Vai al contenuto

Motomondiale


mirco 2010

Messaggi raccomandati

Come al solito mi son scordato che c'era la gara...sennó tornavo prima a casa :(

Mi tocca riscaricarmi il torrent...

Ore 00:00 su Cielo canale 26 la replica con Meda e Capirex !! Io anche non ho potuto seguire la diretta, infatti tra poco la vedo. :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ore 00:00 su Cielo canale 26 la replica con Meda e Capirex !! Io anche non ho potuto seguire la diretta, infatti tra poco la vedo. :ok:

Grazie mille della segnalazione :) peccato che mi son spoilerato i risultati...

 

Che gran peccato che dopo una gara così emozionante sia finita con Marquez in terra...mi dispiace tantissimo :(

 

Mentre incredibile il sorpasso letteralmente all'ultimo di Crutchlow :o

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Vale, ormai non ci sono più parole, veramente immenso, sono molto deluso da MM, ogni volta sempre la stessa storia, quando si trova in difficoltà tenta cose assurde, richiando di stendere sia il suo avversario che lui stesso come successo, va richiamato dalla direzione corse visto che lui da solo non ci arriva, ogni tanto bisogna anche ragionare in ottica diversa, ok dare sempre il massimo ma poi richiare di stendere tutti, farsi male, non va bene, dopo che aveva perso 4 secondi in 10 giri credo avesse capito che non ne aveva rispetto a Rossi, quindi poteva tranquillamente prendersi il secondo posto, 20 punti sono meglio di ZERO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

La prima gara della stagione senza duelli, peccato...

Mi aspettavo di più a Jerez, ma è andata così..

Sembra brutto da dire, ma quando Rossi non è in forma le gare sono quasi sempre noiose...Speriamo ci siano più gare come il qatar con più moto a giocarsi la vittoria fino alla fine :)

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra brutto da dire, ma quando Rossi non è in forma le gare sono quasi sempre noiose...Speriamo ci siano più gare come il qatar con più moto a giocarsi la vittoria fino alla fine :)

Vero, sarebbe bello vedere una gara dove dall'inizio alla fine ci sono ducati, Honda e Yamaha che lottano tutti insieme..

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

In Italia ci saranno, preparate i defribillatori :D

Lo spero, l'anno scorso ero sotto il podio in mezzo alla marea, se quest'anno Vale e Dovi o Iannone vanno sul podio, la marea diventerà uno tsunami...

Non vedo l'ora..

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

beato te, io per motivi di lavoro in quei periodi non posso muovermi, se un giorno sarò disoccupato per consolarmi sarò li :D

 

 

Lo spero, l'anno scorso ero sotto il podio in mezzo alla marea, se quest'anno Vale e Dovi o Iannone vanno sul podio, la marea diventerà uno tsunami...

Non vedo l'ora..

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

beato te, io per motivi di lavoro in quei periodi non posso muovermi, se un giorno sarò disoccupato per consolarmi sarò li :D

 

Mi dispiace... per me è stata la mia prima e ultima volta, arrivare li sotto ha comportato grandi sacrifici corporali, al cancello ho guadagnato more e lividi ovunque.. Certo è stato bellissimo ma quando ritornerò al Mugello, finita la gara, a casa subito.:D

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace... per me è stata la mia prima e ultima volta, arrivare li sotto ha comportato grandi sacrifici corporali, al cancello ho guadagnato more e lividi ovunque.. Certo è stato bellissimo ma quando ritornerò al Mugello, finita la gara, a casa subito.:D

Si...diventano tutti incivili e violenti prima che aprano i cancelli. Però io sono giovane e forte..se mi spingono spingerò anche io hahaha. Quest'anno poi si preannuncia una gara ancora più bella di quella dell'anno scorso :mrgreen:

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Grande gara, divertente come piace a noi :D

 

 

Bella, sopratutto all'inizio e nella battaglia finale stupenda fra il malconcio Iannone e l'anomalo Marquez...

Non capisco perché queste difficoltà..

La Honda sembra rimasta al palo, ha girato come l'anno scorso, e infatti ci ha messo lo stesso tempo a fare la gara, la differenza l'hanno fatta le ducati e la Yamaha, che sono andati avanti raggiungendola e forse superandola, certo Vale, Lor e Dovi sono alla massima forma, e forse potrebbe averli sottovalutati dopo due mondiali vinti abbastanza facilmente...

Lui in due anni ha alzato il livello della motogp, ma gli altri ora si sono adeguati con lo stile (ma soprattutto tanto allenamento) e le proprie moto, lui ormai pensava di avere il Gap di forza ma ha sbagliato..

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

nelle interviste mi sembra abbia lamentato un problema di temperature troppo alte sulla gomma, quindi non lavorava bene, io in realtà sono sempre meravigliato in negativo come una stupida gomma possa fare la differenza su queste moto, per fortuna che c'è il monogomma altrimenti sai le polemiche

 

Bella, sopratutto all'inizio e nella battaglia finale stupenda fra il malconcio Iannone e l'anomalo Marquez...
Non capisco perché queste difficoltà..
La Honda sembra rimasta al palo, ha girato come l'anno scorso, e infatti ci ha messo lo stesso tempo a fare la gara, la differenza l'hanno fatta le ducati e la Yamaha, che sono andati avanti raggiungendola e forse superandola, certo Vale, Lor e Dovi sono alla massima forma, e forse potrebbe averli sottovalutati dopo due mondiali vinti abbastanza facilmente...
Lui in due anni ha alzato il livello della motogp, ma gli altri ora si sono adeguati con lo stile (ma soprattutto tanto allenamento) e le proprie moto, lui ormai pensava di avere il Gap di forza ma ha sbagliato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Le polemiche sulla gomma ci sono ancora. Pensa che c'è ancora crede al gommino di Rossi...gente convinta.

Per marc che dire, gli altri anni ha sempre avuto una moto nettamente superiore. Quest'anno per me le moto si equivalgono e marc è indietro. Non dimentichiamoci che la honda è stata competitiva in tutte le piste fino ad ora. Ad austin nettamente superiore alle altre. Marc non ha vinto per colpa sua, sia in qatar, sia in argentina dove poteva fare secondo almeno, a jerez era infortunato e qui la moto è stata competitiva tutto il weeekend per quanto in gara non sia stata perfetta. Purtroppo non ci sono molte altre honda da paragonare, ma se confrontiamo con cal, sicuramente la honda è al livello di yamaha, e tempo di sistemarla sarà di nuovo superiore. La differenza la stanno facendo i piloti

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Le polemiche sulla gomma ci sono ancora. Pensa che c'è ancora crede al gommino di Rossi...gente convinta.

Per marc che dire, gli altri anni ha sempre avuto una moto nettamente superiore. Quest'anno per me le moto si equivalgono e marc è indietro. Non dimentichiamoci che la honda è stata competitiva in tutte le piste fino ad ora. Ad austin nettamente superiore alle altre. Marc non ha vinto per colpa sua, sia in qatar, sia in argentina dove poteva fare secondo almeno, a jerez era infortunato e qui la moto è stata competitiva tutto il weeekend per quanto in gara non sia stata perfetta. Purtroppo non ci sono molte altre honda da paragonare, ma se confrontiamo con cal, sicuramente la honda è al livello di yamaha, e tempo di sistemarla sarà di nuovo superiore. La differenza la stanno facendo i piloti

Concordo su tutto, e anche secondo me l'ottima yamaha di quest'anno (che è pari alla Honda ora, per il momento ), più lo stato fisico e mentale perfetto di Rossi e Lorenzo stanno facendo la differenza... Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente la Yamaha è nettamente migliorata, i piloti sia Rossi che anche Lorenzo sono dei martelli, ma secondo me la Honda anche se resta un missile terra aria, deve aver seguito una via sbagliata, la moto si muove non poco, non parlo della guida di Marc sempre spettacolare, ma anche degli altri, credo che abbiano puntato più sulla forza bruta che sulla guidabilità/erogazione, secondo me faranno un passo indietro per rendere la moto più mansueta :D

 

 

Le polemiche sulla gomma ci sono ancora. Pensa che c'è ancora crede al gommino di Rossi...gente convinta.

Per marc che dire, gli altri anni ha sempre avuto una moto nettamente superiore. Quest'anno per me le moto si equivalgono e marc è indietro. Non dimentichiamoci che la honda è stata competitiva in tutte le piste fino ad ora. Ad austin nettamente superiore alle altre. Marc non ha vinto per colpa sua, sia in qatar, sia in argentina dove poteva fare secondo almeno, a jerez era infortunato e qui la moto è stata competitiva tutto il weeekend per quanto in gara non sia stata perfetta. Purtroppo non ci sono molte altre honda da paragonare, ma se confrontiamo con cal, sicuramente la honda è al livello di yamaha, e tempo di sistemarla sarà di nuovo superiore. La differenza la stanno facendo i piloti

 

 

Concordo su tutto, e anche secondo me l'ottima yamaha di quest'anno (che è pari alla Honda ora, per il momento ), più lo stato fisico e mentale perfetto di Rossi e Lorenzo stanno facendo la differenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Vorrei rianimare un po' questo topic anche perché mi sto sempre più avvicinando alla MotoGP. Diciamo che l'ho sempre guardata qualche anno fa, quando la davano in chiaro, per poi perderla sempre visto che ora è su Pay TV. Però, dopo aver visto la gara al Mugello, mi è venuto quel non so che che mi ha portato a volerla guardare anche oggi a Barcellona. Stimo Vale e rido un po' sotto i baffi per la terza caduta di Marquez del mondiale :ok:

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Se continua così Lorenzo le vince tutte, Vale è l'unico che ha il suo passo, ma in qualifica non è competitivo e parte sempre in terza fila, come ha detto anche lui nell'intervista se si parte 7-8 non si può vincere la gara, sopratutto con un 99 così perfetto in tutto le gare...

Peccato però gli ultimi 7 giri, dove si è avvicinato tantissimo, ma non è bastato...Purtroppo girano uguali di passo, e se poi Vale per superare Pol e Dovi perde 1 secondo e mezzo, il distacco rimane tale per tutta la gara..

Bisognerà vedere se Jorge sarà sempre così perfetto il venerdi e sabato, visto che Vale il sabato non lo è quasi mai, in modo da equilibrare le forze...

 

 

P.s:È stato bruttissimo vedere il 46 stare lì e girare uguale, senza neanche una sbavatura dello spagnolo, era lì davanti e rimaneva lì, ne allungava ne rallentava... :icon_mad:

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia perdere Marquez, forse 2-3 gare le fare bene, ma il pacchetto honda-Marquez quest'anno non è competitivo, punto..

Sono già 3 gare che si dice che alla prossima faranno meglio e metteranno il bastone tra le ruote alle yamaha, ma non mi sembra stia succedendo...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

E' tutta una questione psicologica e di morale..fa tanto. Persa una gara lorenzo ne vincerà pochissime. Certo è in forma, ma non è il marquez imbattibile dello scorso anno. Per Rossi poi è meglio avere come avversario un lorenzo che ha la stessa moto che un marc su honda.

 

Riguardo a marc credo stia mostrando i suoi limiti e credo si senta ancora onnipotente. L'aver vinto i primi 2 mondiali secondo me gli hanno montato la testa purtroppo. Cioè non lui, ma anche io finita la scorsa stagione stavo veramente iniziando a credere fosse imbattile dopo una stagione straordinaria. Il fatto è che i problemi ci sono sempre e che gli avversari migliorano sempre. Quando è arrivato lui, l'asticella si è alzata ma ora gli avversari lo hanno raggiunto. Io sono sempre convinto che marc sia un fenomeno, per me è già tra i migliori 5 piloti di tutti i tempi. Il suo difetto è la superbia. Deve imparare ad accontentarsi. Si fosse accontentato e non avesse fatto 3 cadute sarebbe a 5 o 10 punti da rossi. Io sono sicuro che la honda tornerà presto competitiva già quest'anno e allora marc inizierà a vincere e vincere. Credo cmq marc sia fuori dal mondiale..

 

Io cmq ho fiducia in Rossi..se trova l'assetto e parte bene nessuno lo può battere, non c'è lorenzo o marc che tenga.

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...