Vai al contenuto

Gta San Andreas XBOX 360


Holyvamp

Messaggi raccomandati

Ho scaricato il gioco ma ho notato che qualche volta durante i filmati, l'audio scompare. Tutto diventa muto e il sonoro ritorna solo quando il filmato si è concluso. Succede anche a voi?

 

E visto che ci sono volevo chiedere un'altra cosa. Ho notato che è possibile trasportare solo un oggetto alla volta. Quindi se ho una pistola e prendo una bombola di spray, la pistola scompare dall'inventario. Esiste un modo per portare più oggetti contemporaneamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato il gioco ma ho notato che qualche volta durante i filmati, l'audio scompare. Tutto diventa muto e il sonoro ritorna solo quando il filmato si è concluso. Succede anche a voi?

 

E visto che ci sono volevo chiedere un'altra cosa. Ho notato che è possibile trasportare solo un oggetto alla volta. Quindi se ho una pistola e prendo una bombola di spray, la pistola scompare dall'inventario. Esiste un modo per portare più oggetti contemporaneamente?

Si ci ho fatto caso anche io.. succede di rado ma è abbastanza fastidioso sinceramente.. spero che venga fissato al più presto con una patch!

 

No, puoi equipaggiare solo una cosa per volta ma tutte le armi ecc che trovi o compri finiscono sempre nell'inventario... se premi i dorsali del pad ti scorre tutti gli oggetti :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so voi ma a me sta piacendo un sacco rigiocare questo capolavoro con le "nuove" features. lo giocai ai tempi su PS2 passandoci ore su ore, ma la storia me la sono giocata solo una volta prima d'ora (e avevo voglia di rifarmela) e i nuovi colori in HD lo rendono decisamente meglio (una delle cose più odiose su PS2 erano i colori tutti tendenti al rossiccio e sbiaditissimi). insomma, la gente si lamenta perchè è un semplice porting della versione per smartphone ma a me sta piacendo tantissimo anche così!

Link al commento
Condividi su altri siti

non so voi ma a me sta piacendo un sacco rigiocare questo capolavoro con le "nuove" features. lo giocai ai tempi su PS2 passandoci ore su ore, ma la storia me la sono giocata solo una volta prima d'ora (e avevo voglia di rifarmela) e i nuovi colori in HD lo rendono decisamente meglio (una delle cose più odiose su PS2 erano i colori tutti tendenti al rossiccio e sbiaditissimi). insomma, la gente si lamenta perchè è un semplice porting della versione per smartphone ma a me sta piacendo tantissimo anche così!

 

devi capire che la gente si lamenta sempre, in qualsiasi caso e per qualsiasi cosa

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve! Primo post (non esiste una sezione per presentarsi?)!

 

Anche io ci sto rigiocando e, a parte i salti dell'audio, la grafica - rispetto alla versione per PS2 - che avevo è semplicemente anni luce avanti (poi giocarlo in 16:9 su un gran televisore è :shock: )

 

Tanta roba, e son sicuro che taaaaaaante persone stanno spendendo quei 3,74 €.

Per me è il miglior gioco di sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre ai 720p, il supporto agli obiettivi, l'orizzonte visivo incrementato e l'inedito layout dei menu, ho notato anche un'eccellente nuova realizzazione degli effetti particellari (si notano in particolare durante le sparatorie e le collisioni dei veicoli). Pure a me ogni tanto capita il bug dell'audio-cut durante i filmati, ma alla fine l'importante è che i sottotitoli almeno ci siano e non spariscano.

 

Qui vi lascio i Cheats per questa nuova versione di GTA: San Andreas: LINK :ok:

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre ai 720p, il supporto agli obiettivi, l'orizzonte visivo incrementato e l'inedito layout dei menu, ho notato anche un'eccellente nuova realizzazione degli effetti particellari (si notano in particolare durante le sparatorie e le collisioni dei veicoli). Pure a me ogni tanto capita il bug dell'audio-cut durante i filmati, ma alla fine l'importante è che i sottotitoli almeno ci siano e non spariscano.

 

Qui vi lascio i Cheats per questa nuova versione di GTA: San Andreas: LINK :ok:

ahhh allora ci sono i trucchiiii..

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque non so se avete notato ma ogni tanto nei filmati si vedono a lato dello schermo alcuni personaggi immobili, che poi si muovono solo successivamente. come se nel gioco originale li avessero "appoggiati" fuori dalla schermata (in 4:3) giusto per precaricarli per poi farli "entrare in gioco" solo dopo. XD

l'unica cosa che però mi sta facendo un po' incavolare, oltre all'audio dei filmati ma è poca roba, è la pesante presenza di cali di frame-rate! possibile che un gioco del genere mi droppi più di quanto faccia gta 5!? è pazzesco eh... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho visto nella home dell'xbox, ho letto il prezzo, ho cercato video su Internet per vedere la differenza grafica, l'ho comprato. fantastico e soprattutto ora posso godermelo in 16:9 sul 32". Non mi piacciono però i comandi. Non potevano fare il classico mira grilletto sinistro, spara grilletto destro?! Dovendo premere b per sparare e usare l'analogico destro per spostare il mirino, o miro o sparo. È scomodo.

Modificato da sam360
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho alcune domande:

 

1: ho nell'inventario dei fiori, con quale tasto li posso regalare alla mia ragazza? Quando mi avvicino a lei compare il simbolo del regalo ma non c'è modo di regalarglieli.

2: dove trovo una mazza da baseball? Quella che mi hanno dato all'inizio mi è stata sequestrata dalla polizia.

3: mentre guido una moto o un'automobile, come faccio a mirare ad un bersaglio? So come sparare ma il personaggio spara a caso, senza mirare. Ho la necessità di sparare a dei punti precisi e non semplicemente in una certa direzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, ho scoperto oggi che si può sparare anche con LT, molto più comodo, ma non si possono invertire RT ed LT ???

 

Purtroppo no..

 

Ho alcune domande:

 

1: ho nell'inventario dei fiori, con quale tasto li posso regalare alla mia ragazza? Quando mi avvicino a lei compare il simbolo del regalo ma non c'è modo di regalarglieli.

2: dove trovo una mazza da baseball? Quella che mi hanno dato all'inizio mi è stata sequestrata dalla polizia.

3: mentre guido una moto o un'automobile, come faccio a mirare ad un bersaglio? So come sparare ma il personaggio spara a caso, senza mirare. Ho la necessità di sparare a dei punti precisi e non semplicemente in una certa direzione.

 

1: prova a selezionare i fiori e poi premere B/Tasto azione

2: ce ne è una poco dietro la stazione di servizio di SF, oppure nel centro di LV, eccoti una mappa per la location delle armi http://www.gta.cz/data/eng-sanandreas/mapy/zbrane_eng.jpg

3: è possibile sparare solo con il cambio di visuale LT e RT

yZZi+Roxx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

HELP! Mi serve aiuto per proseguire il gioco! Lo metto sotto spoiler

 

 

Sono arrivato a Las Venturas e sto per fare il colpo al Caligula's. Ho ottenuto la scheda dalla ragazza (Millie) facendola fuori piuttosto che uscirci insieme.. insomma, fatto sta che sono riuscito ad entrare in casa sua (complimenti per l'arredamento) e a prenderla. e ora? non ho più missioni, nessuno mi chiama e non so più cosa fare!!!

 

 

HELP! Mi serve aiuto per proseguire il gioco! Lo metto sotto spoiler

 

 

Sono arrivato a Las Venturas e sto per fare il colpo al Caligula's. Ho ottenuto la scheda dalla ragazza (Millie) facendola fuori piuttosto che uscirci insieme.. insomma, fatto sta che sono riuscito ad entrare in casa sua (complimenti per l'arredamento) e a prenderla. e ora? non ho più missioni, nessuno mi chiama e non so più cosa fare!!!

 

 

niente, sono scemo io... non avevo minimamente fatto caso alle missioni dell'aeroporto! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

io ho finito adesso il gioco. che dire. forse preferisco la versione play 2. questo remake è molto buggato, nonostante non avessero tempi di consegna, non c'era nessuno che gli correva dietro, avrebbero potuto fare qualcosa di meglio. a parte grafica e "checkpoint", nulla di più. soprattutto per il fatto che aggiungendo queste cose ne hanno tolte altre, perchè su qualsiasi velivolo non posso più ruotare la telecamera, perchè non posso vedere se mi sto schiantando o se posso scendere ancora? ma soprattutto, perchè ho finito il gioco senza la bellissima missione della rapina all'hotel e quindi di tutte le missioni "preparatorie" quando il ragazzo che ha scritto prima di me ha appena preso la tessera? non sono molto soddisfatto, devo solo ammettere però che è stato un piacere rigiocarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...