Vai al contenuto

Mass Effect Trilogy


Almighal

Messaggi raccomandati

Nella giornata di oggi si celebra ufficialmente l'N7 Day (l'hashtag #N7Day14 è già entratato nella classifica degli argomenti più popolari di Twitter), in molti si aspettano novità relative alla serie Mass Effect ma il general manager di BioWare ha annunciato che lo studio non diffonderà alcuna notizia riguardo le versioni Xbox One e PlayStation 4 di Mass Effect Trilogy.

Forse Aaryn Flynn ha parlato troppo poichè una conversione dei primi tre episodi di Mass Effect per le piattaforme citate non è mai stata annunciata ufficialmente. Il tweet di Flynn suona come una conferma riguardo l'esistenza del progetto, tuttavia al momento non ci sono conferme in merito.

 

Fonte: Twitter.com

  • Upvote 1
http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella giornata di oggi si celebra ufficialmente l'N7 Day (l'hashtag #N7Day14 è già entratato nella classifica degli argomenti più popolari di Twitter), in molti si aspettano novità relative alla serie Mass Effect ma il general manager di BioWare ha annunciato che lo studio non diffonderà alcuna notizia riguardo le versioni Xbox One e PlayStation 4 di Mass Effect Trilogy.

Forse Aaryn Flynn ha parlato troppo poichè una conversione dei primi tre episodi di Mass Effect per le piattaforme citate non è mai stata annunciata ufficialmente. Il tweet di Flynn suona come una conferma riguardo l'esistenza del progetto, tuttavia al momento non ci sono conferme in merito.

 

Fonte: Twitter.com

 

Mass effect sullo stesso percorso di Halo: master Chief collection..

la trilogia sulle console "next" gen e poi capitolo successivo, con l'unica differenza che Shepard non ci sarà..

speriamo anche che curino il porting alla stessa maniera di 343...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 6 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
Ospite rickyrich91

Piccolo Off Topic

 

Non ho mai giocato a Mass Effect.

Ora, vista la retrocompatibilità della One, ho notato che Gamestop vende a circa 8 euro il primo Mass Effect.

Che dite, vale ancora la pena giocarlo?

Tecnicamente e graficamente potrebbe ancora essere interessante?

senza pensarci un secondo, fatteli tutti e 3

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 7 mesi dopo...

Electronic Arts, fino ad ora, non ha ancora investito sul mercato delle remastered, pratica verso la quale si è anche pubblicamente dichiarata contraria. Mass Effect potrebbe cambiare il trend.

 

Patrick Soderlund, a capo dello studio EA, ne ha parlato in una recente intervista direttamente dalla Gamescom di Colonia. Quando si è visto chiedere se la loro intenzione di non produrre remastered come quella di Mass Effect fosse cambiata, egli ha risposto:

 

"Quello che è cambiato, è che ora abbiamo la certezza che il mercato la richiede, le persone la vogliono. C'era chi la voleva fin da subito, ma ora è chiaro quanti più giocatori desiderino una remastered.
La realtà dei fatti è che stiamo concretamente considerando la cosa. Non posso annunciare niente al momento, ma è probabile che seguiremo il lavoro intrapreso nel campo delle remastered da altre compagnie, come ad esempio da Activision."

 

Soderlund ha poi precisato come, per una remastered, siano importanti le giuste motivazioni al momento giusto, spiegando come un rifacimento di un gioco possa essere semplicemente "fatto", oppure fatto come si deve. La loro intenzione sarebbe quella di mettere nelle mani dei giocatori lo stesso titolo, ma con miglioramenti che siano constatabili.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Electronic Arts, fino ad ora, non ha ancora investito sul mercato delle remastered, pratica verso la quale si è anche pubblicamente dichiarata contraria. Mass Effect potrebbe cambiare il trend.

 

Patrick Soderlund, a capo dello studio EA, ne ha parlato in una recente intervista direttamente dalla Gamescom di Colonia. Quando si è visto chiedere se la loro intenzione di non produrre remastered come quella di Mass Effect fosse cambiata, egli ha risposto:

 

"Quello che è cambiato, è che ora abbiamo la certezza che il mercato la richiede, le persone la vogliono. C'era chi la voleva fin da subito, ma ora è chiaro quanti più giocatori desiderino una remastered.

La realtà dei fatti è che stiamo concretamente considerando la cosa. Non posso annunciare niente al momento, ma è probabile che seguiremo il lavoro intrapreso nel campo delle remastered da altre compagnie, come ad esempio da Activision."

 

Soderlund ha poi precisato come, per una remastered, siano importanti le giuste motivazioni al momento giusto, spiegando come un rifacimento di un gioco possa essere semplicemente "fatto", oppure fatto come si deve. La loro intenzione sarebbe quella di mettere nelle mani dei giocatori lo stesso titolo, ma con miglioramenti che siano constatabili.

 

 

beh , in effetti una remastered mi andrebbe.. ovviamente con tutto incluso..

se non me la fanno amen, tanto la 360 ce l'ho ancora collegata , basta accenderla e mettere i dischi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ammettere che le remastered di più giochi insieme mi intrigano abbastanza, ho apprezzato halo:tmcc e anche l'annuncio di quella di bioshock. Se la faranno anche di mass effect è molto probabile che la acquisti, al giusto prezzo ovviamente, quando cala.. 25-30 € ce li spendo volentieri!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

 

non credo abbiano tempo e voglia da spendere sopra una remastered ...

magari prima di 1 altro ipotetico mass effect (?) però la faranno ...

spero con UE4 (o quello che sarà) ...

spero annuncino qualcosa per l'N7 day a Novembre, magari con il ritorno di Casey Hudson tornerà anche Mass Effect oltre che una remaster dei primi 3 per chi non ha la retrocompatibilità!

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...