Vai al contenuto

AGGIORNAMENTO FORUM


Messaggi raccomandati

c'è qualche impostazione per ignorare alcuni utenti?? cosi posso evitare di leggere alcuni utenti che mi stanno sul ca**o :asd: :asd: :asd:

 

 

Certo che c'è! ;) Vai sul tuo nome in alto a destra nel forum (vicino ai messaggi e le notifiche nella barra nere delle opzioni) e clicca su "Gestione utenti ignorati".

Basta scrivere il nome dell'utente indesiderato e da quando hanno aggiornato il forum puoi anche decidere se vuoi ricevere i suoi MP o meno o se vuoi solo togliere la firma.

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Certo che c'è! ;) Vai sul tuo nome in alto a destra nel forum (vicino ai messaggi e le notifiche nella barra nere delle opzioni) e clicca su "Gestione utenti ignorati".

Basta scrivere il nome dell'utente indesiderato e da quando hanno aggiornato il forum puoi anche decidere se vuoi ricevere i suoi MP o meno o se vuoi solo togliere la firma.

trovato grazie mille

SQUALO2090.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

@Neural si potrebbe ripristinare la grandezza firme nel forum come prima dell'aggiornamento? non mi fa modificare quelle che ho già in firma, dice che sono troppo grosse, ne me ne fa aggiungere di nuove..... (vorrei mettere quella della ps4 come Thefury qui sopra) penso basterebbe aumentare di poco il limite, proprio come era il forum prima dell'aggiornamento, grazie.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • Neural rimosso da importante questa discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...