Vai al contenuto

Halo: The Master Chief Collection


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ohhh finalmente una serata senza gente mostruosamente potente! Comunque se qualcuno vuole fare qualche pertita sulla mcc ogni tanto mi aggiunga pure ;) !

A proposito voi che layout dei comandi usate?

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohhh finalmente una serata senza gente mostruosamente potente! Comunque se qualcuno vuole fare qualche pertita sulla mcc ogni tanto mi aggiunga pure ;) ! A proposito voi che layout dei comandi usate?

Il layout per saltare con LB, lo uso in tutti gli Halo.

Non mi ricordo il nome sulla collection ma è conosciuto come Bumper Jumper

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ohhh finalmente una serata senza gente mostruosamente potente! Comunque se qualcuno vuole fare qualche pertita sulla mcc ogni tanto mi aggiunga pure ;) ! A proposito voi che layout dei comandi usate?

 

 

Il layout per saltare con LB, lo uso in tutti gli Halo.

Non mi ricordo il nome sulla collection ma è conosciuto come Bumper Jumper

Pure io. Ho sempre usato il "recon", quello base di h3 in pratica. Dopo essermi accorto che soprattutto su swat è pieno di gente saltellante ho provato anche io ad usare quella tecnica ma saltare con A e mirare con la levetta destra mi faceva perdere troppo tempo. Questo oltre ad aver giocato a dying light (dove appunto si salta con LB) mi ha fatto provare questo layout. All'inizio è traumatico passare al bumper jumper dopo essersi abituati ad un altro schema comandi, ma presa un po' la mano mirare mentre si salta è davvero moooolto più semplice

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

A me basta che non ci sia lo sprint sullo stick sinistro e il punch su quello destro introdotti da CoD perché li trovo scomodissimi come posizioni. Di norma uso la Recon, specie in campagna, ma usando sempre l'indice come un gancio (la "claw" insomma diventata famosa per via della corsa di GoW, uncino docet!^^ ). Bumper Jumper la usavo spesso durante l'epoca online di H2 e H3, cambiando spesso gioco però ho spesso difficoltà a rientrare nello schema. Problema che ho notato specialmente su Reach! Ho giocato troppo poco a H4 invece per avere un layout preferito, la regola d'oro però rimane Bumper Jumper o Recon, tutto il resto è noia! ;)

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Buh, io continuo a fare un paio di partite da 20/5 e sette o otto da 3/15, e non penso che la mia abilità sia così altalenante. A voi cosa lagga meno nel multy? Almeno provo..

Pure io, e pensare che gioco dal day one e ora che hanno messo a posto il tempo per trovare le partite hanno fallato il bilanciamento delle squadre. Proprio non capisco, o mi sento dio oppure mi viene da spaccare il pad (perché una partita brutta è ok, due passino, ma dopo 3 o 4 che non si riesce neanche a scalfire gli avversari...). La beta del 5 era perfetta sotto questo punto di vista, a sto punto mi aspetto che esca fuori un gioco impeccabile perché se fa così mi passa la voglia di giocare ad halo. Un mio amico come scrivevo qualche post fa ha ripreso il gioco in mano dopo un po' di tempo che non giocava e gli è passata completamente la voglia di giocare ad halo...

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io, e pensare che gioco dal day one e ora che hanno messo a posto il tempo per trovare le partite hanno fallato il bilanciamento delle squadre. Proprio non capisco, o mi sento dio oppure mi viene da spaccare il pad (perché una partita brutta è ok, due passino, ma dopo 3 o 4 che non si riesce neanche a scalfire gli avversari...). La beta del 5 era perfetta sotto questo punto di vista, a sto punto mi aspetto che esca fuori un gioco impeccabile perché se fa così mi passa la voglia di giocare ad halo. Un mio amico come scrivevo qualche post fa ha ripreso il gioco in mano dopo un po' di tempo che non giocava e gli è passata completamente la voglia di giocare ad halo...

 

Ah capisco, anch'io lo avevo abbandonato dopo il primo mese dall'uscita. Leggendo le ultime pagine pensavo fosse migliorato, invece è sempre la stessa storia. Peccato, avevo voglia di rimettermi un po' sul gioco, ma penso che mi dedicherò giusto alle campagne..di nuovo..

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh a me sarà da almeno una settimana e mezzo o più che gioco e nel 90% dei casi mi gira da dio, nel 10% rientra qualche partita in cui succedono cose strane... ma fortunatamente sono eventi rari.

Ormai su Halo 4 sono quasi livello 16 ( Quasi 17)...... e non credo ci sarei arrivato se non funzionasse come si deve....

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh a me sarà da almeno una settimana e mezzo o più che gioco e nel 90% dei casi mi gira da dio, nel 10% rientra qualche partita in cui succedono cose strane... ma fortunatamente sono eventi rari.

Ormai su Halo 4 sono quasi livello 16 ( Quasi 17)...... e non credo ci sarei arrivato se non funzionasse come si deve....

No ma le partite le trova e lag non ce n'è nulla da dire su quel fronte... ma quando su una swat koth tutta la squadra avversaria ha spread positivo a due cifre e nella mia squadra io sono l'unico ad averlo positivo con un +21 e i miei compagni tutti negativi con minimo -20... insomma per una partita equilibrata che si trova ce ne sono 3 con uno skill gap tra le squadre enorme.

Poi continuo a giocare per carità, però la costruzione delle squadre fatte dal matchmaking non è assolutamente delle migliori. Tu quando giochi sei in squadra con conoscenti?

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma le partite le trova e lag non ce n'è nulla da dire su quel fronte... ma quando su una swat koth tutta la squadra avversaria ha spread positivo a due cifre e nella mia squadra io sono l'unico ad averlo positivo con un +21 e i miei compagni tutti negativi con minimo -20... insomma per una partita equilibrata che si trova ce ne sono 3 con uno skill gap tra le squadre enorme. Poi continuo a giocare per carità, però la costruzione delle squadre fatte dal matchmaking non è assolutamente delle migliori. Tu quando giochi sei in squadra con conoscenti?

Si solitamente gioco con gli amici e posso dire che sono abbastanza equilibrate , si perde o vince per poco.

Ovviamente Non mancano però quelle in cui vieni devastato o al contrario li umili come se fosse la prima volta che giocano ad Halo... la cosa ironica però è che certe volte le prendi da quelli livello basso, poi contro quelli di un ranking di molto superiore al tuo fai una strage..... i misteri della vita! xD :asd: ( e succedeva anche su Halo 5, ricordo benissimo )

 

Nel generale però, non mi lamento...

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

No ma le partite le trova e lag non ce n'è nulla da dire su quel fronte... ma quando su una swat koth tutta la squadra avversaria ha spread positivo a due cifre e nella mia squadra io sono l'unico ad averlo positivo con un +21 e i miei compagni tutti negativi con minimo -20... insomma per una partita equilibrata che si trova ce ne sono 3 con uno skill gap tra le squadre enorme. Poi continuo a giocare per carità, però la costruzione delle squadre fatte dal matchmaking non è assolutamente delle migliori. Tu quando giochi sei in squadra con conoscenti? Si solitamente gioco con gli amici e posso dire che sono abbastanza equilibrate , si perde o vince per poco. Ovviamente Non mancano però quelle in cui vieni devastato o al contrario li umili come se fosse la prima volta che giocano ad Halo... la cosa ironica però è che certe volte le prendi da quelli livello basso, poi contro quelli di un ranking di molto superiore al tuo fai una strage..... i misteri della vita! xD :asd: ( e succedeva anche su Halo 5, ricordo benissimo ) Nel generale però, non mi lamento...
Capisco, però forse c'è anche di mezzo il fatto che conosci con chi giochi e magari vi coordinate anche. Trovandosi da soli con gente con cui non puoi comunicare (perché anche con tutta la buona volontà possibile non si riesce proprio a gestire tatticamente una squadra con sconosciuti), complice anche il fatto che spesso lo skill gap tra le squadre create dal gioco non è dei migliori, si arriva al punto che quasi tutte le partite o si vincono in modo clamoroso oppure si viene sfondati senza pietà. La cosa di cui mi lamento è che io ho quasi sempre giocato da solo (solo ultimamente UNO SOLO dei miei amici si è preso una console, prima ogni tanto si giocava in split screen ma nulla di più) e problemi del genere non li ho mai riscontrati. Poi magari hanno sgarrato qualcosa lato server e aggiustano, oppure sto impazzendo io (e può anche darsi! XD ), questo non lo so. Ti aggiungo agli amici comunque, si sa mai che magari ci facciamo una partita insieme ogni tanto ;) Poi c'è anche il caso estremo in cui ti becchi in squadra contro gente come kampy oppure codyshea (quest'ultimo l'ho avuto contro e vi adsicuro che era da piangere :lol: ) e a quel punto o quitti oppure ti alzi, ti prendi un caffè e qundo torni fai partire un'altra ricerca senza guardare neanche le stat post partita :P

 

Aggiorno: per fare un esempio di partite squilibrate

 

 

http://i.imgur.com/gchZIr7.png

 

 

Sta volta è andata bene a me, ma spesso mi trovo in situazioni del genere dove non sono io il fortunato. In generale erano ben equilibrate, ma logico che stando in difesa in una swat ctf con gente così tanto più debole di me manco si avvicinavano alla nostra bandiera.

E mi succede quasi sempre così, squadre più o meno equilibrate con un tizio o due in una squadra contro che supplizia chiunque.

Questo intendevo.

logico che quando mi va bene a me mi inca*zo molto ma molto meno, ma mi fa sempre un po' di dispiacere!

Modificato da yuri 26/97

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per chi come me non li ha mai giocati, mi consigliate la Saga?

Se ti piacciono gli fps sicuramente, specialmente perché ormai la collection si trova a 20-30€ e sono ben 4 giochi con relativi multiplayer, tutti validissimi. Ci sono tutti i giochi dal primo al quarto, quindi proprio adatto a chi non li ha mai giocati. Poi se sei un amante solo dei jrpg o dei giochi di sport (dico per dire) lascia stare altrimenti verrai a lamentarti dicendo che fanno schifo :asd:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh a me sarà da almeno una settimana e mezzo o più che gioco e nel 90% dei casi mi gira da dio, nel 10% rientra qualche partita in cui succedono cose strane... ma fortunatamente sono eventi rari.

 

Ormai su Halo 4 sono quasi livello 16 ( Quasi 17)...... e non credo ci sarei arrivato se non funzionasse come si deve....

 

 

 

Allora sono scarso io e talvolta ho la fortuna di giocare contro qualcuno molto più scarso di me. Al di là del fatto che il multi del 4 non mi piaccia minimamente, secondo me c'è anche un problema di lag: colpi in testa con fucile da cecchino che non ammazzano, morti da dietro le coperture, granate che partono in ritardo, nemici pseudo-immortali. Io non dico di essere fortissimo, ma non credo nemmeno di essere una sega marcia (o forse si? :?:). Magari un giorno ci troviamo e sveliamo il mistero..

 

Poi vabbè, non conosco gran parte delle mappe. Ma non ho nemmeno occasione di farlo, se mi rompo i **** a giocare venendo crivellato nel 70% delle partite...

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti.

Seguo questo sito da un decennio (se non più) ma non sono mai stato attivo sul forum.

BTW scrivo qui perchè vorrei capire se io sia l'unico ad avere GRAVISSIMI problemi con la TMCC a distanza di NOVE mesi dalla sua release.

 

Premettendo che ho una linea ALICE Adsl 20mb con il DMZ del mio router impostato sull'IP della mia One, non riesco comunque a giocare online.

Appena starto qualsiasi playlist in Matchmaking leggo: Ricerca Giocatori->Giocatori trovati->Connessione alla sessione->Riavvio ricerca.

 

Tutto questo continua in un loop continuo davvero frustrante, che mi fa venire voglia di vendere tutto all'istante, dato che ho comprato la One a novembre ESCLUSIVAMENTE per questa collection.

 

Ora, la domanda è: qualcuno qui ha gli stessi problemi? Mi rivolgo soprattutto a chi, come me, ha una connessione Alice Telecom.

Dalla One i vari test connessione/multiplayer mi danno tutti esito positivo, ai tempi su 360 non ho mai avuto problemi di Nat o simili.

Ho provato davvero di tutto, forse l'ultimo step è cambiare il router, ma non credo sia quello il problema.

Prima di impostare il DMZ ho anche aperto ogni tipo di porta consigliata dalla M$ stessa per consentire un'esperienza di gioco decente, ma nada.

Torvo parecchie difficoltà anche con altri giochi, forse COD:AW è quello che mi 'gira' meglio a livello online.

 

Qualcuno saprebbe consigliarmi che fare? Contattare l'assistenza è inutile, tanto dall'altra parte del pc o telefono che sia trovi solo persone non in grado di risolvere problemi tecnici di questo tipo.

 

Bè spero sia la sezione giusta, vi ringrazio in anticipo.

Buona domenica.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Buongiorno a tutti.

Seguo questo sito da un decennio (se non più) ma non sono mai stato attivo sul forum.

BTW scrivo qui perchè vorrei capire se io sia l'unico ad avere GRAVISSIMI problemi con la TMCC a distanza di NOVE mesi dalla sua release.

 

Premettendo che ho una linea ALICE Adsl 20mb con il DMZ del mio router impostato sull'IP della mia One, non riesco comunque a giocare online.

Appena starto qualsiasi playlist in Matchmaking leggo: Ricerca Giocatori->Giocatori trovati->Connessione alla sessione->Riavvio ricerca.

 

Tutto questo continua in un loop continuo davvero frustrante, che mi fa venire voglia di vendere tutto all'istante, dato che ho comprato la One a novembre ESCLUSIVAMENTE per questa collection.

 

Ora, la domanda è: qualcuno qui ha gli stessi problemi? Mi rivolgo soprattutto a chi, come me, ha una connessione Alice Telecom.

Dalla One i vari test connessione/multiplayer mi danno tutti esito positivo, ai tempi su 360 non ho mai avuto problemi di Nat o simili.

Ho provato davvero di tutto, forse l'ultimo step è cambiare il router, ma non credo sia quello il problema.

Prima di impostare il DMZ ho anche aperto ogni tipo di porta consigliata dalla MS stessa per consentire un'esperienza di gioco decente, ma nada.

Torvo parecchie difficoltà anche con altri giochi, forse COD:AW è quello che mi 'gira' meglio a livello online.

 

Qualcuno saprebbe consigliarmi che fare? Contattare l'assistenza è inutile, tanto dall'altra parte del pc o telefono che sia trovi solo persone non in grado di risolvere problemi tecnici di questo tipo.

 

Bè spero sia la sezione giusta, vi ringrazio in anticipo.

Buona domenica.

 

 

Nessun problema per quanto riguarda il matchmaking, le partite me le trova, persino quelle grande battaglia dove ci sono più giocatori, ovviamente il nat è aperto, nessun problema a volte le partite le trova in meno di 1 minuto, altre ci mette qualche minuto in più ma alla fine ci mette poco! Mi pare strano che non ti vada, sicuramente sarà la rete con cui ti trovi attualmente! Poi se non è l'unico gioco in cui hai problemi nel cercare le partite, è sicuramente la tua rete, dovresti chiamare l'assistenza telecom e spiegargli questo problema!

Modificato da jurytek

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/eljurytek.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dite,riprovò a vedere se funziona sta MCC o è sempre lo stesso schifo?

Rispetto a prima va molto meglio! Il problema purtroppo e anche causato dai gruppi, perchè quando giochi da solo le partite le trova molto più velocemente.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tendenzialmente gioco da solo e va ad alti e bassi. Faccio match dignitosi ed altri in cui ho difficoltà a calibrare il lancio delle granate. Il sistema di bilanciamento invece è ancora pietoso, quindi magari giocando in gruppi va decisamente meglio se trovi le partite. Anche la ricerca stessa delle partite da soli va bene, di base le trova in una decina di secondi.

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...