Vai al contenuto

ARK: Survival Evolved


Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

Ark: Survival Evolved è riuscito a piazzare 1 milione di copie nel giro di un mese di disponibilità via Early Access su Steam.

 

Il survival game a base di dinosauri ha raggiunto tale risultato basandosi esclusivamente sul richiamo delle sue tematiche e senza alcuna spinta del reparto marketing della sua software house.

 

Intanto, Studio Wildcard ha anche siglato una partnership con Epic Games che permetterà ai giocatori di implementare più facilmente le mod di loro creazione.

 

Non ci resta che attendere ulteriori novità in vista dell’uscita completa prevista per giugno 2016 anche su PlayStation 4 e Xbox One.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ce l'ho su pc e vi dico che al momento ha mooolti problemi ancora...imo farlo uscire su console in preview sarebbe sbagliato...i giocatori console non sono abituati agli early access, non so come prenderebbero un gioco incompleto da pagare però a un prezzo non bassissimo. Almeno su stram c'è il refund automatico (in certe condizioni) se uno vuole i soldi indietro. Che penso quasi di usare perchè nonostante si possano fare molte cose è comunque molto acerbo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Il gioco arriva su xbox One il 16 dicembre (versione non definitiva)

 

inoltre che coloro che acquistano la versione $ 34,99 Xbox Game Preview non dovranno ri-acquistare il gioco - che porterà un prezzo più elevato - quando la versione finale uscira nel mese di giugno.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ark: Survival Evolved sta per approdare su Xbox One tramite l’Xbox Game Preview, ma a quanto pare la situazione non è ancora delle migliori.

 

Trattandosi di un titolo disponibile tramite “accesso anticipato”, il gioco è ancora in fase di sviluppo e ottimizzazione, ma come spiegato tramite Twitter da Jesse Rapczak, co-fondatore di Studio Wildcard, le prestazioni offerte sono molto basse.

 

Il titolo girerà tra i 30 e i 45 frame rate al lancio sulla piattaforma next-gen di Microsoft e quindi servirà molto lavoro per ottimizzarlo e per avvicinare la versione Xbox One alle prestazioni offerte su PC.

 

Inoltre, Rapczak in risposta alla domanda di un utente, ha spiegato che al momento su Xbox One non sarà possibile giocare in co-op locale, ovvero a schermo diviso.

 

Questa feature però potrebbe essere integrata in un secondo momento, anche se non è stata ancora confermata dagli sviluppatori.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma il gioco è solo multiplayer? La gestione del server avviene come in Minecraft (decido io che gestisco il server se fare entrare le persone oppure giocare in singolo) oppure ci sono solo server pubblici? Mi interessa il gameplay ma non vorrei trovarmi un MMO per le mani.

http://gamercard.zaamit.com/bigsiggreen/Derfel93.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...