Vai al contenuto

[PC] Black Desert Online


Derrick93

Messaggi raccomandati

Ah, ma non si può parlare di Black Desert Online senza citare la maniacale attenzione riposta nella creazione del personaggio.

 

 

 

 

In quanto a livello tecnico ed estetico il gioco è incredibile, e il gameplay non mi sembra male da quel poco che si è visto, se piace il genere. Personalmente non ho mai giocato un MMO coreano e non credo che inizierò molto presto, ma se non altro riconosco che questo gioco eccelle negli aspetti citati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ma non si può parlare di Black Desert Online senza citare la maniacale attenzione riposta nella creazione del personaggio.

 

 

 

 

In quanto a livello tecnico ed estetico il gioco è incredibile, e il gameplay non mi sembra male da quel poco che si è visto, se piace il genere. Personalmente non ho mai giocato un MMO coreano e non credo che inizierò molto presto, ma se non altro riconosco che questo gioco eccelle negli aspetti citati.

si, ho visto un sacco di editor e c'è ne davvero per tutti i gusti, il gameplay sembra ottimo e il gioco in se promette davvero bene. Una cosa che mi ha sorpreso molto è vedere il personaggio che sembra davvero parte dell'ambiente, si arrampica e si sbilancia quando si avvicina ad una sporgenza, è tutto curatissimo e forse è l'unico gioco che potrebbe farmi ritornare un minimo di interessa negli mmo.

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

A livello grafico è alla pari di Tera rising.

tera graficamente non è niente in confronto a questo gioco, ci sono molti più dettagli ed effetti particolari come ad esempio un depth of field usato sapitenemente

Modificato da Derrick93
http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mi hai incuriosito è già accessibile o è in closed beta ?

ci sono rumor riguardo ad una possibile beta na/eu per la fine dell'anno, per adesso fanno delle closed beta ogni tanto e solo ed esclusivamente su server koreano in lingua koreana quindi è ingiocabile... secondo il tipo che fa i video il gioco è qualcosa di incredibile che però al momento ha ancora troppi bug.

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

Cioè dopo due anni riesumo il topicco per dire che ci sono i preder.

L'ho preso (barbon pack, a 29 euro) e così ho robe extra tra cui (e credetemi, l'unica cosa che mi fregava) poter scegliere il nome della "famiglia" (cioè l'account name diciamo) e del personaggio LOL... in pratica ti puoi riservare il nome per evitare brutterie in game tipo dover mettere numeri e cose demmerda.

 

Io ho scelto Tsuki_No (devi mettere l'underscore e non gli spazi porc... per il nome account) Sangre (nome pg), che tradotto (in un mixume jappo-ispanico) è "Sangue della Luna".

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo proprio.

Il gioco comunque è fighissimo, peccato solo che in chat ci siano tanti cretini (soprattutto tedeschi che in un server internazionale si ostinano a intasare la chat nella loro lingua).

Ma quello succede in qualsiasi mmo... quindi diciamo che non c'è problema.

 

Se avete domande io lo sto giocando, quindi chiedete ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...