Vai al contenuto

Crackdown 3


Seba75

Messaggi raccomandati

Già.... Solo in multi la distruzione... Almeno quella 'totale'. Sicuramente ci sarà una distruzione almeno parziale.. Spero!

 

vabbè, ma anche solo distruzione parziale dell'ambiente in Single player va già bene...

basterebbe anche solamente la distruzione da BF Bad Company 1 ..

 

invece in multi voglio fare tabula rasa

 

Il sito Rectify Gaming sostiene che l'uscita dell'atteso titolo in via di sviluppo Crackdown 3 sarebbe stata rinviata.

 

Sul sito Game Informer è comparso il post di un utente che parla di questo titolo piuttosto atteso.

 

Secondo le sue speculazioni, Crackdown 3 sarebbe lontano dal veder la luce; il motivo, sempre secondo questo utente, sarebbe intrinseco nella tecnologia che permetterebbe la totale distruzione degli ambienti di gioco, la quale non sarebbe ancora pronta.

 

Inoltre, aggiunge sempre l'utente, l'hardware stesso non avrebbe i requisiti richiesti per permettere di proseguire lo sviluppo del gioco.

 

Infine, l'utente fa notare che, nelle indiscrezioni riguardanti l'E3 2016, questo titolo non è ancora stato minimamente menzionato.

 

Che si tratti di semplici speculazioni, o di reali indizi che portino alla conclusione di un inevitabile rinvio, non ci è dato saperlo.

 

 

vabbè, qualcosa se la devon tenere da parte per dopo (dopotutto Sony Horizon l'ha rimandato e tutti zitti mi pare) ...

 

deve uscire Gears 4 , ReCore (in teoria) , Halo Wars 2 (se tanto sarà giocabile all'E3 forse sarà pronto), un Forza "qualcosa" (visto che i rumor dicono che non sarà Horizon 3 o Motorsport 7 )

aggiungiamo poi Sea of Thieves ...

stiam già facendo incetta di giochi !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato più queste parole!

 

"Inoltre, aggiunge sempre l'utente, l'hardware stesso non avrebbe i requisiti richiesti per permettere di proseguire lo sviluppo del gioco."

 

Titolo di lancio della Scorpio?

 

 

eh eh...

ma sai che l'ho pensato pure io ma ho scelto di star zitto?!?

:asd:

 

sarebbe fantastico.. :dance: :dance:

continuano lo sviluppo su pc e poi

tac ..

conversione in Universal Windows App e quindi scalabilità completa a seconda dell'HW (di Scorpio in tal caso)

 

potrebbero decidere a sto punto di garantire la distruzione completa in Single Player degli ambienti come esclusiva di Scorpio...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sentiamo le tue motivazioni almeno.. ---> sotto SPOILER

 

(sei pregato di quotare perchè altrimenti non si capisce a cosa/chi ti riferisci, grazie .)

Ti parrebbe giusto?

Prima lo annunciano su one e poi magari è il gioco di lancio per la scorpio? ( cosa poco probabile secondo me )

E magari su one ci becchiano un crackdown fatto anche male? con la semi distruzione o altro?

 

L'idea non mi piace.

Spero sia tutto smentito.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Ti parrebbe giusto?
Prima lo annunciano su one e poi magari è il gioco di lancio per la scorpio? ( cosa poco probabile secondo me )
E magari su one ci becchiano un crackdown fatto anche male? con la semi distruzione o altro?

L'idea non mi piace.
Spero sia tutto smentito.

 

parte il fatto che tanto la mia opinione e quella di tutti i giocatori non verrebbe comunque calcolata se la macchina esistesse o se fosse già in produzione

a me non interessa se è giusto o no..

io ho la One, di certo non compro una nuova console Skorpio o Squalo o come la chiamano perchè quello è il titolo di lancio..

me lo gioco dove posso e al miglior prezzo..questa è la mia parola d'ordine

 

poi dove sarebbe il problema nel giocarsi sto gioco su pc..

esce pure li..

 

le tue polemiche sono inutili Hulong..ti piace proprio fare il bastian contrario vedo..

se mi devi rispondere usa lo spoiler...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quale bastian contrario?

Sarebbe un inculata assurda se questi annunciano un gioco per one con ultra distruzione mostrandoci cose fighissime e poi in realtà si viene a sapere che è per scorpio, mentre su one magari non è come mostrato.

 

Nonostante non mi piace sta cosa della nuova console è probabile che la conpro comunque perché non voglio ritrovarmi giochi downgradati con metà i.a, metà distruzione o metà frame, ma non sono certo contento di queste politiche.

Qua sembra che ogni cosa facciano voi siete contenti, un po di oggettività non guasta.

Ti ritroveresti un caso simile a forza Horizon 2 su Xbox 360... è un altro gioco con metà mappa e drivatar stupidi

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A pochi giorni dall'E3 2016 di Los Angeles è apparso online un misterioso sito teaser dedicato a Crackdown 3 il quale, oltre ad aumentare le aspettative del pubblico per il gioco, suggerisce l'arrivo di una beta.

 

Il portale web scoperto da uno degli appassionati del titolo, infatti, contiene la voce "BETA_INT" che ci fa subito pensare all'arrivo della versione di prova diretta a questa esclusiva Xbox One basata sulla tecnologia del Cloud Computing. Il sito si riferisce ai propri visitatori chiamandoli "agenti" e parla anche di cinque missioni di cui la prima dovrebbe iniziare proprio oggi, venerdì 10 giugno. Al momento la faccenda non è chiara (nessuno ha ancora capito a cosa si riferiscono le missioni) ma siamo sicuri che scopriremo nuove informazioni il 13 giugno alla conferenza Microsoft.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Come avrete visto, Crackdown 3 non era presente alla conferenza E3 di Microsoft: il gioco non è stato mostrato durante lo show e non sarà presente in alcun modo alla fiera, come confermato dagli sviluppatori in questi minuti.

 

Il motivo di questa assenza è dovuto al fatto che Crackdown 3 è stato rimandato al 2017: il gioco supporterà il Cross-Buy e uscirà quindi su Xbox One e Windows 10 in un non meglio precisato periodo del prossimo anno. Maggiori dettagli sul gioco arriveranno comunque entro la fine del 2016.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

I colleghi di GameInformer hanno condiviso un'intervista concessa lo scorso mese, all'E3 2016 di Los Angeles, dalla direttrice generale di Microsoft Studios, Shannon Loftis, la quale ha spiegato i motivi che hanno portato al ritardo di Crackdown 3.

 

Stando a quanto dichiarato dalla sviluppatrice, fino ad ora la software house ha prestato particolare attenzione alla componente multigiocatore del titolo per riuscire a concludere per tempo una beta da pubblicare prima del lancio del titolo, questo ovviamente ha portato ad un ritardo nello sviluppo della campagna il quale ha, a sua volta, causato il rinvio del periodo di uscita, dal 2016 al prossimo anno. Recentemente Aaron Greenberg ha affermato che la lineup di Xbox per quest'anno non necessita di Crackdown 3.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Durante un livestream ospitato da Microsoft Game Studios, il design director, l'art director e l'execute director di Crackdown 3 hanno fornito novità interessanti sul gioco, confermando l'intenzione di farlo uscire prima di Natale 2017.

 

In secondo luogo, gli sviluppatori hanno deciso di ottimizzare le prestazioni Crackdown 3 anche su Xbox Scorpio, garantendo sulla prossima console Microsoft il supporto alla risoluzione 4K. Considerando che l'erede di Xbox One è attesa per le vacanze natalizie del prossimo anno, possiamo aspettarci che Crackdown 3 precederà di qualche settimana il lancio di Xbox Scoprio.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Le ultime dichiarazioni sul progetto sono arrivate dalla general manager dei Microsoft Studios, Shannon Loftis, che ha confermato che Crackdown 3 verrà pubblicato nel corso del 2017.

 

"Se ricordate quanto fossero fantastici i Crackdown originali con quelle vaste città e la crescita del personaggio, delle armi e dei veicoli, immaginatevi tutto questo ma moltiplicato per dieci. È una città futuristica gigantesca. Ci sono nemici più intelligenti, più veicoli, nuove armi. Le esplosioni e la distruzione la rendono un'esperienza incredibile. Quando uscirà? Crackdown 3 uscirà quest'anno".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

In occasione della GDC 2017 di San Francisco, Joseph Cusimano di Microsoft ha dato nuove informazioni sui benefici che il Cloud avrà su Crackdown 3, spiegando come la tecnologia permetterà di potenziare il motore fisico del gioco e la distruttibilità degli ambienti.

 

Come potete vedere nell'immagine riportata in basso, durante l'evento sono state comparate le prestazioni di Crackdown 3 su una macchina locale (non una Xbox One, ma un PC di fascia alta equipaggiato con una GTX980TI) e su una Xbox One appoggiata al Cloud di Microsoft Azure, dimostrando come in questo ultimo caso il gioco riesca a gestire un notevole volume di esplosioni mantenendo un frame rate di 30FPS. Cusimano ha sottolineato che la tecnologia sarà di particolare aiuto nel multiplayer, dove diversi utenti finiscono per interagire nello stesso mondo di gioco.

 

http://www.everyeye.it/public/immagini/03032017/crackdown-3_notizia-2.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Crackdown 3 sbarca sul palco di Los Angeles della conferenza Microsoft, con un video gameplay che mostra finalmente dettagli sui personaggi ed una data di uscita, vale a dire quella del 7 novembre 2017.

 

Lo stesso giorno di sbarco di Xbox One X. Insomma, pare proprio che il gioco tanto atteso dai giocatori di Xbox, arriverà sulla piattaforma nel giorno più importante per l'azienda con sede a Redmond.

 

https://youtu.be/k_9fG8hPCi0

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...