Vai al contenuto

EA hub access


LandedDinosaur9

Messaggi raccomandati

raga sono stato invitato come penso molti altri all anteprima dello "store" chiamiamolo cosi di EA

 

pagando l abbonamento mensile di 3.99 euro ti danno la possibilitá di giocare per un mese ad un gioco che hanno inserito o solo provarlo per un periodo limitato ?

 

cerchiamo di fare il punto della situazione anche perche per me non e chiara affatto e sarei interessato al servizio ;)

 

grazie mille a chi sicuramente ne saprá piu di me

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

raga sono stato invitato come penso molti altri all anteprima dello "store" chiamiamolo cosi di EA

 

pagando l abbonamento mensile di 3.99 euro ti danno la possibilitá di giocare per un mese ad un gioco che hanno inserito o solo provarlo per un periodo limitato ?

 

cerchiamo di fare il punto della situazione anche perche per me non e chiara affatto e sarei interessato al servizio ;)

 

grazie mille a chi sicuramente ne saprá piu di me

L'invito ti arriva tramite mail o messaggio su xbox live?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ricevuto anche io il messaggio. Quando torno a casa lo scarico. Ma questo test è gratuito o cmq bisogno sottoscrivere l'abbonamento???

 

e gratuito ma devi sottoscrivere un abbonamento mensile con rinnovo automatico o annuale . in poche parole e gratuita solo l app

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok,ho fatto tutto,ora vi spiego.

 

Se vi è arrivato il messaggio,scaricate l'app. Se volete partecipare,dovrete inserire una carta di credito (va benissimo una postepay) e decidere se fare un solo mese o un intero anno. Io al momento ho fatto 1 mese,per provare. Una volta fatto l'abbonamento,potrete scaricare 4 giochi. Attualmente ci sono Battlefield 4, Fifa 14 , Madden 25 e Peggle 2. Inoltre,essendo cliente si hanno degli sconti sugli acquisti dei giochi come Ufc o sull'acquisto di monete o pacchetti battaglia su bf4 e plant vs zombie.

 

Ovviamente la cosa è ancora acerba e imho non ne vale ancora la pena. Io non ho bf4 (l'avevo venduto)ne gli altri titoli ma nel complesso non mi ispirano tantissimo. Magari più avanti daranno qualcosina di più ma per ora non conviene. Interessante invece sarà il fatto di provare le demo,Dragon Age in primis, ma per ora non si può provare nulla. Se avete domande,sono qui!

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok,ho fatto tutto,ora vi spiego.

 

Se vi è arrivato il messaggio,scaricate l'app. Se volete partecipare,dovrete inserire una carta di credito (va benissimo una postepay) e decidere se fare un solo mese o un intero anno. Io al momento ho fatto 1 mese,per provare. Una volta fatto l'abbonamento,potrete scaricare 4 giochi. Attualmente ci sono Battlefield 4, Fifa 14 , Madden 25 e Peggle 2. Inoltre,essendo cliente si hanno degli sconti sugli acquisti dei giochi come Ufc o sull'acquisto di monete o pacchetti battaglia su bf4 e plant vs zombie.

 

Ovviamente la cosa è ancora acerba e imho non ne vale ancora la pena. Io non ho bf4 (l'avevo venduto)ne gli altri titoli ma nel complesso non mi ispirano tantissimo. Magari più avanti daranno qualcosina di più ma per ora non conviene. Interessante invece sarà il fatto di provare le demo,Dragon Age in primis, ma per ora non si può provare nulla. Se avete domande,sono qui!

 

 

Ma una volta fatto l abbonamento i giochi sono in versione completa? Cmq io trovo il prezzo ottimo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra un'ottima iniziativa, a tratti incredibile considerando il prezzo.

E' pur vero che sono giochi già usciti da un bel po', bisogna capire in che direzione andranno dopo la prima fase di testing.

Al prezzo di pochi caffè ti giochi un mese tre titoloni come BF-FIFA-NFL.

Io ho già i primi 2 quindi per ora passo.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

zoid per ora grazie scrivici qualcosa appena finisci di scaricare ;)

In primis scarico Peggle 2, stanotte finisco di scaricare bf4.

 

Ma 4 euro e si possono scaricare quei giochi completi senza pagare nient'altro? Non sono demo?

Oh dai,non è che posso ripeterlo all'infinito eh,ho spiegato ben bene! :D Si,quei 4 giochi completi nella versione liscia,ovvero come se li compraste da negozio,quindi senza dlc vari.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Oh dai,non è che posso ripeterlo all'infinito eh,ho spiegato ben bene! :D Si,quei 4 giochi completi nella versione liscia,ovvero come se li compraste da negozio,quindi senza dlc vari.

Mi pare davvero assurdo. Se è così spero che parta subito l'open access. Non ho un codice, ma voglio provarlo!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A sto punto la domanda è lecita e credo nell'interesse di tutti:

 

1) CHi ha provato quest'iniziativa ha già avuto modo di testare se il trucchetto condivisione Home funziona? così che siano in 2 a beneficiare dei giochi con un'unico abbonamento, sarebbe fantastico.

Ciò significherebbe che con 30€ annuali si può adempiere ad entrambi i servizi ( Gold Annuale 35€ su Internet + Ea Access Annuale 25€ = 60€ Diviso 2= 30€ & Giochi a volontà )

 

2) C'è un limite per giocarli? non so, magari tra 2 mesi li rimuovono, sapete qualcosa al riguardo?

 

 

grazie :D

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...