Vai al contenuto

Vampyr


AngelDevil

Messaggi raccomandati

No purtroppo come hai detto tu stesso sembra mooooolto legnoso, tra l'altro avevo appunto letto un commento di un utente che diceva fosse stato ampiamente criticato da tutti sotto questo aspetto.

Pazienza, punterò sulle meccaniche e sulla storia, e poi l'ambientazione è fantastica. :ok:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, normale che sia un po legnoso.. Alla fine é un Alpha.

Gia solo, comunque, per ambientazione e storyline lo prenderò sicuramente. :dance:

 

Giocai Vampire: The Masquerade già su PC e fù uno dei titoli piu belli per appassionati e non,

Non vedo l'ora di riprovare le stesse sensazioni con questo.

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem, ma passare da un'avventura grafica a un...Gdr...sono perplesso

Avevano già battuto una strada simile con remember me. Certo, il gioco peccava in diversi aspetti, e risultava piuttosto lineare, mentre qui (se ho ben capito) scorrazzi per le vie di Londra in maniera molto meno vincolata. Chi lo sa; forse the witcher 3 ha ispirato nella maniera giusta.
Link al commento
Condividi su altri siti

Idem, ma passare da un'avventura grafica a un...Gdr...sono perplesso

Se non vado per errato, loro si concentrano sulla trama e storia, mentre per il combat system ci stanno lavorando con i ragazzi di lord of the fallen.

Non so perché ricordo questa cosa, non vorrei dire una boiata :asd:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non vado per errato, loro si concentrano sulla trama e storia, mentre per il combat system ci stanno lavorando con i ragazzi di lord of the fallen.

Non so perché ricordo questa cosa, non vorrei dire una boiata :asd:

Questo non lo sapevo, allora ok. Perché è come se gli sviluppatori di Forza si mettessero a fare un FPS, o l'ideatore di Pac-man si mettesse a fare un'avventura grafica... :asd:

http://vusercontent.com/content/4/5/1/160451/avatar/201642111724.jpeg Praise The Sun!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, normale che sia un po legnoso.. Alla fine é un Alpha.

Gia solo, comunque, per ambientazione e storyline lo prenderò sicuramente. :dance:

 

Giocai Vampire: The Masquerade già su PC e fù uno dei titoli piu belli per appassionati e non,

Non vedo l'ora di riprovare le stesse sensazioni con questo.

Se solo avessero la licenza della White Wolf prenderei sto gioco ad occhi chiusi.

Speriamo bene, film e giochi sui vampiri spesso (mi) deludono.

Masquerade fu un gioco ne, ancor più lo fu dark age.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma Masquerade era su licenza no? E si, meritava, anche per la genialata di farlo sia in prima che in terza persona, di mixare fasi shooter con altre da ruolo puro (poi la gnoccona bipolare con le treccine? XD)

Proprio riguardo al gioco di "Masquerade" vado un attimo off topic. Io avrei una mezza idea di prendermi un buon pc che adesso il mio mi lagga pure sui giochi flash. Mi consigli di recuperarmi tutti i titoli della serie Vampiri, o Masquerade è l'unico degno di nota? Dopo la risposta, chiuso off topic

Modificato da Michael Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

Se solo avessero la licenza della White Wolf prenderei sto gioco ad occhi chiusi.

Speriamo bene, film e giochi sui vampiri spesso (mi) deludono.

Masquerade fu un gioco ne, ancor più lo fu dark age.

.

 

Non deludono solo te, anche perche bene o male han rivoluzionato il modo di vedere i Vampiri grazie al Cinema ed alla Letteratura moderna.

Mentre la White Wolf, con il suo gdr, ha sempre mantenuto quell'atmosfera 'Londinese' alla Anne Rice nei suoi vampiri da far innamorare chiunque sia appassionato di quel immaginario :)

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...