Vai al contenuto

AGGIORNAMENTO FORUM


Messaggi raccomandati

Non so se è già stato segnalato da qualcuno, ma ho notato che nei topic della categoria "Commenti", quando vado su una news, i caratteri accentati vengono proposti con combinazioni alternative. Esempio: "è" diventa "è"

Prova: @Hulong Zhan Shi <- dovrebbe funzionare da tag

 

Ma devi sempre scrivere tutta sta roba per taggare la gente o c'è un pulsante apposta? :?:

 

Esempio (togliete gli spazi e le stelle): [* member='Nome' ]* ► @Wabloo

 

Notifica invece - come detto prima - non mi è arrivata nessuna. Tanto meno una mail. Ho taggato te Wabloo per fare un'ulteriore prova!

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma devi sempre scrivere tutta sta roba per taggare la gente o c'è un pulsante apposta? :?:

 

Esempio (togliete gli spazi e le stelle): [* member='Nome' ]* ► @Wabloo

 

Notifica invece - come detto prima - non mi è arrivata nessuna. Tanto meno una mail. Ho taggato te Wabloo per fare un'ulteriore prova!

 

Siccome mi hai quotato mi è arrivata la notifica per quello, però nelle notifiche non appare nessun tag. Si, il tasto esiste: devi cliccare sul terzo simbolo in alto a sinistra (vicino a "Font" e alla gomma) e poi in "BBCode" metti Member. Scrivi il nome e lui ti crea il "tag"

 

Edit: Nella quotatura preferirei che il messaggio (di chi ha quotato e si accinge a rispondere) partisse dalla riga successiva, così è troppo attaccato alla citazione (prima avveniva così ;))

Modificato da Wabloo
  • Upvote 1

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è già stato segnalato da qualcuno, ma ho notato che nei topic della categoria "Commenti", quando vado su una news, i caratteri accentati vengono proposti con combinazioni alternative. Esempio: "è" diventa "è"

Prova: @Hulong Zhan Shi <- dovrebbe funzionare da tag

Nada... prova con le sette sfere o sfregando una lampada!! :P

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

https://images.tapatalk-cdn.com/15/05/17/9bd9bd738864711b7387a5473bd2cd2a.jpg

 

aggiungo : bottoni non cliccabili a volte usando il browser dell smartphone e su tapatalk il forum lo vedo sballatissimo messaggi singoli a quelli quotati .

 

Apprezzo l impegno che ci mettete e vi ringrazio per il servizio che offrite a tutti noi peró lo preferivo prima a mio parere era molto più ordinato

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra cosa che sarebbe interessante avere (sulla versione mobile del forum) è il tasto Miei Contenuti, al quale posso avvedere solamente attraverso il mio profilo. Il bello è che nel menù a tendina (quattro quadrati in alto a destra) il collegamento al mio profilo non esiste :whew:

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapevo dove postare, spero sia il luogo giusto. Perché la sezione di Mass Effect del forum è protetta da password? :ph34r:

 

ho già mandato un messaggio a neural per avvisarlo inoltre ho aggiunto che non arrivano le notifiche dai topic a cui si è iscritti..

 

EDIT:

sezione mass effect ripristinata

 

ho già mandato un messaggio a neural per avvisarlo inoltre ho aggiunto che non arrivano le notifiche dai topic a cui si è iscritti..

 

EDIT:

sezione mass effect ripristinata

edit: le mie impostazioni andavano reimpostate..

:acc:

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

non so se sia solo un mio problema e neppure se sia già stato segnalato, ma da quando c'è stato l'aggiornamento, nei commenti alle notizie (solo li, non nel forum) tutte le lettere accentate oltre che l'apostrofo mi compaiono come punti interrogativi.

uso un Mac fisso con safari ma mi capita lo stesso anche col Galaxy.

Ciao

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti i tasti della tabella dell'editor (immagine, corsivo, grassetto...) appaiono grigio e non rispondono al click, sia in risposta rapida che in editor completo

P.S. Da telefono non appare niente

Mmh, questo è un problema tuo, a me va tutto. Prova a cancellare le cache del browser e vedi se funge ;)

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mi pento quasi di segnalare questa cosa - anche perché è da anni che vorrei vedere il tasto "modifica" pure in home :whew: - però è giusto dirlo:

 

ho scoperto per caso che si possono editare i messaggi sotto la sezione commenti anche se non si ha la possibilità di postare. Una volta scritto il messaggio in home si può andare nel forum sotto la sezione commenti (estremamente comoda per vedere nuove risposte tra parentesi). Sorvolando il vostro commento col mouse escono fuori le voci "modifica" e "segnala" in basso a destra. Cliccando su "modifica" è possibile editare tutto senza problemi. Ho anche provato ad aggiungere uno faccina dato che in home non funzionano più (-> e io come un pirla me ne dimentico sempre e le faccio lo stesso, amen! :asd: ), ma non le aggiunge lo stesso.

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero, da lì si possono editare. Purtroppo però al momento danno problemi: se metti lettere accentate da lì, poi sotto le news si vedono male. Appena ho un attimo di respiro (attualmente sono presissimo con i preparativi pre-E3), mi occuperò anche di questo :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Ciao Neural,spero che questa volta mi rispondi perché in 5 news mi sono rivolto a te direttamente chiedendoti delle cose e non mi hai mai risposto( c'è un motivo ? ), ora sono nel forum e mi auguro vada meglio. Ieri ho dovuto fare una nuova registrazione perché dopo una settimana di ferie per scrivere il commento nella news demo FM6 mi chiedeva il nome utente e password che purtroppo non mi ricordavo più. Ho deciso di registrarmi nuovamente ma non mi accettava più la mail e il nome utente precedente perché già in uso ( CAP081975 ). OK il blocco sul nome utente ma come mai anche la mail ? Fortunatamente dispongo di una seconda mail e ho potuto fare la procedura altrimenti ero a piedi. Non è troppo vincolante non accettare una mail già precedentemente usata? Mettere magari una domanda di sicurezza aggiuntiva tipo piatto preferito non renderebbe più facilmente risolvibile un inconveniente come il mio ? Grazie per la risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Neural rimosso da importante questa discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...