Vai al contenuto

Grand Theft Auto V


Messaggi raccomandati

Raga, parlando di ester eggs, ho visto che come su 360(Su youtube) ci sono video delle navicelle ufo che appaiono sopra fortzancudo e sandy shoes! Stessa cosa su next gen, ma perchè io non le trovo? Ho anche completato il gioco, ma propio non ne le vedo....su 360 invece si....voi?Consigli?

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, trà 2 giorni mando la One in assistenza per problemi al lettore, i dati della storia di gta online si salvano?

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si.

quando torna la console,riscarichi il profilo e quando fai partire il gioco va in sincronizzazione.

Bene! Ti ringrazio! :mrgreen:

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

A quanto pare le rapine arriveranno presto, nelle prossime settimane

 

Speriamo...

» Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) «
» iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G «
» HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck «

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ester egg di preciso gli ufo, su next non si trovano? Quello sorpa fort zancudo non c'è più.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Nel corso dell'ultima relazione finanziaria 2K ha rivelato di aver distribuito più di 45 milioni di unità di GTA 5, ultimo capitolo della celebre saga criminale firmata Rockstar Games.

 

Tra queste sembra che almeno 10 milioni di copie erano destinate a PlayStation 4 e Xbox One. Il publisher ha approfittato della circostanza per tornare a parlare ancora una volta delle tanto attese rapine nei negozi, confermando che queste saranno disponibili nel corso dei prossimi mesi tramite un aggiornamento gratuito.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

mi chiarite un dubbio sul gioco single player?

so che ogni personaggio ha la propria vettura predefinita, ma mi chiedo se questa puo' essere sostituita con una qualsiasi altra a mio piacimento...ovviamente so che basta rubarne una e parcheggiarla in garage per farla propria, ma vorrei decidere personalmente quale auto predefinita attribuire all'uno o all'altro personaggio, è possibile fare cio'?

 

Ah, un'altra domanda (premetto che non so nulla del gioco multiplayer): i soldi che guadagno nel single player saranno disponibili anche online, e vicerversa?

 

grazie

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

mi chiarite un dubbio sul gioco single player?

so che ogni personaggio ha la propria vettura predefinita, ma mi chiedo se questa puo' essere sostituita con una qualsiasi altra a mio piacimento...ovviamente so che basta rubarne una e parcheggiarla in garage per farla propria, ma vorrei decidere personalmente quale auto predefinita attribuire all'uno o all'altro personaggio, è possibile fare cio'?

 

Ah, un'altra domanda (premetto che non so nulla del gioco multiplayer): i soldi che guadagno nel single player saranno disponibili anche online, e vicerversa?

 

grazie

 

No, i soldi del single non puoi utilizzarli per l'online. Se non hai il bonus dei 500.000$, nell'online parti da zero e devi fare le varie missioni ed attività per guadagnare qualcosa.

» Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) «
» iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G «
» HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck «

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • AngelDevil changed the title to Grand Theft Auto V

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...