Vai al contenuto

Halo: The Master Chief Collection


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...

Qualcuno di voi sta giocando alla flight? Non riesco a trovare manco un giocatore in matchmaking! Le nuove armature pseudo-fantasy e mezze storiche comunque son fantastiche, hahahaha! 😂 Vorrei solo un po' più di amore per gli Elite cavolo!

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Pax360Volt ha scritto:

C’è una prova online ? Non mi hanno invitato

Yes, la flight per la season 8 di MCC! Prova ad andare su Waypoint o a lanciare l'app della MCC flight. In teoria tutti quella che hanno partecipato ad una vecchia flight dovrebbero poter partecipare a quanto sappia. Almeno cosi è su PC!

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, ADE Marc Alexander ha scritto:

Yes, la flight per la season 8 di MCC! Prova ad andare su Waypoint o a lanciare l'app della MCC flight. In teoria tutti quella che hanno partecipato ad una vecchia flight dovrebbero poter partecipare a quanto sappia. Almeno cosi è su PC!


ci provo! Grazie! Io non ho pc, magari è quello. :)

 

comunque le armature “speciali” sono esageratamente fuori luogo

 

EDIT mi sono confuso.... credevo fosse una prova di Infinite

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
I salvataggi delle varie campagne (escluso Halo2) su xbox 360 li posso trasferire su Series X?
No sono proprio giochi diversi, tocca rigiocarli

Però aspetta, intendi portarli nella master chief collection o semplicemente giocare gli originali su series x?
Perché questo lo puoi fare senza problemi, basta che metti il disco / scarichi il gioco su series x e ritrovi i progressi legati al tuo account

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/12/2021 at 16:58, Panno92 ha scritto:

No sono proprio giochi diversi, tocca rigiocarli http://emoji.tapatalk-cdn.com/emoji28.png

Però aspetta, intendi portarli nella master chief collection o semplicemente giocare gli originali su series x?
Perché questo lo puoi fare senza problemi, basta che metti il disco / scarichi il gioco su series x e ritrovi i progressi legati al tuo account
 

Grazie,peccato volevo trasferire i salvataggi dei giochi 360 per usarli con questa versione.Molto deluso perchè con i Borderlands è possibile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Nonostante siano impegnati sul supporto di Halo Infinite, i ragazzi di 343 Industries non si sono dimenticati di Halo The Master Chief Collection, raccolta per Xbox One, Series X|S e PC comprendente tutte le precedenti iterazioni del franchise, sia single che multiplayer.

Con un nuovo tweet, il team di sviluppo ha fatto sapere che "la prossima settimana qualcosa di nuovo si farà largo nella Master Chief Collection", senza svelare informazioni più precise. L'immagine allegata, tuttavia, non lascia adito a dubbi: stanno arrivando i Flood! I parassiti alieni che hanno complicato la vita di Master Chief per tutta la prima trilogia dovevano arrivare nella modalità Firefight lo scorso anno nell'ambito della Stagione 8 di Halo MCC. Alcuni problemi tecnici riscontrati in fase di testing hanno tuttavia costretto gli sviluppatori a rimandare il loro debutto, che a quanto pare sembra finalmente essere vicino.

Nel frattempo, 343 Industries ha avvertito che, a causa dei grossi cambiamenti che verranno applicati nel codice dal prossimo update alcuni dati di salvataggio verranno invalidati. Nello specifico, saranno cancellate le registrazioni della modalità Theater, i salvataggi di metà missione nella campagna, le associazioni dei tasti di controller e tastiera, e le impostazioni video. Dal momento che The Master Chief Collection supporta solamente il salvataggio temporaneo dei film, 343 Industries suggerisce ai giocatori di registrare le loro clip preferite con la funzione GameDVR di Xbox One e Series X|S, in modo da non perderle. Nessun pericolo invece per gli Achievement, che non verranno in alcun modo intaccati.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...