

A chi interessa comunque da GS lo vendono per chi lo ha prenotato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi il gamestop ha ufficialmente rotto il day one. Già in alcune città. Dovreste trovare la vostra copia pronta al ritiro, se prenotata!

 

Io ho gia downlodato tutto il gioco più file aggiornamento, skin samurai e goro. Per un totale di 39 gb circa, in 3 ore. Non male la 20 mb di tiscali :mrgreen:

 

Stanotte si parteeeeeeeeee :dance: :dance: :dance:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabile che lo hanno rotto pure da me ma ormai lo prendo domani,tanto anche se ci potevo giocare 2 orette stasera non cambiava...

 

A chi interessa comunque da GS lo vendono per chi lo ha prenotato

 

infatti, che sbatta andare adesso, poi da me non rispondono

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Io raga molto probabilmente prima di mercoledì sera non sarò a disposizione...

il mio G$ oggi non risponde...poi di recente ho cambiato lavoro e parto la mattina presto e torno a casa la sera tardi...oltretutto dmn sera gioca la Signora, quindi non ci sono per nessuno...:mrgreen: :mrgreen:

 

Se tutto va bene ci becchiamo mercoledì...:ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io raga molto probabilmente prima di mercoledì sera non sarò a disposizione...

il mio G$ oggi non risponde...poi di recente ho cambiato lavoro e parto la mattina presto e torno a casa la sera tardi...oltretutto dmn sera gioca la Signora, quindi non ci sono per nessuno...:mrgreen: :mrgreen:

 

Se tutto va bene ci becchiamo mercoledì...:ok: :ok:

beh domani la Juve ha giustamente la precedenza!

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultima assurdità dettata dal fanatismo. Shaun Himmerick, produttore della serie, è stato minacciato su twitter da un utente che, irritato dall'esclusione del personaggio di Reiko dal roster del gioco, ha comunicato in maniera ridondante e tutt'altro che simpatica che se tale personaggio non fosse stato reintegrato, lui stesso si sarebbe preoccupato di andare a casa del produttore per stuprargli la moglie. Ora Himmerick si è per il momento disiscritto dal social network. Che dire: La mamma degli st****i è sempre incinta.

Modificato da Michael Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...