Vai al contenuto

Il Mio Mashup


.MaMBa.

Messaggi raccomandati

Ammazza oh !!!

Io non capisco se sei cog.lione di tuo oppure ci hai studiato per esserlo.

Ritorna a guardare peppa pig, che è meglio

 

:crazy:

 

topic inutili, pubblicità, parolacce

 

se dico io una parolaccia mi bannano per 1 mese :rotfl:

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

:crazy:

 

topic inutili, pubblicità, parolacce

 

se dico io una parolaccia mi bannano per 1 mese :rotfl:

 

Il problema sei tu che aizzi le persone , se un topic ti da fastidio non devi commentare inutilmente come stai facendo , neural e intervenuto scrivendo che il topic e a norma non capisco cosa non ti e chiaro

  • Upvote 1

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema sei tu che aizzi le persone , se un topic ti da fastidio non devi commentare inutilmente come stai facendo , neural e intervenuto scrivendo che il topic e a norma non capisco cosa non ti e chiaro

 

pensa se tutti i 26056 utenti di mondoxbox avessero un canale e creassero ognuno un topic pubblicizzando il loro canale :lol:

 

 

 

anzi è solo fiato sprecato, avete ragione voi è giusto fare cosi, io mi dileguo bella :ok:

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa se tutti i 26056 utenti di mondoxbox avessero un canale e creassero ognuno un topic pubblicizzando il loro canale :lol:

 

 

 

 

anzi è solo fiato sprecato, avete ragione voi è giusto fare cosi, io mi dileguo bella :ok:

 

Io preferisco cosí piuttosto che vedere ogni sezione di un gioco invasa da filmati come succedeva tempo fa ;)

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

:crazy:

 

topic inutili, pubblicità, parolacce

 

se dico io una parolaccia mi bannano per 1 mese :rotfl:

Probabilmente non è la parolaccia, ma il comportamento.

Inutilmente fastidioso. Non vuoi vedere i video? Non guardare sto topic, non è difficile.. Ah ma forse ti piace star qua a discutere, visto che non avrai nient'altro di meglio da fare durante il giorno.

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
Ospite rickyrich91

molto bello il video, cavolo come minchia fai a usare il fucile da cecchino cosi bene? x quanto riguarda quelli che segnalano e si lamentano probabilmente non hanno un **** da fare e una vita sociale, che pena... complimenti comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...