Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Giochi Xbox ONE


Emki0r

Messaggi raccomandati

lol me la sono persa sta promozione...fino a quando dura?

Sinceramente non so, ho provato a googlare ma non trovo nessuna data xD

Cmq c'è anche il codice PROMO3EURO sempre su ebay, però non si possono usare 2 codici per la stessa inserzione :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso 40 euro di credito psn a 20 poi un'altra da 10 a 7 (PROMO3EURO)

 

Su Xbox solo store esteri Ahaha

E dallo stesso account posso usare sia quella da 5 che quella da 3? Parlo di due acquisti diversi

Io ho preso 40 euro di credito psn a 20 poi un'altra da 10 a 7 (PROMO3EURO)

 

Su Xbox solo store esteri Ahaha

Ma puoi comprare pure quelle estere su eBay...io ho preso quella europea perché ho scambiato fm7 con due gift da 10 euro e li ho aggiungi per prendere poi tales of vesperia Modificato da xMarlboro84x
Link al commento
Condividi su altri siti

E dallo stesso account posso usare sia quella da 5 che quella da 3? Parlo di due acquisti diversi

Ma puoi comprare pure quelle estere su eBay...io ho preso quella europea perché ho scambiato fm7 con due gift da 10 euro e li ho aggiungi per prendere poi tales of vesperia

Si stesso account entrambe le promo sono valide per acquisti diversi

 

Che gift ci sono su ebay?

Link al commento
Condividi su altri siti

Usate tutte e due...non trovo da nessuna parte fino a quando dura che magari riesco a prenderne qualche altra tramite amici

Non è necessario usare account.

Apri una scheda in incognito su crhome e puoi acquistare senza aver effettuato l'accesso. Il codice PROMO5EURO lo puoi usare 2 volte per ogni carta e paypal. Quello da 3 euro anche 5-6 volte a carta

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è necessario usare account.

Apri una scheda in incognito su crhome e puoi acquistare senza aver effettuato l'accesso. Il codice PROMO5EURO lo puoi usare 2 volte per ogni carta e paypal. Quello da 3 euro anche 5-6 volte a carta

Non ti seguo...spiego meglio? Scusa ho lavorato tutta la notte e preso il caffè solamente adesso...apro scheda in incognito,compro,applico lo sconto e pago un altra volta con PayPal del mio account,ripeto il procedimento e pago direttamente con la carta senza passare da PayPal?

Quindi con scheda in incognito devo usare un altra mail o sempre il mio account?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti seguo...spiego meglio? Scusa ho lavorato tutta la notte e preso il caffè solamente adesso...apro scheda in incognito,compro,applico lo sconto e pago un altra volta con PayPal del mio account,ripeto il procedimento e pago direttamente con la carta senza passare da PayPal?

Quindi con scheda in incognito devo usare un altra mail o sempre il mio account?!?

Scheda incognito, altra mail e altro nunero(praticamente puoi inventare tutti i dati che vuoi tranne i dati di paypal o carta) e puoi fare 2 acquisti per ogni tipo di pagamento che inserisci (quindi se ad esempio hai 2 postepay e paypal puoi fare 6 acquisti in totale. Infatti dopodiché ti dirà che hai usato il codice) Paradossalmente puoi acquistare tipo 6 gift card da 10 a 30 e prenderti un gioco al 50% Modificato da modixx91
Link al commento
Condividi su altri siti

Scheda incognito, altra mail e altro nunero(praticamente puoi inventare tutti i dati che vuoi tranne i dati di paypal o carta) e puoi fare 2 acquisti per ogni tipo di pagamento che inserisci (quindi se ad esempio hai 2 postepay e paypal puoi fare 6 acquisti in totale. Infatti dopodiché ti dirà che hai usato il codice) Paradossalmente puoi acquistare tipo 6 gift card da 10 a 30 e prenderti un gioco al 50%

Ah ok adesso ci sono,c'è da capire fino a quando dura perché devo ricaricare il conto e se ne parla martedì mattina,grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa dite? Certo che bisogna essere loggati, il codice viene inviato tramite mail dell'account..

Beh se si acquista qualcosa in codice bisogna accedere ad una mail, e non usare una mail a caso. Ma non è necessario creare un account ebay ogni volta. Quando acquisti su ebay ti chiede se vuoi acquistare come "ospite"
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

Stò seguendo i vari post relativi alle offerte.

Domandona, tra i vari bundle Xbox One X più gioco/giochi quale è il più recente immesso in commercio ?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

A memoria quello della x con bf5 e poco prima quello con fm7 e fh5 credo

 

Grazie amico mio ... ho appena preso il bundle con Forza "7" e "horizon 4", anche se i giochi già li avevo (almeno avrò FM7 in versione digitale che non mi costringe ad inserire il disco ogni volta) ... almeno ho una console per giocare per Natale.

Quando rientra quella dalla riparazione "me ne libero" (la rivendo).

Mi tentava anche il bundle con Fallout 76 ma visto le "critiche" al gioco mi sono "astenuto".

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...