Vai al contenuto

Grand Theft Auto V


Messaggi raccomandati

Nessuna data ufficiale è stata annunciata da Rockstar, ma sembra che il primo novembre possa essere il giorno buono per l'arrivo di GTA V su Xbox One, PS4 e PC.

 

Lo rivela la catena di negozi GAME, che in un tweet chiede ai suoi follower se vogliono conoscere la data provvisoria d'uscita per le console next-gen.

 

Alla richiesta di maggiori informazioni viene rivelata la data dell'1 novembre, in contrasto rispetto agli ultimi rumor secondo cui il titolo potrebbe addirittura essere stato rimandato al prossimo anno.

 

In un tweet successivo GAME spiega che la stessa data vale anche per l'edizione PC.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Anche se Rockstar sta tenendo strette al petto le carte riguardanti la versione Xbox One di Grand Theft Auto V, qualche nuova informazione su questo "remaster" è trapelata da una recente dimostrazioni che la software house ha svolto in USA durante una convention per i dipendenti della catena GameStop.

 

Un utente di NeoGAF che era presente all'evento ha riportato infatti le sue impressioni, spiegando di essere rimasto molto impressionato dal lavoro di potenziamento del gioco al punto da ritenerlo il miglior remaster mai visto finora. L'utente spiega che le modifiche apportate da Rockstar sono semplicemente incredibili; eccovi un elenco di quanto ha menzionato, ricordandovi che non si tratta di informazioni ufficiali, quindi prendetele come semplici rumor fino a conferma ufficiale.

 

Rockstar ha spiegato durante l'evento che con questo titolo vuole "spingere" le nuove console tanto quanto fatto con quelle precedenti, non accontentandosi quindi di un semplice porting ma sfruttando al massimo le loro potenzialità

 

Molti degli elementi "naturali" sono stati completamente ridisegnati: alberi, fogliame, fili d'erba e fiori sono tutti stati ricreati da zero per poter sfruttare al massimo la potenza delle nuove console, e questo vale anche per le aree sottomarine con barriere coralline e flora marina completamente ridisegnati.

 

La distanza visiva è incredibile. Mentre nella versione old-gen del gioco le parti della città più lontane erano statiche e predisegnate, qui è tutto renderizzato dinamicamente fino a grandi distanze. Soprattutto di notte l'effetto è spettacolare: possiamo vedere le luci del traffico muoversi anche da grandi distanze.

 

Il sistema di rendering dell'acqua è stato completamente ricreato, rendendo così mare, fiumi e pioggia assolutamente spettacolari.

Quando piove, ora si creano a terra delle pozzanghere dalla resa estremamente realistica.

 

Il livello di dettaglio delle strade è stato notevolmente aumentato ed è presente anche il doppio delle macchine in circolazione.

 

Il numero di animali nelle aree naturalistiche è aumentato di numero e, soprattutto, sono stati dotati tutti di un "vero" pelo: non si tratta più di semplici textures ma di un vero effetto 3D che ne riproduce la peluria.

 

Per quanto riguarda la data d'uscita, invece, sembra che Rockstar non abbia voluto sbottonarsi dicendo solo che arriverà "presto". Sembra però che sia alle porte un grande annuncio, quindi non ci resta che attendere.

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Questi sono tutti i dettagli che sono trapelati grazie al post dell'utente:

 

  • La presentazione a porte chiuse è durata 45 minuti e ha mostrato diverse porzioni di gioco: le missioni in città, quelle subacquee e quelle in campagna.
  • La demo girava su PlayStation 4.
  • La vegetazione è stata completamente riscritta. Fiori, alberi e erba sono nettamente migliorati. La cosa vale anche per le aree marine.
  • La draw distance è "folle". Le versioni di nuova generazione avranno gli ambienti già pre-caricati e il tutto è gestito dinamicamente in real time. È possibile vedere le luci e il traffico in lontananza.
  • Anche il rendering dell'acqua è stato riscritto da zero. I fiumi, l'oceano e la pioggia "sono magnifici".
  • Non è stata svelata la data d'uscita, ma è molto vicino.
  • Migliorate le texture degli animali.
  • È stato svolto un buon lavoro anche in termini di anti-aliasing. Pare che il gioco girasse a 1080p e 30fps costanti.
  • Gli sviluppatori hanno promesso nuovi contenuti. Gli esempi si riferivano a nuove canzoni e stazioni radio.
  • Le differenze con le versioni PS3 e Xbox 360 sono notevoli.
  • I modelli dei personaggi sono stati migliorati.
  • Il traffico di auto e mezzi presente in strada è stato raddoppiato.
  • I dettagli della strada sono stati migliorati considerevolmente. La pioggia è molto realistica, è sui livelli di Infamous Second Son.
  • Il numero di animali presenti è stato aumentato. In questo senso i lavori svolti su Red Dead Redemption e la prima versione di GTA 5 sono stati solo un punto di partenza.
  • Il gioco è in sviluppo sin dalla pubblicazione di GTA 5 su PS3 e Xbox 360. Gli sviluppatori hanno affermato di aver lavorato al porting per più di un anno. Non si tratta di un semplice porting: è un remaster completo su cui ha lavorato gran parte dello studio di sviluppo.
  • Gli sviluppatori erano in fermento per "il grande annuncio" riguardante la data d'uscita, che sarà svelata con un nuovo trailer.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Rockstar ha annunciato ufficialmente nella giornata di oggi che Grand Theft Auto V sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 18 novembre.

 

http://www.rockstargames.com/newswire/article/52308/grand-theft-auto-v-release-dates-and-exclusive-content?utm_source=facebook&utm_medium=social&utm_content=gtavps4xbox1pc&utm_campaign=gtavreleasedetails09122014

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ryuk+10.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi sono tutti i dettagli che sono trapelati grazie al post dell'utente:

 

  • La presentazione a porte chiuse è durata 45 minuti e ha mostrato diverse porzioni di gioco: le missioni in città, quelle subacquee e quelle in campagna.
  • La demo girava su PlayStation 4.
  • La vegetazione è stata completamente riscritta. Fiori, alberi e erba sono nettamente migliorati. La cosa vale anche per le aree marine.
  • La draw distance è "folle". Le versioni di nuova generazione avranno gli ambienti già pre-caricati e il tutto è gestito dinamicamente in real time. È possibile vedere le luci e il traffico in lontananza.
  • Anche il rendering dell'acqua è stato riscritto da zero. I fiumi, l'oceano e la pioggia "sono magnifici".
  • Non è stata svelata la data d'uscita, ma è molto vicino.
  • Migliorate le texture degli animali.
  • È stato svolto un buon lavoro anche in termini di anti-aliasing. Pare che il gioco girasse a 1080p e 30fps costanti.
  • Gli sviluppatori hanno promesso nuovi contenuti. Gli esempi si riferivano a nuove canzoni e stazioni radio.
  • Le differenze con le versioni PS3 e Xbox 360 sono notevoli.
  • I modelli dei personaggi sono stati migliorati.
  • Il traffico di auto e mezzi presente in strada è stato raddoppiato.
  • I dettagli della strada sono stati migliorati considerevolmente. La pioggia è molto realistica, è sui livelli di Infamous Second Son.
  • Il numero di animali presenti è stato aumentato. In questo senso i lavori svolti su Red Dead Redemption e la prima versione di GTA 5 sono stati solo un punto di partenza.
  • Il gioco è in sviluppo sin dalla pubblicazione di GTA 5 su PS3 e Xbox 360. Gli sviluppatori hanno affermato di aver lavorato al porting per più di un anno. Non si tratta di un semplice porting: è un remaster completo su cui ha lavorato gran parte dello studio di sviluppo.
  • Gli sviluppatori erano in fermento per "il grande annuncio" riguardante la data d'uscita, che sarà svelata con un nuovo trailer.

A me l'unica cosa che mi fa pensare, leggendo tutto questo è... pensa che spettacolo che sarà il nuovo Red Dead... :mrgreen: :bow:

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per quanto riguarda GTAOnline bisogna aspettarsi miglioramenti importanti?

Perchè tra mezzi e png che spariscono, IA impazzite e strade totalmente desertiche, penso che abbiano di meglio da fare che aumentare il numero di giocatori...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per quanto riguarda GTAOnline bisogna aspettarsi miglioramenti importanti?

Perchè tra mezzi e png che spariscono, IA impazzite e strade totalmente desertiche, penso che abbiano di meglio da fare che aumentare il numero di giocatori...

Credo che sia più colpa della tua connessione che del gioco, perchè a me tutto questo non è successo apparte in.casi di poco segnale...

Ti dico questo, perché un giorno la mia connessione con pennina Tim, prendeva poco, e vennero fuori alcuni dei problemi da te descritti, come mezzi che sparivano, strade deserte e IA fuori di testa, però il giorno dopo con la pennina con tutte le tacche, il gioco non mi ha dato nessun problema, ecco perché penso sia la connessione ma.potrei sbagliarmi...

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che sia più colpa della tua connessione che del gioco, perchè a me tutto questo non è successo apparte in.casi di poco segnale...

Ti dico questo, perché un giorno la mia connessione con pennina Tim, prendeva poco, e vennero fuori alcuni dei problemi da te descritti, come mezzi che sparivano, strade deserte e IA fuori di testa, però il giorno dopo con la pennina con tutte le tacche, il gioco non mi ha dato nessun problema, ecco perché penso sia la connessione ma.potrei sbagliarmi...

La Xbox era connessa con cavo ethernet, 4Mbps download 0.25 upload, ping sempre sui 70-80.

Gli altri giochi non mi hanno mai dato problemi così invasivi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho esposto nei commenti della news in home, vi posto quello che secondo me "penalizzerà" questo gioco: il costo. Amazon, infatti, lo blocca a 64,99 €. Qui sotto vi incollo ciò che ho scritto di la, in modo tale da poterne discutere un po' con chi è parte di questo ambiente :ok:

 

Diciamo che non mi sembra giusto che giochi valutati ben superiori siano stati "portati" su Next-Gen ad un costo contenuto mentre questo viene presentato a prezzo pieno. Il costo deve essere proporzionato al lavoro che c'è dietro ed è giusto che anche GTA V ottenga questo "sconto". Al massimo (ma proprio al massimo) fai pagare il prezzo pieno a chi non l'ha acquistato su X360; in caso contrario è pazzia, imho

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho esposto nei commenti della news in home, vi posto quello che secondo me "penalizzerà" questo gioco: il costo. Amazon, infatti, lo blocca a 64,99 €. Qui sotto vi incollo ciò che ho scritto di la, in modo tale da poterne discutere un po' con chi è parte di questo ambiente :ok:

 

Diciamo che non mi sembra giusto che giochi valutati ben superiori siano stati "portati" su Next-Gen ad un costo contenuto mentre questo viene presentato a prezzo pieno. Il costo deve essere proporzionato al lavoro che c'è dietro ed è giusto che anche GTA V ottenga questo "sconto". Al massimo (ma proprio al massimo) fai pagare il prezzo pieno a chi non l'ha acquistato su X360; in caso contrario è pazzia, imho

Io l'ho già prenotato andandolo a pagare 60€ con un sconto di 5€ su un acquisto di 25€ , non posso farci niente , lo attendo da troppo tempo

Modificato da Spartan III
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho già prenotato andandolo a pagare 60€ con un sconto di 5€ su un acquisto di 25€ , non posso farci niente , lo attendo da troppo tempo

 

Io vorrei prenderlo anche se ho giocato su 360. Comunque aspetto l'annuncio ufficiale del prezzo e poi sperare che lo store India possa farmelo pagare relativamente poco.

CosmoSeriously.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi avrei una domanda che riguarda l'obiettivo di completare il gioco al 100%... come si fa?? :D

 

Io sono arrivato all'85%, bisogna per caso prendere una medaglia d'oro a tutte le missioni??

Allora, devi completare ovviamente tutte le missioni primarie, le secondarie e gli eventi in strada tipo quello del cantiere. Qui c'è l'elenco completo in inglese, spero ti sia d'aiuto! Non esitare a chiedere un aiuto se ti trovi in difficoltà! :ok:

 

 

In order to obtain full 100% completion in GTA V and unlock this achievement, you will need to complete the following requirements:

 

Story Missions

 

Complete all 69 Story missions

Strangers and Freaks

 

Complete the following 20 Stranger and Freaks side missions

Pulling Favors

Pulling Another Favor

Pulling Favors Again

Still Pulling Favors

Pulling One Last Favor

Shift Work

Paparazzo

Paparazzo - The Sex Tape

Paparazzo - The Partnership

Paparazzo - Reality Check

A Starlet in Vinewood

Grass Roots - Franklin

Grass Roots - The Smoke-In

Exercising Demons - Franklin

Far Out

The Final Frontier

Risk Assessment

Liquidity Risk

Targeted Risk

Uncalculated Risk

Random Events

 

Complete at least 14 out of the 57 random events

Hobbies & Pastimes

 

Complete the following 42 Hobbies/Pastimes

Shooting Range - Handguns (Win 3 Medals)

Shooting Range - Sub-Machine Guns (Win 3 Medals)

Shooting Range - Assault Rifles (Win 3 Medals)

Shooting Range - Shotguns (Win 3 Medals)

Shooting Range - Light Machine Guns (Win 3 Medals)

Shooting Range - Heavy (Win 3 Medals)

Street Race - South Los Santos (Win a Medal)

Street Race - Circuit City (Win a Medal)

Street Race - Airport (Win a Medal)

Street Race - Freeway (Win a Medal)

Street Race - Vespucci Canals (Win a Medal)

Win at Tennis

Play 9 holes of Golf and finish even or below par

Win at Darts

Get a private dance at the Strip Club

Triathlon - Vespucci Canals (Win a Medal)

Triathlon - Alamo Sea (Win a Medal)

Triathlon - Coyote Cross Country (Win a Medal)

Off Road Race 1 - Canyon Cliffs (Win a Medal)

Off Road Race 2 - Ridge Run (Win a Medal)

Off Road Race 3 - Minward Spiral (Win a Medal)

Off Road Race 4 - Valley Trail (Win a Medal)

Off Road Race 5 - Lakeside Splash (Win a Medal)

Off Road Race 6 - Eco Friendly (Win a Medal)

Flight School - Training Take Off (Win a Medal)

Flight School - Runway Landing (Win a Medal)

Flight School - Inverted Flight (Win a Medal)

Flight School - Knife Flight (Win a Medal)

Flight School - Flat Hatting (Win a Medal)

Flight School - Touchdown (Win a Medal)

Flight School - Loop the Loop (Win a Medal)

Flight School - Helicopter Course (Win a Medal)

Flight School - Helicopter Speed Run (Win a Medal)

Flight School - Skydiving (Win a Medal)

Flight School - Drop Zone (Win a Medal)

Flight School - Earn Your Wings (Win a Medal)

Sea Race - East Coast (Win a Medal)

Sea Race - North East Coast (Win a Medal)

Sea Race - Raton Canyon (Win a Medal)

Sea Race - Los Santos (Win a Medal)

Parachuting - Complete all Base Jumps

Parachuting - Complete all Heli Jumps

Miscellaneous

 

Complete the following 16 Miscellaneous activities around San Andreas

Purchase any 5 Properties

Purchase a vehicle from a website

Collect 50 Space Ship parts

Collect 50 Letter Scraps

Walk and play fetch with Chop

Collect a Booty Call

Receive a Prostitute Service

Hold Up a Store

Complete 25 Under the Bridge Challenges

Complete 8 Knife Flight Challenges

Complete 25 Stunt Jumps

Visit the Cinema

Friend Activity - Visit a Bar

Friend Activity - Visit the Cinema

Friend Activity - Visit the Strip Club

Friend Activity - Play Darts

Be sure to link your gamertag to Rockstar's Social Club website in order to keep track of your progress towards this achievement!

 

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ritorno a parlare di questo gioco, dicendovi che secondo alcuni rumor apparsi in rete in queste ultime ore, GTA 5 per next-gen sarà grande all'incirca 50GB nella versione PS4 ma credo non si discosti molto da quella per Xbox One... Se doveste prenderlo in versione digital vi faccio i miei migliori auguri per la connessione :asd:

Modificato da Fox89
Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to Grand Theft Auto V

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...