Vai al contenuto

ARK: Survival Evolved


Messaggi raccomandati

Eh magari, troppo presto ancora.. sono tutti oltre il lv80 e hanno un t rex di lv95 e passa...

 

La vendetta è un piatto che va servito freddo!! :asd:

Questa è gente senza vita sociale, per quando sarai a quel livello loro avranno già costruito uno shuttle e saranno su un'altro pianeta. Hahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Argh..

Ok lo spinosauro è sparito, ma proprio l'altra sera di notte, mentre raccoglievo fibre alla sola luce della torcia sono morto all'istante senza capire il perchè. Rinato a pochi metri torno sui miei passi e muoio di nuovo. Rinasco non so dove, mi sento perso, e nudA.

Non sono più abituato a tutto questo, mi ero imborghesito, ed in più mi trovo non so dove, non riesco ad orientarmi. Trovo una zona con dei Boa micidiali che ti addormentano e ti fottono, muoio altre cinquecento volte.

Ora respawno sempre qui e non capisco il perchè, una volta addirittura davanti al boa che mi aveva trucidato. Inutile dire che a mani nude sono durato come durerei dinnanzi a Belen nuda.

Piano piano torno dal Boa e lo uccido, lo "apro" ed al suo interno trovo un'ascia di metallo (ancora non le s fare con il metallo le armi). Questo mi ha fatto pensare, ma se gioco single dove si è mangiato e soprattutto chi si è mangiato?

Comunque sia, torno miracolosamente nella mia zona e da lontano scopro la creatura che mi ha rovinato il salotto: un T-Rex intento a mangiarsi qualunque cosa che si muove. Al contrario dello Spino si muove, e molto. E' sempre in cerca di cibo.

Mi da il tormento, mi ha quasi distrutto casa.

Altre due scene assurde, la prima mi vede una sera col fuoco a cuocere carne. Entro un attimo e sento un rumore assordante, esco fuori e mi ritrovo un Brontosauro morto a dieci metri, è enorme.

Sono tentato dall'andare e fare scorta di pelle e carne per decenni ma sento nell'aria qualcosa di strano... Spengo il fuoco e mentre entro in casa mi trovo praticamente il T-Rex sopra. Sopravvivo per miracolo.

Ora ho individuato una scogliera alta e massiccia. Saltando aiutandomi con le basi di legno sono arrivato a circa dieci metri di altezza e costruito una capanna a parete a prova di T-Rex, l'uscita posteriore mi porta sul promontorio sopra alla scogliera, un T-Rex da sotto dovrebbe girare la montagna per inseguirmi.

La mia idea è quella di farmi inseguire e farlo rimanere sotto, per poi svuotare i box dalle 2500 frecce già belle e pronte.

Me ne libererò. yeahhhhhhhhhhhhhhhhh

i boa sono presenti solo vicino al fiume che percorre l'isola da est a ovest in centro-sud, allontanati dal fiume e non ti devi più preoccupare dei boa ma più vai a nord più è difficile sopravvivere.... se vuoi e puoi, fatti una zattera e vai sud est che c'è un isola con solo erbivori, per iniziare è ottima

Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è gente senza vita sociale, per quando sarai a quel livello loro avranno già costruito uno shuttle e saranno su un'altro pianeta. Hahaha

Eh lo so ma vabbè.. come nel calcio, non sempre vince la squadra migliore!! :mrgreen: :mrgreen: :asd: :asd:

 

Comunque dai oggi abbiamo tamato in nostro primo tirannosauro... peccato che nella nostra tribù certe volte regna la disorganizzazione più totale... cioè mezza giornata a tamare il t rex, poi io dipre e hulong via a cotruirgli il recinto il fretta e furia per farlo crescere al sicuro (al sicuro per modo di dire, più che altro per carcare di fargli passare la notte, date le ORE che ci abbiamo messo per catturarlo) e gli altri 2 sono andati a fare una minchia di impianto di irrigazione (per irrigare cosa poi che abbiamo ancora la base a piano terra mezza distrutta) e una zattera... :acc: :lol: ma vabbè...

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi spiegate com'è possibile che il mio personaggio ha sempre fame??? Allora il food mi arriva a 0% a quel punto lo faccio mangiare e torna a un bel 25/30 % .... dopo circa 1 minuto sono di nuovo a zero?????? Com'è possibile??

 

Altra cosa.. come faccio a salire di livello piu facilmente ? Sono a livello 9 da un bel po .... e vedo i livelli 60/70 in giro.. bah..

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse gladio hai freddo? Quello fa consumare in fretta la fame! Domattina e primo pomeriggio sono connesso, per chi c'è ci possiamo beccare posso costruirvi armature in pelle e archi per tutti... Sempre se la mia baracca in legno supera la notte :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse gladio hai freddo? Quello fa consumare in fretta la fame! Domattina e primo pomeriggio sono connesso, per chi c'è ci possiamo beccare posso costruirvi armature in pelle e archi per tutti... Sempre se la mia baracca in legno supera la notte :D

Maledetto freddo !!!

E per salire piu velocemente di livello ?

Domani dopo pranzo sarò online ! Notte pelo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un frigo,è un affumicatore dove mettere la carne o trasformarla in carne secca

Non mi piace ripetere due volte le stesse cose, come già detto il frigo c'è.

 

http://ark.gamepedia.com/Refrigerator

Ragazzi mi spiegate com'è possibile che il mio personaggio ha sempre fame??? Allora il food mi arriva a 0% a quel punto lo faccio mangiare e torna a un bel 25/30 % .... dopo circa 1 minuto sono di nuovo a zero?????? Com'è possibile??

 

Altra cosa.. come faccio a salire di livello piu facilmente ? Sono a livello 9 da un bel po .... e vedo i livelli 60/70 in giro.. bah..

La fame sale in due condizioni:

 

1) al freddo

2) la stamina che utilizzi, ogni azione che ne fa uso ti fa salire la fame...occhio quindi quando giri sull'isola, Mai e dico MAI correre ammenoche non è proprio importante, altrimenti la tua voglia di mangiare salirà alle stelle.

 

Se cammini semplicemente e usi lo scatto solo in poche occasioni, puoi andare avanti solo di bacche....non mangio carne cotta da 30 livelli ormai....e sono al 46.

 

Per salire di livello velocemente:

- stai in una tribù e fate azioni l'uno vicino all'altro per avere un incremento di exp

-uccidi animali, meglio ancora se di livello alto o di una razza più ardua come T-Rex, vanno bene anche stegosauri, triceratopi, danno di certo più di un dodo, parasauro, poemia , insetti ecc

Se poi uccidi un alfa, salì anche di 4 livelli contemporaneamente.

- costruisci molte mura, foundation, insomma una casa bella grossa.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi piace ripetere due volte le stesse cose, come già detto il frigo c'è.

 

http://ark.gamepedia.com/Refrigerator

 

Allora mi sa che io non ce l'ho perche sono su server primitive, ho solo l'affumicatore ma serve a ben poco perche il cibo cotto li dentro si ti dura di piu ma perde sostanze nutritive insomma la fame ti sale di poco....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi piace ripetere due volte le stesse cose, come già detto il frigo c'è.

 

http://ark.gamepedia.com/Refrigerator

La fame sale in due condizioni:

 

1) al freddo

2) la stamina che utilizzi, ogni azione che ne fa uso ti fa salire la fame...occhio quindi quando giri sull'isola, Mai e dico MAI correre ammenoche non è proprio importante, altrimenti la tua voglia di mangiare salirà alle stelle.

 

Se cammini semplicemente e usi lo scatto solo in poche occasioni, puoi andare avanti solo di bacche....non mangio carne cotta da 30 livelli ormai....e sono al 46.

 

Per salire di livello velocemente:

- stai in una tribù e fate azioni l'uno vicino all'altro per avere un incremento di exp

-uccidi animali, meglio ancora se di livello alto o di una razza più ardua come T-Rex, vanno bene anche stegosauri, triceratopi, danno di certo più di un dodo, parasauro, poemia , insetti ecc

Se poi uccidi un alfa, salì anche di 4 livelli contemporaneamente.

- costruisci molte mura, foundation, insomma una casa bella grossa.

Grazie ragazzo!! 😊

Ho due domandine piccole piccole 😊

Come si cuoce la carne?

E quale arma mi consigli di costruire per poter abbattere grossi animali piu velocemente? Sono un livello 9 .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Accedi all'inventario di un Campfire, ci metti dentro legna e carne, e accendi :)

 

Come arma la lancia, o, per stordirli stando a distanza, la fionda.


Se cammini semplicemente e usi lo scatto solo in poche occasioni, puoi andare avanti solo di bacche....non mangio carne cotta da 30 livelli ormai....e sono al 46.

Anchein ARK ci sono i VEGANI... ossignore ;)

Modificato da Pipaluce
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzo!! 😊

Ho due domandine piccole piccole 😊

Come si cuoce la carne?

E quale arma mi consigli di costruire per poter abbattere grossi animali piu velocemente? Sono un livello 9 .....

Per la carne cotta ti serve il campfire (primo engramma) sicuramente ne trovi molti in spiaggia creati da altri giocatori.

 

Aprì l'inventario del campfire andandogli vicino e premendo X (o Y premuto e poi su access inventory) vai su i tuoi pezzi di carne crudi e pigia A premuto per metterli nel campfire, metti anche legno..va bene sia tatch che wood,a meglio quest'ultimo perché durà di più, dopodiché vai su light fire, una volta acceso il fuoco aspetta una decina di secondi e si cuoce il primo pezzo!

 

Per le armi ti straconsiglio la lancia, creane almeno 4-5, importante è anche aumentare il tuo attacco.

Se proprio vuoi cacciare i bestioni grossi e sei ancora tropoo debole, appena sblocchi l'arco prendi quello, crea molte frecce, mettiti su una roccia o qualsiasi cosa che non riescono a raggiungere, e uccidili da la sopra.

 

Poi quando sblocchi la picca di ferro, compra quella.....e pure i carno vanno giù con un paio di colpi.

Accedi all'inventario di un Campfire, ci metti dentro legna e carne, e accendi :)

 

Come arma la lancia, o, per stordirli stando a distanza, la fionda.

 

Anchein ARK ci sono i VEGANI... ossignore ;)

Più che vegani sono troppo pigro per mettermi a cucinare, a volte la mangio perfino cruda!!! XD Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Assurdo... Mi sono accorto solo ora (livello 21) che una volta uccisi i Dinosauri se si va nell inventario possono droppare oggetti... Un Velociraptor mi ha Appena dato 20 frecce :D chissà quanti oggetti ho lasciato negli stomaci di quei poveri dinosauri. Comunque nella notte hanno raidato tutti nella mia zona. Mi hanno svuotato due bauli di roba.. Che palle ho riniziato in mutande senza nemmeno uno stecco di legno. Devo studiare un posto più sicuro dove costruire una casetta in pietra, mi manca solo la porta che sblocco nel prossimo livello. Gioco bellissimo, ma giocare da soli è troppo frustrante e si perde presto la pazienza... Non sono ancora riuscito a tamare un dinosauro causa mancanza perenne di bacche e carne :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la carne cotta ti serve il campfire (primo engramma) sicuramente ne trovi molti in spiaggia creati da altri giocatori.

 

Aprì l'inventario del campfire andandogli vicino e premendo X (o Y premuto e poi su access inventory) vai su i tuoi pezzi di carne crudi e pigia A premuto per metterli nel campfire, metti anche legno..va bene sia tatch che wood,a meglio quest'ultimo perché durà di più, dopodiché vai su light fire, una volta acceso il fuoco aspetta una decina di secondi e si cuoce il primo pezzo!

 

Per le armi ti straconsiglio la lancia, creane almeno 4-5, importante è anche aumentare il tuo attacco.

Se proprio vuoi cacciare i bestioni grossi e sei ancora tropoo debole, appena sblocchi l'arco prendi quello, crea molte frecce, mettiti su una roccia o qualsiasi cosa che non riescono a raggiungere, e uccidili da la sopra.

 

Poi quando sblocchi la picca di ferro, compra quella.....e pure i carno vanno giù con un paio di colpi.

Più che vegani sono troppo pigro per mettermi a cucinare, a volte la mangio perfino cruda!!! XD

Sei un gran tutorial !!!! .grazie hulo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Assurdo... Mi sono accorto solo ora (livello 21) che una volta uccisi i Dinosauri se si va nell inventario possono droppare oggetti... Un Velociraptor mi ha Appena dato 20 frecce :D chissà quanti oggetti ho lasciato negli stomaci di quei poveri dinosauri. Comunque nella notte hanno raidato tutti nella mia zona. Mi hanno svuotato due bauli di roba.. Che palle ho riniziato in mutande senza nemmeno uno stecco di legno. Devo studiare un posto più sicuro dove costruire una casetta in pietra, mi manca solo la porta che sblocco nel prossimo livello. Gioco bellissimo, ma giocare da soli è troppo frustrante e si perde presto la pazienza... Non sono ancora riuscito a tamare un dinosauro causa mancanza perenne di bacche e carne :(

Stamani ti avevo invitato in gruppo e scritto anche sulla chat di gioco... noi siamo stati impegnati tutta la mattina ad uccidere uno spinosauro che aveva scelto casa nostra come dimora :)

Link al commento
Condividi su altri siti

se qualcuno mi vuole nel server dove gioca mi farebbe piacere anche perchè giocato in gruppo è più divertente...ovviamente parto da livello 1 nel vostro server!!!

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi venire siamo quasi tutti sul 329 ;) Comunque Gladio basta un letto ;) Stasera se riesco a connettermi vado aventi col castello in pietra :D per ora ho messo 9 fondamenta in pietra... C è ancora TANTO lavoro!

Modificato da Pelo
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi venire siamo quasi tutti sul 329 ;) Comunque Gladio basta un letto ;) Stasera se riesco a connettermi vado aventi col castello in pietra :D per ora ho messo 9 fondamenta in pietra... C è ancora TANTO lavoro!

Peloooo hahahaha ciao! Oggi ho attaccato per sbaglio quella specie di bigfoot mi ha sdradicato 4 pareti della casa in legno ma sono riuscito a ricostruirla e riparare le restanti! Logicamente dopo averlo ucciso!

Sul tardi mi collego e se riesco a salire di livello ti do una mano con la casa in pietra!

Modificato da Gladio
Link al commento
Condividi su altri siti

Così magari evitate di asfaltare la nostra bettola :D siamo a South zone 2 (easy 2) non ho dato ancora un nome alla tribù.. Non so come si fa e siamo in due per ora hahah Comunque io e Gladio siamo sotto 'tribù Asia' che sarebbe il nome del mio PG femmina. Voi come vi chiamate? Ora sono livello 25. Gladio sta lontano dai BIGfoot :D È mezz'ora che provo ad entrare nel server ma niente... Alla sera è un agonia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Così magari evitate di asfaltare la nostra bettola :D siamo a South zone 2 (easy 2) non ho dato ancora un nome alla tribù.. Non so come si fa e siamo in due per ora hahah Comunque io e Gladio siamo sotto 'tribù Asia' che sarebbe il nome del mio PG femmina. Voi come vi chiamate? Ora sono livello 25. Gladio sta lontano dai BIGfoot :D È mezz'ora che provo ad entrare nel server ma niente... Alla sera è un agonia!

Ragazzi non asfaltate la nostra canadese a 5 posti presa da decathlon grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...