Vai al contenuto

Le ragazze più belle di che paese sono?


Reimi Saionji 4

Messaggi raccomandati

anche le tedesche e le olandesi... crescono mangiando da schifo...

 

poi vorrei vedere in quale parte del mondo non tendono all'xxl, forse giusto le asiatiche.

Dopo il parto tendono a cambiare un po di fisionomia, é normale, io parlo di xxl per cibo.comunque le italiane sono tra le piu belle

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Contrariamente a quanto si pensa certe russe sono davvero belle, si vede proprio la caratteristica dell' Europa dell' est, non mi pare che tendando ad essere xxl !

Se parliamo di bellezza, le donne dell'est europa, rumene, bulgare, ucraine, russe sono l'80% belle, è difficile che trovi la racchia, ma proprio difficile, anche se c'è da dire che invecchiano abbastanza presto, rispetto alle europee e alle asiatiche.

 

Stendiamo un velo pietoso sul loro comportamento, spesso sono rovinafamiglie qualche fatto lo conosco, e inoltre in quanto a fedeltà non sono proprio il massimo. :ph34r:

Modificato da Reimi Saionji 4

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se c'è da dire che invecchiano abbastanza presto, rispetto alle europee e alle asiatiche.

 

Perchè bevono e l'alcol invecchia.

 

Stendiamo un velo pietoso sul loro comportamento, spesso sono rovinafamiglie qualche fatto lo conosco, e inoltre in quanto a fedeltà non sono proprio il massimo. :ph34r:

 

La zoccolaggine è un modo di essere, non appartiene ad una etnia specifica.

Sarà ma di "brave italiane" ne ho incontrate poche nella mia vita.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se parliamo di bellezza, le donne dell'est europa, rumene, bulgare, ucraine, russe sono l'80% belle, è difficile che trovi la racchia

Ti dirò, ne ho trovate tante brutte, ed è per un motivo che mi hanno spiegato dei miei amici rumeni (quindi parlo sopratutto per la romania). Lì le persone di città e di campagna non si incrociano praticamente mai, quindi se trovi la ragazza di città è un po' più bella, ma le ragazze di campagna tendono ad avere la corporatura grossa e il viso (definizione del mio amico) tendente al "campagnolo" che non è proprio il massimo.

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ti dirò, ne ho trovate tante brutte, ed è per un motivo che mi hanno spiegato dei miei amici rumeni (quindi parlo sopratutto per la romania). Lì le persone di città e di campagna non si incrociano praticamente mai, quindi se trovi la ragazza di città è un po' più bella, ma le ragazze di campagna tendono ad avere la corporatura grossa e il viso (definizione del mio amico) tendente al "campagnolo" che non è proprio il massimo.

Io anni fa sono stato con una rumena di paese, quindi confermo la tua tesi, non era affatto male come ragazza, ma ne ho viste di molto più belle, sempre rumene.

Modificato da Reimi Saionji 4

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Inviato (modificato)

Ragazzi riesumo questo topic dopo tanto tempo.

 

Nel luglio scorso sono stato 7 giorni a Praga, quindi devo un attimo cambiare idea sulle mie preferenze XD

 

Le donne più belle del mondo sono assolutamente le Ceche, su 10 ragazze, 4 sono come la Seredova primi tempi (sennon meglio), 5 sono comunque molto belle....1 puoi trovare quella un pò grassa o magari bruttina...ma credetemi, sono tornato a Napoli con l'aereo e lo "sbalzo termico" è stato impressionante :icon_mad: :crazy:

 

Sono stato anche in Francia e in Canada, ma li è più o meno come quà c'è la bella come la brutta e in più a Praga ho visto davvero tantissimi turisti, da ogni parte del mondo, molto belle sono anche le Indonesiane, Coreane, anche ragazze del nord Europa, ma le Ceche non le batte nessuno.

Modificato da Reimi Saionji 4

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Le napoletane.

Chiudete il topic ora :asd:

Seee vabbè....tornato da Praga ho aspettato 2 ore il mio treno regionale....ne avrò viste 2-3 su 100 diciamo....paragonabili al ben di Dio lasciato solo 4-5 ore prima. :whew: :asd:

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Seee vabbè....tornato da Praga ho aspettato 2 ore il mio treno regionale....ne avrò viste 2-3 su 100 diciamo....paragonabili al ben di Dio lasciato solo 4-5 ore prima. :whew: :asd:

Beh oddio. Sono stato in gita a Praga per una settimana, e tolte le tr**e dei bordelli ho visto piu gnocche in un venerdì sera del mio paese che un intera settimana li a Praga, da me qui la sera c'è il finimondo :asd:

E sinceramente, non le scambierei per nessuno...tanto c'è né quasi per tutti i gusti.

 

Non disdegno le asiatiche, mulatte e paesi dell'Est ovviamente....ma comunque, non mi posso proprio lamentare!!

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh oddio. Sono stato in gita a Praga per una settimana, e tolte le tr**e dei bordelli ho visto piu gnocche in un venerdì sera del mio paese che un intera settimana li a Praga, da me qui la sera c'è il finimondo :asd:

E sinceramente, non le scambierei per nessuno...tanto c'è né quasi per tutti i gusti.

 

Non disdegno le asiatiche, mulatte e paesi dell'Est ovviamente....ma comunque, non mi posso proprio lamentare!!

Cioè fammi capì....meglio quelle di Napoli che le Ceche?? Ho letto bene?? :?: :?: :?:

Io sinceramente nei bordelli non ci sono stato, ho girato molto e speso anche molto, non sono Berlusconi ma Praga l'ho visitata tutta e mi sono tolto tanti sfizi, sono del parere che in vacanza non bisogna fare i tirchi come fanno alcuni vacanzieri...non per darmi ragione ma una nota rivista di moda internazionale (non ricordo quale onestamente) recentemente ha messo al primo posto proprio le Ceche, come donne più belle del mondo.

Le Napoletane, le Italiane sono belle per carità, a Napoli ho amiche molto belle, ma se parliamo di qualità e quantità non c'è partita. :love:

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè fammi capì....meglio quelle di Napoli che le Ceche?? Ho letto bene?? :?: :?: :?:

Io sinceramente nei bordelli non ci sono stato, ho girato molto e speso anche molto, non sono Berlusconi ma Praga l'ho visitata tutta e mi sono tolto tanti sfizi, sono del parere che in vacanza non bisogna fare i tirchi come fanno alcuni vacanzieri...non per darmi ragione ma una nota rivista di moda internazionale (non ricordo quale onestamente) recentemente ha messo al primo posto proprio le Ceche, come donne più belle del mondo.

Le Napoletane, le Italiane sono belle per carità, a Napoli ho amiche molto belle, ma se parliamo di qualità e quantità non c'è partita. :love:

Come punto di partenza preferisco le more con occhi azzurri-verdi-grigi alla classica bionda.

Poi sarà anche che la gita a Praga l'ho fatta almeno 6-7 anni fá, dove la moda nel vestirsi non era ancora quella di oggi che risalta esageratamente le curve....magari adesso sarà tutt'altra storia, però guarda, sono dell'idea che è proprio la bionda che non colpisce come la mora occhi chiari, almeno per i miei gusti.

 

Cioè per dirti, prendi scarlett johansson, bionda per me è inguardabile, quando aveva i capelli scuri invece....mammamia tanta roba, idem rossi (su avengers)

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...