Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Giochi Xbox ONE


Emki0r

Messaggi raccomandati

ma i DLC non erano gratuiti? almeno avevo capito così...

cmq, se giocassi da solo online con zero cash troverei comunque partite e/o varie tipologie di gioco?

bo, sono indeciso....non vorrei che poi non riesco a far nulla online

 

in pratica, com'è l'online? divertente anche in solo? ....anche senza soldi?

Mi riferivo a Mafia 3, hai sbagliato a quotare messaggio asd in GTA si, i dlc sono gratuiti

 

Comunque le partite ovvio che le trovi, ci sono missioni coop, partite pvp, gare e le famose rapine. I soldi servono solo per acquistare i garage, le auto, le armi, vestiti e tutte le altre cavolate che avranno aggiungo nel corso degli anni rotfl

 

Se poi sei alla ricerca di una crew puoi andare sui forum italiani di GTA

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma prendete Horizon 3, che senso ha il 2? :)

 

Non avendo giocato al 2, pensavo di approfittare del prezzo migliore di una versione precedente...certo a quel prezzo il 3 lo prenderei al volo :D

 

 

Passolino penso si riferisse semplicemente al prezzo :)

 

Si esatto... già mi stavo per lamentare dei 5$ contro i 5Euro... avevo dato per scontato il "cambio" alla pari e invece...sorpresa...15 euro :(

Modificato da Passolino
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma prendete Horizon 3, che senso ha il 2? :)

I forza horizon sono tutti bellissimi e andrebbero giocati tutti per apprezzare l'evoluzione della serie. Fidati che se salti il 2 ti perdi un giocone. Ovvio che il 3 è il migliore ma perché sono tutti in crescendo! Io infatti avevo il 3 incluso nella console ma ho comprato prima il 2 per strafinirmelo prima dell'ultimo

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo scontassero un pò di più Assassin's Creed Origins..

Su Cdkeys però l'ho trovato a 27..

 

adesso però sono indeciso.. se prendere Mafia 3 scontato con questi sconti E3

o prendermi Assassin's :asd:

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm non è proprio in offerta bho non so io ieri l'ho preso ed è ottimo come prezzo visto la retrocompatibilità fino ad un mesetto fa stava suo 15 euro usato...metal Gear rising per 360 da GS è sceso usato a poco meno di 4 euro che se avete la tessera vi viene 3,50 se qualcuno lo voleva recuperare

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.amazon.it/gp/product/B0735DPS69/ref=oh_aui_detailpage_o00_s01?ie=UTF8&psc=1

 

pillar in versione completa di espansione a prezzo ridicolo

9.98....

quando ho fatto ordine io lo dava disponibile...tempo dell'ordine i hanno mandato che spediranno in 3-5 settimane….

a chi interessa faccia alla svelta non vorrei diventasse poi non più ordinabile ma solo prenotabile…

a questo prezzo anche solo per collezione ….

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...