Vai al contenuto

Vampyr


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Un gioco che si preannuncia davvero interessante, siamo come ambientazione che come dinamiche (intese nel sistema di scelta su chi uccidere e le relative ripercussioni sulla storia).

 

 

Cavolo, spero che questo verrà tradotto in italiano!

Ti diro, visto il lavoro effettuato su Life is Strange, non mi dispiacerebbe sentire la lingua originale (ovviamente con menu e sottotitoli nella nostra lingua).

Link al commento
Condividi su altri siti

Un gioco che si preannuncia davvero interessante, siamo come ambientazione che come dinamiche (intese nel sistema di scelta su chi uccidere e le relative ripercussioni sulla storia).

 

Ti diro, visto il lavoro effettuato su Life is Strange, non mi dispiacerebbe sentire la lingua originale (ovviamente con menu e sottotitoli nella nostra lingua).

 

Sarà cosi

 

Focus Home mai doppiato un gioco nella nostra lingua!

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo, in questo video si vede che gioca in terza persona, mio sicuramente :D

 

quotone...tuttavia le immagini sono piuttosto sfocate e anche capire come si muoverà il pg che andremo a controllare è alquanto difficile...

bisognerà (imho) attendere l'E3 e sperare che venga mostrato qualcosa in qualità migliore...per dare una prima valutazione al gameplay...per adesso mi riservo commenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora mi accontento, pensavo che sarebbe uscito solo come fps, per fortuna sono stato smentito dal video :D

 

 

quotone...tuttavia le immagini sono piuttosto sfocate e anche capire come si muoverà il pg che andremo a controllare è alquanto difficile...

bisognerà (imho) attendere l'E3 e sperare che venga mostrato qualcosa in qualità migliore...per dare una prima valutazione al gameplay...per adesso mi riservo commenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non fa impazzire quel combattimento mostrato.

Tralasciando la "legnosità" del personaggio, non mi fa impazzire proprio che uno scontro tra vampiri (o peggio ancora tra un vampiro ed un umano) duri tanto.

Stiamo scherzando?

Io vampiro ad un umano normale lo distruggo in una frazione di secondo, ad un cacciatore pure, se lo prendo. Mica è più resistente, è solo più abile e scaltro.

Un altro vampiro pure, si tratta di pochi istanti, o lo faccio fuori subito io o lui. Mica stiamo la a menarcela per 2 minuti facendo sempre la stessa mossa.

Niente, non sarà il gioco che aspettavo. :(

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non fa impazzire quel combattimento mostrato.

Tralasciando la "legnosità" del personaggio, non mi fa impazzire proprio che uno scontro tra vampiri (o peggio ancora tra un vampiro ed un umano) duri tanto.

Stiamo scherzando?

Io vampiro ad un umano normale lo distruggo in una frazione di secondo, ad un cacciatore pure, se lo prendo. Mica è più resistente, è solo più abile e scaltro.

Un altro vampiro pure, si tratta di pochi istanti, o lo faccio fuori subito io o lui. Mica stiamo la a menarcela per 2 minuti facendo sempre la stessa mossa.

Niente, non sarà il gioco che aspettavo. :(

dipende dalla forza del vampiro..se come hanno più volte detto non ti nutri per tanto tempo sarai molto debole.. in tal caso questo scontro (vampiro vs molti umani) per me ci sta tutto.. evidenzia quanto si sta in difficoltà con poca energia..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Stéphane Beauverger, narrative director al lavoro su Vampyr, ha recentemente parlato del gioco e del modo in cui i giocatori potranno influenzare il corso degli eventi:

 

"Ci sono due modi in cui i giocatori potranno cambiare il mondo di gioco e la storyline. Ogni volta che il giocatore (un vampiro) deciderà di coinvolgere un cittadino, la sua scelta avrà effetti significativi nei confronti dei parenti e degli amici della vittima. Dovrete costantemente affrontare delle scelte e decidere chi uccidere e chi risparmiare. Potrete influenzare il mondo anche attraverso la storia: spesso dovrete risolvere situazioni molto importanti e il modo in cui agirete determinerà il destino di Londra e del protagonista."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Stéphane Beauverger, narrative director al lavoro su Vampyr, ha recentemente parlato del gioco e del modo in cui i giocatori potranno influenzare il corso degli eventi:

 

"Ci sono due modi in cui i giocatori potranno cambiare il mondo di gioco e la storyline. Ogni volta che il giocatore (un vampiro) deciderà di coinvolgere un cittadino, la sua scelta avrà effetti significativi nei confronti dei parenti e degli amici della vittima. Dovrete costantemente affrontare delle scelte e decidere chi uccidere e chi risparmiare. Potrete influenzare il mondo anche attraverso la storia: spesso dovrete risolvere situazioni molto importanti e il modo in cui agirete determinerà il destino di Londra e del protagonista."

 

wow...ottimo...si preannuncia una storyline quindi molto ampia e aperta a diversi scenari... :love: :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Uccidere i cittadini è il modo più veloce per guadagnare punti XP. Se scegliete di risparmiare tutti Vampyr diventerà difficile come l'inferno” sono state le parole di Beauverger rilasciate alla testata Examiner.com “Con determinazione e grinta sarà comunque una cosa fattibile”.

 

Il nostro obiettivo è quello di mettere i giocatori nei panni di un vampiro e far provare loro i pro e i contro di questa situazione. L'immortalità è una cosa interessante, ma cosa si prova a dover uccidere un umano ogni sera solo per sopravvivere? Come si gestisce tutto questo? È tutto basato su scelte e sacrifici” ha concluso Philippe Moreau, director di Vampyr.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sono curioso, è dai tempi di Vampire: The Masquerade che aspetto un gioco sui vampiri come si deve.

 

P.s. "Tuhailaiz" non è un film sui vampiri. :asd:

 

Non ti permettere manco di citarlo sotto falso nome!!! :asd:

Buffy ha rovinato tutto.

Per me i veri vampiri sono quelli dell'ambientazione di The masquerade, al massimo quelli di Anne Rice. Basta.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non ti permettere manco di citarlo sotto falso nome!!! :asd:

Buffy ha rovinato tutto.

Per me i veri vampiri sono quelli dell'ambientazione di The masquerade, al massimo quelli di Anne Rice. Basta.

 

Concordo... anche Bram Stoker se vogliamo dirla tutta. Nel gioco di ruolo preferisco l'ambientazione i secoli bui, piuttosto che la Masquerade.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...