Vai al contenuto

Il Mio Mashup


.MaMBa.

Messaggi raccomandati

ohhhh non ci credo un altro pazzo che gioca a gta in prima persona! Ed io che pensavo di essere l'unico pirla a farlo :asd: ! Comunque belli i video, forse un po' lunghetti per il genere (non mi lamento affatto, anzi, ce ne fossero di più di montage lunghi; poi è la prima volta che vedo clip di giochi così tanto diverse fra loro in un unico video. Bella idea, evita la noia! ;) )

  • Upvote 1

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

ohhhh non ci credo un altro pazzo che gioca a gta in prima persona! Ed io che pensavo di essere l'unico pirla a farlo :asd: ! Comunque belli i video, forse un po' lunghetti per il genere (non mi lamento affatto, anzi, ce ne fossero di più di montage lunghi; poi è la prima volta che vedo clip di giochi così tanto diverse fra loro in un unico video. Bella idea, evita la noia! ;) )

 

Eh si lo so, solo che di clip belle ne avevo un bel po' e quindi ho deciso di metterle tutte in un unico video lol xD

Grazie mille comunque.

 

PS: GTA V è stupendo, ma giocato in prima persona lo è ancora di più *-*

Pazzesco! Mi chiedo come fai a non confonderti ad usare i fucili di precisione in ogni gioco, dove la fisica cambia cosi'tanto! :) ahh e ovviamente a colpire robe cosí piccole su schermo XD dimensione pixel xD

 

Bhé sai che non lo so nemmeno io come faccio? Bho! Forse un po' di culo, (sicuramente) e anche una fissazione con i fucili da cecchino xD

bei video, complimenti per la pazienza, io non lo farei mai :D

Grazie mille, tutti possono! :ok:

Complimenti per i video

Grazie! ^^

@sanax dovresti farti cambiare il nome del topic in : il mio makeup

Ti si addice di più vecchia befana maleodorante

Si hai ragione, ma avevo già optato per il nome "DanyNabbosaur9" :dance:

 

<3

molto bello il video, cavolo come minchia fai a usare il fucile da cecchino cosi bene? x quanto riguarda quelli che segnalano e si lamentano probabilmente non hanno un **** da fare e una vita sociale, che pena... complimenti comunque

 

Bho xD Ti ringrazio comunque ^^

 

Ps: Ho sempre giocato col cecchino su tutti battlefield, pc e console. Secondo me basta solo un po' di esperienza in più (nerdare un bel po') e soprattutto non camperare :ok:

Per quanto riguarda certe persone, lo so... Ma che posso farci? Ormai ci ho fatto l'abitudine. E se scrivere cazz.ate e/o mettere dislike sui miei video li rende più contenti allora buon per loro. Io invece me ne frego altamente xD I montaggi li faccio solo per divertimento.

M4MBA+Bite.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

:o porca miseria io non li colpisco nemmeno per sbaglio xD

 

io nemmeno se ci sparo tutta la mattina tirerei giù con un colpo un elicottero :asd:

 

 

belle kill davvero..complimenti

 

 

:o porca miseria io non li colpisco nemmeno per sbaglio xD

 

Tutto culo ragazzi... xD

Grazie mille comunque <3 gentilissimi!

Modificato da .MaMBa.

M4MBA+Bite.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

minipony mi è venuta di nuovo voglia di giocare con voi ad hardline!!

mamba su halo 5 ti scorterò a prendere il cecchino, ok?

dai che vi manca Pax - the pilot

Non giochiamo con chi si fa sentire una volta al mese ed è pure un newbie ahahahahah ormai giochiamo poco aspettiamo l ondata di nuovi giochi

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...