Vai al contenuto

Dark Souls II: Scholar of the First Sin


Holyvamp

Messaggi raccomandati

https://www.youtube.com/watch?v=v0GxBZcVmHc

 

La notizia era nell'aria sin dallo scorso luglio, ed ha ora trovato conferma ufficiale: Bandai Namco ha annunciato lo sviluppo di Dark Souls II: Scholar of the First Sin, versione Xbox One dell'acclamato titolo di From Software uscito lo scorso marzo sulle console old-gen.

 

Il gioco è atteso nei negozi, sia retail che digitali, per il 3 aprile ed arriverà anche in formato Xbox 360 per chi non è ancora passato alla nuova generazione e si era magari perso il titolo originale; oltre al gioco base, la nuova edizione conterrà tutte tre le espansioni uscite finora - Crown of the Sunken King, Crown of the Old Iron King e Crown of the Ivory King, unitamente a dei contenuti nuovi di zecca che includono "una storia estesa con eventi in-game aggiuntivi e personaggi inediti, oltre a nuovi letali nemici e miglioramenti nel gameplay."

 

Chi ha già acquistato Dark Souls II e non ha intenzione di passare alla nuova versione, però, non disperi: le nuove aggiunte saranno infatti rese disponibili anche a loro tramite il rilascio della patch gratuita 1.10, in arrivo contemporaneamente all'uscita della nuova edizione.

 

Ovviamente la versione Xbox One potrà contare su miglioramenti grafici, sui quali però non si hanno per ora ulteriori dettagli.

 

In attesa di saperne di più vi lasciamo ad un video, alle prime immagini ed all'immagine di copertina di questa nuova edizione del gioco.

fonte http://www.mondoxbox...-first-sin.html

 

:mrgreen: :mrgreen: :ok: :ok: :ok: :ok:

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Topic spostato e post principale "hackerato" inserendo le info dalla nostra news. Perché linkare ad altri siti quando in home trovate tuuuuutte le info di cui avete bisogno? icon_mrgreen.gif

 

grazie! non mi ero accorto della news ;)

 

cmq io sono contento di questo porting, visto che non ho proprio giocato ancora a DS2!

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

i salvataggi presumo non si potranno importare, vero?

Non sarebbe male oltre ai salvataggi facessero pagare meno chi il gioco l'ha già comprato.......e si sono un' illuso.

Comunque mi aspettavo qualcosa in più (leggi qualche altro dlc incluso) per invogliare chi lo ha già finito più volte

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sarebbe male oltre ai salvataggi facessero pagare meno chi il gioco l'ha già comprato.......e si sono un' illuso.

Comunque mi aspettavo qualcosa in più (leggi qualche altro dlc incluso) per invogliare chi lo ha già finito più volte

 

Mi sembra improbabile, anche perché oltre al lavoro di porting sono inclusi tutti i DLC, più altra robba.

 

Comunque notizia fantastica. Lo stavo per prendere usato proprio l'altro giorno, stanotte l'ho sognato (anche se non l'ho ancora giocato..), era destino che venisse annunciato oggi :mrgreen:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra improbabile, anche perché oltre al lavoro di porting sono inclusi tutti i DLC, più altra robba.

 

Comunque notizia fantastica. Lo stavo per prendere usato proprio l'altro giorno, stanotte l'ho sognato (anche se non l'ho ancora giocato..), era destino che venisse annunciato oggi :mrgreen:

L'ho scritto che sono un'illuso e comunque magari fanno altri dlc dopo e li fanno pagare ulteriormente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Attraverso le pagine del noto magazine nipponico Famitsu il director di Dark Souls 2 Scholar of the First Sin, Yui Tanimura, ha svelato interessanti informazioni in merito alla versione definitiva del titolo firmato From Software.

 

Tanimura ha parlato principalmente delle differenze riscontrabili tra le versioni old-gen e current-gen del gioco, dichiarando che la risoluzione è aumentata e permetterà ora di percepire anche gli elementi più lontani, amplificando il senso di immersione e di realismo. Il director ha precisato che i miglioramenti non riguarderanno solamente il comparto tecnico, ma interesseranno anche le meccaniche di gioco. Oltre a nuovi nemici ed un maggior numero degli stessi su schermo il team di sviluppo ha apportato varie modifiche anche al loro comportamento e alle routine di attacco. Tanimura ha concluso sottolineando che gli sviluppatori stanno lavorando duramente allo scopo di rendere affascinante il titolo anche a tutti i giocatori che lo hanno già completato, definendo Dark Souls 2 Scholar of the First Sin una sorta di Director's Cut.

 

Il director ha inoltre accennato al comparto multiplayer, rivelando che le idee precedentemente irrealizzabili a causa dei limiti hardware sono davvero tante.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui la traduzione in inglese

!

 

Multiplayer unico senza divisione tra NG e NG+... forse daranno la possibilitá di cambiare il soul memory o comunque cambieranno il sistema ( eliminarlo direttamente no è ? ) .

Nuovo npc che spiegherá molte cose.

 

Se fanno uno sconto sulla versione next gen portando indietro DS2 lo prendo subito. Speriamo!

Lo hanno gia fatto con altri giochi o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui la traduzione in inglese

!

 

Multiplayer unico senza divisione tra NG e NG+... forse daranno la possibilitá di cambiare il soul memory o comunque cambieranno il sistema ( eliminarlo direttamente no è ? ) .

Nuovo npc che spiegherá molte cose.

 

Se fanno uno sconto sulla versione next gen portando indietro DS2 lo prendo subito. Speriamo!

Lo hanno gia fatto con altri giochi o sbaglio?

In questo caso lo prenderei anch'io ma ho i miei dubbi....speriamo

Link al commento
Condividi su altri siti

a pensarci bene mi sa che questo dark souls 2 next gen lo prendero' giusto per sostituire la vecchia versione ps3, dal momento in cui mi ritroverei con un pg di livello 1 (dopo le oltre 200 ore spese nella vecchia versione e dopo aver raggiunto un livello spropositato non so quali e quanti stimoli potrei avere...sempre che non rendano possibile l'importazione del vecchio pg) e con un comparto online relativamente deserto (immagino che i numeri online di ps4 siano imparagonabili a quelli di ps3, stessa roba per xbox).

Quindi, personaggio di livello 1 e multiplayer semideserto...uhm, stanti queste premesse gli stimoli stanno a zero al momento

Link al commento
Condividi su altri siti

la questione della esagerata difficoltà è un po' una leggenda, l'unica frustrazione puo' nascere dal fatto che i punti di salvataggio (falo') sono talvolta distanti fra loro, ma niente che impedisca di godere del titolo, anzi è una componente che in certo senso accresce l'immedesimazione, cioè crea la necessaria tensione.

Il mio consiglio è certamente quello di prendere dark souls 2, insieme al primo capitolo è uno dei picchi massimi della scorsa generazione, sia come gameplay sia come stile di narrazione (piuttosto esoterico :asd: ), c'è da perderci decine e decine di ore.

Link al commento
Condividi su altri siti

la questione della esagerata difficoltà è un po' una leggenda, l'unica frustrazione puo' nascere dal fatto che i punti di salvataggio (falo') sono talvolta distanti fra loro, ma niente che impedisca di godere del titolo, anzi è una componente che in certo senso accresce l'immedesimazione, cioè crea la necessaria tensione.

Il mio consiglio è certamente quello di prendere dark souls 2, insieme al primo capitolo è uno dei picchi massimi della scorsa generazione, sia come gameplay sia come stile di narrazione (piuttosto esoterico :asd: ), c'è da perderci decine e decine di ore.

 

Decine e decine di ore? Io direi centinaia e centinaia di ore.. Cmq dark Soul 2 era più semplice del primo capitolo.. Son tentato a prenderlo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che se in questa edizione includessero anche il primo capitolo.. sarei disposto a sborsare anche 100 bigliettoni :mrgreen:

Mi basterebbe un porting con grafica revisionata e correzione di quegli odiosi cali di frame!

Che bello sognare :whew:

In effetti non sarebbe male, comunque mi sarei aspettato un miglioramento dell'illuminazione, come nel primo trailer di dark souls 2, così si che sarebbe una figata ma se non l'hanno dichiarato sicuramente non lo fanno...purtroppo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

attendo questo dark souls 2 ma al tempo stesso spero in un remastered di demon's souls, dark souls e dark souls 2 in un unico pacchetto

 

prenderò questo DS2 anche se non ho digerito il poter resettare le statistiche ogni qualvolta si vuole (o quasi), i malocchi che ti portano a formare un PG sia mago che chierico, queste sono le cose in primis.. poi il moveset dei nemici (ne soffre anche il primo capitolo) che fanno quei 3 attacchi consecutivi, quindi basta evitarli e andare di backstab o attacco normale, magari con la nuova potenza dell consolle, mettano un pò di varietà!!!

 

altra cosa che spero che daro che è un remastered, sià già fixato e patchato al meglio per evitarci clamorosi bug come in ogni santissimo gioco!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...