Vai al contenuto

Formula 1


mirco 2010

Messaggi raccomandati

A riguardo che poteva essere 3 volte campione del mondo posso pure dire che se Hamilton non faveva il reset del volante nel GP del brasile 2007 oggi kimi avrebbe 0 titoli

 

ma dopo per finire sulla tua conclusione: il punto è questo...con un altro pilota non si sà se si va da qualche parte.

 

Con kimi invece si ha la certezza che non si va da nessuna parte.

 

preferisco avere la squadra unita che spaccata alla rosberg e hamilton...

in fondo (almeno io) tifiamo Ferrari

Link al commento
Condividi su altri siti

 

no, appunto.

faccio notare che se non fosse stato per i problemi nel 2003 e nel 2004 adesso Kimi avrebbe tre titoli non uno.

ma forse non ricordate...

inoltre c'è da considerare anche il 2013...anno in cui per un soffio (i mal di schiena iniziati al g.p d'America) non diventò campione, visto che era primo nel mondiale

 

però avete ragione :asd: , con i se e con i ma (quindi anche un ipotetico altro pilota diverso da Kimi in Ferrari), non si va da nessuna parte. :ok:

 

 

torniamo in tema, va

Hai detto la mia stessa cosa e neanche te ne sei accorto.. 2003?, 2004? Sai quanti anni son passati? Fino allo scorso decennio era un ottimo pilota ora è un ex

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai detto la mia stessa cosa e neanche te ne sei accorto.. 2003?, 2004? Sai quanti anni son passati? Fino allo scorso decennio era un ottimo pilota ora è un ex

Si ma ho anche aggiunto che nel 2013, non un decennio fa, era primo in campionato, quando aveva una scuderia che credeva in lui come primo pilota.

 

Io ho scritto che é la migliore seconda guida per Ferrari , NON la migliore guida in f1 attualmente...quindi é il tuo discorso a non essere pertinente

 

Il capitolo comunque l'abbiamo già concluso due pagine fa...

C'è stata una analisi sottoscritta dai più, Kimi é l'unica opzione attualmente se non vuoi creare scompiglio in squadra con Ricciardo, bruciare Leclerc o far ridere i polli con Grosjean...

Accontentatevi

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma ho anche aggiunto che nel 2013, non un decennio fa, era primo in campionato, quando aveva una scuderia che credeva in lui come primo pilota.

 

Io ho scritto che é la migliore seconda guida per Ferrari , NON la migliore guida in f1 attualmente...quindi é il tuo discorso a non essere pertinente

 

Il capitolo comunque l'abbiamo già concluso due pagine fa...

C'è stata una analisi sottoscritta dai più, Kimi é l'unica opzione attualmente se non vuoi creare scompiglio in squadra con Ricciardo, bruciare Leclerc o far ridere i polli con Grosjean...

Accontentatevi

Non sono affatto d'accordo, Ricciardo riesce ad andare d'accordo con un "pazzo" come Verstappen figurati con uno come Vettel. È comunque un po' di concorrenza fa più che bene, basta non esagerare e questo dipende dal Team. Con un ex pilota stiamo regalando il costruttori alla Mercedes

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ricciardo adesso non è un gregario?

Bottas non è un gregario?

Anche Kimi è un gregario ma a differenza degli altri due ha così tanti alti e bassi di prestazione nei week end, che lo fanno il 70% delle volte stare dietro a Vettel.

 

Se la Mercedes a metà anno si trova in gioco con Bottas invece che con Hamilton, punterebbe su Bottas, così come la Ferrari fece con Massa e prima ancora con Irvine. L'unica squadra in realtà che vede solo un pilota nonostante i risultati dell'altro è proprio la Red Bull, che in testa ha solo Verstappen e che se rinnova Ricciardo lo fa solo per non far rinforzare Mercedes o Ferrari.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricciardo adesso non è un gregario?

Bottas non è un gregario?

Anche Kimi è un gregario ma a differenza degli altri due ha così tanti alti e bassi di prestazione nei week end, che lo fanno il 70% delle volte stare dietro a Vettel.

 

Se la Mercedes a metà anno si trova in gioco con Bottas invece che con Hamilton, punterebbe su Bottas, così come la Ferrari fece con Massa e prima ancora con Irvine. L'unica squadra in realtà che vede solo un pilota nonostante i risultati dell'altro è proprio la Red Bull, che in testa ha solo Verstappen e che se rinnova Ricciardo lo fa solo per non far rinforzare Mercedes o Ferrari.

La seconda parte dell'analisi di prima...

Eccola qui, bravo 👍

Link al commento
Condividi su altri siti

la #8 è in pole, 3:15.377, siglato da Nakajima. l'altra Toyota è seconda con un ritardo di 2 secondi netti!

Fra 2 lmp1 solamente (intendo di livello alto), gte pro rovinata dal solito bop, che schifo...

Per fortuna la gara in sé rimane sempre bella.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di si, anche se si potrebbe questionare che ha vinto lemans senza rivali...

gli avversari erano loro stessi e il destino... 24h sono tante. comunque lo ha vinto, e non è da poco per un pilota. io sono davvero felice per lui (e anche gli altri due, nakajima e buemi)

 

lemans-24-hours-of-le-mans-201.jpg

 

dai, seriamente, se lo meritavano per il progetto portato avanti in questi anni, sono sempre stati competitivi e arrivati ad un passo dalla vittoria in più di un'occasione.

grande gara anche di Fisichella (con Flohr e Castellacci), che chiude al secondo posto nella GTE AM con la sua ferrari 488.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

non si tratta di antipatia, ma di risultati che sono deludenti, spero in Ricciardo oppure crescersi un giovane promettente in casa

Ricciardo se non rinnova con i bibitari va in mclaren, hanno messo sul piatto 30 mln annui

Arrendetevi

 

Perfino El Viento era più deludente di Raikkonen...

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

non contano solo i soldi, anche perchè non gudagnano poco, sicuramente in Ferrari sarebbe un altro blasone piuttosto che andare a fare la comparsa in Mclaren come alFonso :asd: , comunque nel caso possono prendere un giovane per farlo crescere, il problema non si pone

 

Ricciardo se non rinnova con i bibitari va in mclaren, hanno messo sul piatto 30 mln annui
Arrendetevi

Perfino El Viento era più deludente di Raikkonen...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Questo era l'anno di Kimi, avevo visto dal fisico grande preparazione, nelle prime gare grande motivazione, ma secondo me dopo il Barhain è andato tutto in calare. Baku con l'errore nel giro decisivo che sembrava fino a quel momento non commettere più, poi diverse gare costanti ma con rendimento sempre più in calo, e dopo l'errore in qualifica in Canada, la partenza da pilota impaurito che ha permesso un facile sorpasso di Hamilton e il 6o posto finale. In quel momento Kimi ha capito che era finita anche quest'anno, e forse per sempre....

Infatti in Francia c'è il Kimi degli altri anni.

non contano solo i soldi, anche perchè non gudagnano poco, sicuramente in Ferrari sarebbe un altro blasone piuttosto che andare a fare la comparsa in Mclaren come alFonso :asd: , comunque nel caso possono prendere un giovane per farlo crescere, il problema non si pone

 

Ricciardo continua con Red Bull, ormai è quasi certo, mentre al posto di Kimi al 90% ci sarà Leclerc, Sky ne è sicura, di solito ci prendono, visto che pensano più a quello che alla pista. Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

non contano solo i soldi, anche perchè non gudagnano poco, sicuramente in Ferrari sarebbe un altro blasone piuttosto che andare a fare la comparsa in Mclaren come alFonso :asd: , comunque nel caso possono prendere un giovane per farlo crescere, il problema non si pone

 

Guarda che i soldi contano sempre altrimenti Hamilton era in Ferrari ora.

Soprattutto andare in mclaren come prima guida penso che valga più di fare il gregario, perché quello sarebbe il ruolo, in Ferrari...

Ma voi illudetevi, che é più semplice

Questo era l'anno di Kimi, avevo visto dal fisico grande preparazione, nelle prime gare grande motivazione, ma secondo me dopo il Barhain è andato tutto in calare. Baku con l'errore nel giro decisivo che sembrava fino a quel momento non commettere più, poi diverse gare costanti ma con rendimento sempre più in calo, e dopo l'errore in qualifica in Canada, la partenza da pilota impaurito che ha permesso un facile sorpasso di Hamilton e il 6o posto finale. In quel momento Kimi ha capito che era finita anche quest'anno, e forse per sempre....

Infatti in Francia c'è il Kimi degli altri anni.

Ricciardo continua con Red Bull, ormai è quasi certo, mentre al posto di Kimi al 90% ci sarà Leclerc, Sky ne è sicura, di solito ci prendono, visto che pensano più a quello che alla pista.

Sono ad un corso del ministero agricoltura fino a domani, non ho modo di vedere il g.p franGia...

Se dovesse arrivare leclerc spero che faccia il gregario solo 1 anno, lui é il futuro, non il dolce suono amarcord (inno tedesco+italiano) che da vettel quando sale sul podio.

-----------

 

Leclerc dove sta fa ben sperare per il dopo Raikkonen...

 

Previsioni campionato, lo vince Hamilton all'ultimo.

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Mercedes sempre 2a-3a forza, ma fra un Hamilton molto fortunato e le tre gare aiuto Mercedes, cioè Spagna, Francia e Uk con gomme Pirelli ribassate che limitano i loro problemi, insomma alla conta Mercedes prima nei costruttori e Hamilton che avrà 20 punti o più di vantaggio alla fine del trittico europeo.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sai vero che hamilton sta correndo per la Mercedes che sta dominando da tempo vero?? Non capisco come fai a paragonare " essere prima guida Mc laren " che arrivano per salutare i tifosi, quindi in lotta per il NULLA COSMICO :asd: con una macchina che lotta per vincere il campionato, io non avrei dubbi su chi scegliere se ci fosse quel tipo di richiesta

 

Guarda che i soldi contano sempre altrimenti Hamilton era in Ferrari ora.
Soprattutto andare in mclaren come prima guida penso che valga più di fare il gregario, perché quello sarebbe il ruolo, in Ferrari...
Ma voi illudetevi, che é più semplice

-----------

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...