Vai al contenuto

[DS2] The Lost Crowns


Matfvey Cvety

Messaggi raccomandati

Ma perchè non c'è il season pass sul live ??!! Prendendo 2100 microsoft points su ebay si risparmia sui 4 euro e quindi ci stavo facendo un pensierino...col caxxo che li compro a 10 euro l'uno :bang:

 

Comunque per chi lo gioca faccia sapere soprattutto se ci sono boss belli :ok:

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

L'entrata del dlc è al faló primordiale dopo il putrido !

 

@Ryuk o altri...prime impressioni ?

 

 

Peccato che su Ps3 sarà disponibile solo da domani!

Prime impressioni?

Abbastanza difficile e labirintico. A me sta piacendo un sacco :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ryuk+10.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho letto su un'altro sito il season pass non esce sulla 360, invece su ps3 e pc è gia uscito....mi verrebbe voglia di dire qualcosa ma lascio perdere e per adesso non compro niente :polliceverso:

Parlo io per te...è ridicolo ! Con il season pass l'avrei subito comprato ma cosi no grazie :mrgreen:

Ma almeno la From dicesse qualcoa a riguardo...

Ora il problema è che non resisto al gameplay di sabaku :piange:

 

@Mommox ci sono dei boss degni di questo nome ?

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito oggi, credo in circa 4-5 orette, giocato direttamente in NG++ (e mi manca da recuperare ancora qualche oggettino).

Senza troppi spoiler devo dire che mi ha colpito positivamente... molto bella l'ambientazione, a tratti ricorda alcune aree del primo DS. I boss non sono tanti ma sono abbastanza impegnativi, soprattutto se affrontati da soli. I nuovi oggetti sono interessanti, alcuni sembrano anche un po' sgravi forse.

A livello di lore ci ho capito poco, questa prima "run" è stata un po' una blindrun di corsa giusto per vedere il dlc... ne farò sicuramente una seconda con più calma.

Comunque in generale è un dlc difficile, con nemici tosti, alterazioni di status, trappole e quant'altro. Per un fan di DS va sicuramente preso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non riesco ad uccidere

 

elana la regina dello squallore. sono offline purtroppo e sono messo così,

Spadone del persecutore +5

Gambali Guanti e Scudo di Havel

Nessun potere dalla distanza,solo spada,fino agli scheletrini ce la faccio arrivo circa a metà della sua vita poi salta fuori il bestione e da li son dolori. Cerco di evitare i loro colpi puntando nei momenti liberi di colpire il boss ma alla fine cedo...help me please

 

Leggete solo se avete finito il DLC o se avete già sconfitto il primo boss...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il DlC è difficile, si viene uccisi senza pietà! Ci sto provando in solitario, ma è dura, dopo alcuni infarti e urli animaleschi ho avuto la fortuna di capire il punto debole di un boss e l'ho sconfitto ma proprio per poco, stavo per rimanerci secco per l'ennesima volta! È un dlc per veterani del mondo di DS!Comunque anche a me ricorda alcune ambientazioni del primo DS!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non riesco ad uccidere

 

elana la regina dello squallore. sono offline purtroppo e sono messo così,

Spadone del persecutore +5

Gambali Guanti e Scudo di Havel

Nessun potere dalla distanza,solo spada,fino agli scheletrini ce la faccio arrivo circa a metà della sua vita poi salta fuori il bestione e da li son dolori. Cerco di evitare i loro colpi puntando nei momenti liberi di colpire il boss ma alla fine cedo...help me please

 

Leggete solo se avete finito il DLC o se avete già sconfitto il primo boss...

 

Quando

evoca gli scheletri tu lasciane vivo 1 o 2, poi la colpisci con attacchi in corsa che a quanto pare non fa magie sgrave se cè ancora qualcuno evocato e sopratutto non evoca veldstad

 

Comunque io consiglio di fare tutti i boss in solitaria, evocando gente diventano molto più duri da buttare giù.

Ho provato contro

il trio, con i 2 fantasmi non ci sarei mai riuscito, muoiono troppo presto. Tostissimo come boss

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il DlC è difficile, si viene uccisi senza pietà! Ci sto provando in solitario, ma è dura, dopo alcuni infarti e urli animaleschi ho avuto la fortuna di capire il punto debole di un boss e l'ho sconfitto ma proprio per poco, stavo per rimanerci secco per l'ennesima volta! È un dlc per veterani del mondo di DS!Comunque anche a me ricorda alcune ambientazioni del primo DS!

Mi hai convinto !!! Appena finisce la beta di Destiny lo compro...

 

@Ribado che fá quella magia ? Mi fai spavantare xD

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

aaah, sono schiattato tutte le volte che ho incotnrato players che la usavano, in sostanza ti fa rallentare come se fossi al 100% di peso per tot secondi...almeno così era nel primo Dark souls, ma suppongo che nel 2 sia un po' la stessa roba :icon_mad:

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando

evoca gli scheletri tu lasciane vivo 1 o 2, poi la colpisci con attacchi in corsa che a quanto pare non fa magie sgrave se cè ancora qualcuno evocato e sopratutto non evoca veldstad

 

Comunque io consiglio di fare tutti i boss in solitaria, evocando gente diventano molto più duri da buttare giù.

Ho provato contro

il trio, con i 2 fantasmi non ci sarei mai riuscito, muoiono troppo presto. Tostissimo come boss

 

Non ci avevo pensato,proverò la tua strategia per il primo boss,speriamo sia come dici tu!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...