Vai al contenuto

[TW3] Campagna e Quests


Almighal

Messaggi raccomandati

Nel menù principale all'inizio quando chiede di creare un salvataggio di witcher 2 cosa bisogna rispondere per scegliere con il dialogo dal barbiere le azioni compiute nel secondo capitolo? spero di essermi spiegato...

 

Forse si, ma è meglio se scrivi in italiano, così ti diamo la risposta più corretta. :asd:

Comunque, se è quello che ho capito io e non hai giocato il 2, puoi rispondere quello che vuoi, che più ti piace. Altrimenti, cerca di dare risposte che corrispondano con quanto fatto nel 2, per avere un esperienza quanto più consequenziale con quanto fatto in precedenza.

Modificato da Tharnak

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel menù principale all'inizio quando chiede di creare un salvataggio di witcher 2 cosa bisogna rispondere per scegliere con il dialogo dal barbiere le azioni compiute nel secondo capitolo? spero di essermi spiegato...

Io è il primo The Witcher che gioco, cosa devo rispondere quindi?

 

Per poter decidere manualmente le scelte fatte in The Witcher 2 bisogna rispondere di sì quando ti chiede se vuoi simulare o meno, altrimenti il gioco deciderà per voi in modo predefinito. Almeno così dicono.

 

La conversazione col barbiere dovrebbe avvenire verso la fine del prologo, quindi diverse ore dopo aver iniziato il gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Forse si, ma è meglio se scrivi in italiano, così ti diamo la risposta più corretta. :asd:

Comunque, se è quello che ho capito io e non hai giocato il 2, puoi rispondere quello che vuoi, che più ti piace. Altrimenti, cerca di dare risposte che corrispondano con quanto fatto nel 2, per avere un esperienza quanto più consequenziale con quanto fatto in precedenza.

AHAHAHA scusate ero di fretta e con il cellulare... infatti non hai capito perché non mi sono spiegato bene...

 

Per poter decidere manualmente le scelte fatte in The Witcher 2 bisogna rispondere di sì quando ti chiede se vuoi simulare o meno, altrimenti il gioco deciderà per voi in modo predefinito. Almeno così dicono.

 

La conversazione col barbiere dovrebbe avvenire verso la fine del prologo, quindi diverse ore dopo aver iniziato il gioco.

ecco intendevo questo... grazie a tutti e due comunque.

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma i trofei dei mostri...quindi le teste.. se vai alla nell'inventario mi dice che possono essere scambiati per delle ricompense. Cosa significa che devo venderle normalmente a un mercante o devo aspettare e cercare un particolare personaggio che mi ricompensa per quella determinata testa?

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho visto e capito i mostri che possono lasciarti un trofeo dovrebbero tutti essere legati a quest, quindi probabilmente devi darlo al tizio che ti ha chiesto di ucciderlo.

 

Mi correggo, pare che i trofei ti restino e che si possano equipaggiare per ottenere dei bonus esattamente come in The Witcher 2, solo che qui finiscono sul cavallo invece che addosso a Geralt.

Modificato da the Fixer
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sapete dire le domande relative alle scelte da importare dal secondo capitolo?

grazie

 

Ti rispondo qui per tenere i due thread separati nelle loro funzioni. A quanto ho letto sono le seguenti.

 

 

Se hai ucciso Aryan La Valette;

Se hai deciso di seguire Roche o Iorveth;

Se hai ucciso Síle de Tansarville;

Se hai ucciso Letho.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ti rispondo qui per tenere i due thread separati nelle loro funzioni. A quanto ho letto sono le seguenti.

 

 

Se hai ucciso Aryan La Valette;

Se hai deciso di seguire Roche o Iorveth;

Se hai ucciso Síle de Tansarville;

Se hai ucciso Letho.

 

Io di quelle scelte non ricordo la prima e la terza !

Mi potresti ricordare perfavore i motivi per la quale avrei dovuto ucciderli o meno ? Qual è la scelta più "giusta" ? Anche se pensandoci per come sono fatto io non avró ucciso nessuno credo...

 

Comunque c'è anche un altra domanda...tipo se a Loc Muinne hai salvato Triss o sei hai aiutato Iorveth a risolvere il problema di Saskia !

Ovviamente anche qui non ricordo la mia scelta ...yeaaaaah :bang: era meglio se lasciavo tutto di default...ho paura di far casini...

 

Quali saranno le tue scelte @Fixer?

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Io di quelle scelte non ricordo la prima e la terza !

Mi potresti ricordare perfavore i motivi per la quale avrei dovuto ucciderli o meno ? Qual è la scelta più "giusta" ? Anche se pensandoci per come sono fatto io non avró ucciso nessuno credo...

 

 

Aryan lo uccidi soltanto se hai la giornata storta; è il giovane figlio della baronessa La Valette che incontri nel prologo quando espugni la fortezza. Síle è quella a cui alla fine del gioco Letho sostituisce il diamante nell'apparecchio magico che le permette di teletrasportarsi, e devi scegliere se salvarla o lasciare che esploda. Se non ricordi chi sia, è la maga che ti aiuta col kayran nel primo capitolo, appartenente alla Loggia che aveva pianificato gli assassinii dei re dei Regni Settentrionali.

 

Come avrai capito la prima scelta per me è decisamente scontata, ma la seconda sta a te giudicarla. :ok:

 

Comunque le domande sono diverse in più rispetto a quelle che hai citato...mi sa che ho fatto una caxxata...era meglio se lasciavo tutto di default visto che ricordo poco o nulla :bang:

 

Veramente? Mi stai dicendo una cosa bellissima! :dance:

 

Sapresti per caso quali sono le altre?

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente? Mi stai dicendo una cosa bellissima! :dance:

 

Sapresti per caso quali sono le altre?

 

No, ce n'è solo 1 in più XD ho modificato ora il post...

 

Ecco la domanda:

"The infamous summit at Loc Muinne. You were there. And one again meddled in the affairs of the mighty. "

- Had to save Triss

- Helped Iorveth lift the spell that held Saskia

Aspetta...ho trovato quest'articolo dove spiegano le domande :ok:

http://www.gamespot.com/articles/what-the-choices-of-the-witcher-2-mean-in-the-witc/1100-6427400/

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi sapete dire le domande relative alle scelte da importare dal secondo capitolo?

grazie

 

 

 

Ti rispondo qui per tenere i due thread separati nelle loro funzioni. A quanto ho letto sono le seguenti.

 

 

Se hai ucciso Aryan La Valette;

Se hai deciso di seguire Roche o Iorveth;

Se hai ucciso Síle de Tansarville;

Se hai ucciso Letho.

 

Mi diresti quando il gioco ti propone queste domande?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma una domanda, quando ho lasciato vesemir in automatico mi ha dato due missioni fallite, una "disperso" e un altra che aveva a che fare con la pozione della rondine se non ricordo male, ho visto che non c'è modo di rifarle, sta cosa non mi piace per niente, sono costretto a rifare il gioco adesso se voglio farle?

sc4rfy.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho visto e capito i mostri che possono lasciarti un trofeo dovrebbero tutti essere legati a quest, quindi probabilmente devi darlo al tizio che ti ha chiesto di ucciderlo.

 

Mi correggo, pare che i trofei ti restino e che si possano equipaggiare per ottenere dei bonus esattamente come in The Witcher 2, solo che qui finiscono sul cavallo invece che addosso a Geralt.

C'è spazio per un solo trofeo alla volta sul cavallo. Se ne hai più di uno devi tenerlo nell'inventario di Geralt. Solo che non capisco a chi devo darli i trofei per avere bonus.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è spazio per un solo trofeo alla volta sul cavallo. Se ne hai più di uno devi tenerlo nell'inventario di Geralt. Solo che non capisco a chi devo darli i trofei per avere bonus.

 

Penso che basti averle sul cavallo per avere il bonus dell'oggetto

 

@rivi Già pensavo si potessero rifare, che rottura...

sc4rfy.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Penso che basti averle sul cavallo per avere il bonus dell'oggetto

 

@rivi Già pensavo si potessero rifare, che rottura...

Io intendo che si possono scambiare per una ricompensa. C'è scritto. Ma con chi devo scambiarlo?

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...