Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops III


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ero fisso a 3 tacche mentre tutti gli altri erano a 4... nat moderato... laggavo.. però a vedere la mia connessione doveva essere ben il contrario... pingo a circa 20 in fibra ottica 100 mb... boh..

Io ieri ho giocato per almeno 3 ore e il mio ping era fisso a 120. Beati voi che avete certi ping, che dove abito io nemmeno con i riti Woo-doo riuscirei ad avere !

Tanti soldi, Tanti nemici !!

 

Squallor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho appurato che la console ha il nat aperto ma cod è moderato... sto impazzendo a seguire guide online di come fare a risolvere... se qualcuno ha qualche soluzione accetto consigli volentieri.

Anche a me con cod aw succedeva la stessa cosa, poi ho impostato il dmz sul modem ed ho risolto definitivamente. Evidentemente cod richiede l'apertura di un'altra porta oltre a quelle che richiede la console.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ieri ho giocato per almeno 3 ore e il mio ping era fisso a 120. Beati voi che avete certi ping, che dove abito io nemmeno con i riti Woo-doo riuscirei ad avere !

 

Si ma ci sono cose che non comprendo... a parte che questa sera se laggo provo a vedere subito su ps4 se lagga.. ieri mentre giocavo cablato e laggavo da schifo ho guardato sul cell con speedtestnet e stavo messo benissimo... robe inspiegabili succedono su cod...

 

Oltretutto se vai nelle impostazioni dice che ha provato ad aprire una porta e per questo ho il nat moderato... quella porta è aperta.. boh... penso che non arriverò mai a capo di questi problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io capisco che magari usate lo smartphone per scrivere ma il tuo post sembra scritto dai mignons ! E su dai ! almeno sforzarsi un pochino prima di cliccare invia.

Partendo dal fatto che non tutti purtroppo hanno tempo libero per poter scrivere un post su un forum, controllarlo e come hai ben detto tu magari su uno smartphone rimane difficile tornare indietro modificare ecc (non tutti hanno uno schermo da 5 pollici come telefono) e io a malapena riesco a pisciare tra lavoro, sport e quant'altro, quindi non credo che sia alquanto corretto definire il mio post scritto dai Mignons ( per quanto mi riguarda è un film. Nome proprio si scrive la M maiuscola se vogliamo fare i pignoli) anche perchè i pochi errori sono errori di battitura, questione di una lettera in più o in meno. Essendo su un sito di VIDEOGIOCHI credo che il fattore fondamentale siano i contenuti, e l'esposizione per quanto non corretta possa essere deve bastare a rendere l'idea di ciò che ognuno di noi ha da dire.

Ora che ho buttato via 120 secondi della mia vita per rispondere ad un post inutile, provocatorio (forse anche un pò milanista ma oh nessuno nasce perfetto! :asd: ) posso dirti che preferisco scrivere come un "Mignons" che avere un cervello "Mignons" . :crazy:

 

:D :D ma un bel #chissenefotte se è quella che corre di meno in campionato non c'è lo mettiamo ?

Non avranno di certo scelto lo sponsor in base a chi corre di più ma per altri buoni motivi

Ripeto, di certo non per la figura che sta facendo in campionato! Balotelli è stato nominato (non capisco come sia possibile ma è cosi) da GQ come uno dei 10 uomini più influenti del pianeta. Abate difensore della nazionale, Cerci idem fino a un anno fa titolare della nazionale.

Tanti soldi, Tanti nemici !!

 

Squallor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partendo dal fatto che non tutti purtroppo hanno tempo libero per poter scrivere un post su un forum, controllarlo e come hai ben detto tu magari su uno smartphone rimane difficile tornare indietro modificare ecc (non tutti hanno uno schermo da 5 pollici come telefono) e io a malapena riesco a pisciare tra lavoro, sport e quant'altro, quindi non credo che sia alquanto corretto definire il mio post scritto dai Mignons ( per quanto mi riguarda è un film. Nome proprio si scrive la M maiuscola se vogliamo fare i pignoli) anche perchè i pochi errori sono errori di battitura, questione di una lettera in più o in meno. Essendo su un sito di VIDEOGIOCHI credo che il fattore fondamentale siano i contenuti, e l'esposizione per quanto non corretta possa essere deve bastare a rendere l'idea di ciò che ognuno di noi ha da dire.

Ora che ho buttato via 120 secondi della mia vita per rispondere ad un post inutile, provocatorio (forse anche un pò milanista ma oh nessuno nasce perfetto! :asd: ) posso dirti che preferisco scrivere come un "Mignons" che avere un cervello "Mignons" . :crazy:

 

Ripeto, di certo non per la figura che sta facendo in campionato! Balotelli è stato nominato (non capisco come sia possibile ma è cosi) da GQ come uno dei 10 uomini più influenti del pianeta. Abate difensore della nazionale, Cerci idem fino a un anno fa titolare della nazionale.

Non prendertela ma se tutti facessero come te sarebbe la confusione più totale.

E poi vedi che non è difficile. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me con cod aw succedeva la stessa cosa, poi ho impostato il dmz sul modem ed ho risolto definitivamente. Evidentemente cod richiede l'apertura di un'altra porta oltre a quelle che richiede la console.

Io purtroppo nulla, dmz attivo e porte aperte su modalità windows live ma nulla

NAT Aperto su Xbox ma moderato su BO3...qualcuno sa darmi info?

Grazie

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Faustinhouse.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Uuuuuh hanno messo dominio e uccisione confermata veterano!!!!! Sia lode al signore :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io purtroppo nulla, dmz attivo e porte aperte su modalità windows live ma nulla

NAT Aperto su Xbox ma moderato su BO3...qualcuno sa darmi info?

Grazie

 

Lascia perdere rassegnati.. .sono 3 giorni che provo di tutto.. apro porte infinite.. riavvio... ho impostato la console con ip fisso per poter aprire il mondo sul router ma nulla.. console aperta e cod moderato.. ho anche attivato il dmz per l'ip della console cosi ha libero accesso a qualunque porta voglia ma non cambia... mi rassegno e basta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi consigliate l'acquisto di questo Cod? Si lascia giocare decentemente o é il solito delirio?

A mio avviso un netto miglioramento rispetto ad aw, mi sta divertendo molto. Molto frenetico, con tutti i pro e contro che tutti sappiamo; ma comunque molto meno carnevalata del suo predecessore.
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Lascia perdere rassegnati.. .sono 3 giorni che provo di tutto.. apro porte infinite.. riavvio... ho impostato la console con ip fisso per poter aprire il mondo sul router ma nulla.. console aperta e cod moderato.. ho anche attivato il dmz per l'ip della console cosi ha libero accesso a qualunque porta voglia ma non cambia... mi rassegno e basta..

Wtf? E dopo tutto ti lagga ancora?? Io gioco a nat moderato, con una conessione su cod a 800 mbps e 60 80 di ping (di rado incontro partite a 400 di ping se gioco da solo), per caso può dipendere dall offerta internet che hai?

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo queste 2 righe per tranquillizzare quelli che hanno problemi di connessione, si possono consolare nel sapere che ci sono gli stessi problemi su tutte e 4 le piattaforme sia sony che microsoft. detto questo vi linko alcuni video che si trovano in rete e che stanno stravolgendo il multiplayer.

 

https://www.youtube.com/watch?v=vmtF74IiHVA

 

Ovviamente questi sono solo esempi che si può trovare in rete, c'è veramente molto anche su mappe "Breach " e " Infection" nascondendoti e killare a piacimento.

Calcolando che è uscito il giorno 7/11 in una settimana sono già venuti fuori una marea di problemi, sia di connessione sia di qualità del multiplayer.

Quindi tranquillizzatevi questo è quello che treyarch è riuscita a fare in 2 anni, la minestra è sempre quella ma con un 9.4 di voto nella recensione la digerisci meglio.

 

P.S. Quello che non digerisco sono i 71 euro che anche quest'anno gli ho regalato, se solo me lo avessero detto prima.....

Link al commento
Condividi su altri siti

devo dire che questo Black Ops 3 è un gran bel gioco! il lato mulltiplayer(lag a parte) è fatto come dio comanda, finalmente spari in testa ad un tizio e quello crepa mentre nei precedenti dovevi sparare alle gambe per fare un headshot XD...oggi ho giocato con un paio di schiappe che militano in qst forum e sono stati scandalosi XD...provata la modalità normale o nucleo dove ho avuto ottime da soddisfazioni...la modalità veterano per me è improponibile un chaos totale camper ovunque...

ma si sa che i cod della TREYARCH Sono i Migliori!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...