Vai al contenuto

[TW3] Gwent


Messaggi raccomandati

Ma come cavolo si può battere il locandiere di Novigrad maledizione ogni carta che mette giù ne richiama altre 2 e mi fa punteggi assurdi :icon_mad:

 

non sono ancora arrivato a lui, ma il fabbro a nido del corvo usava la stessa tattica con il mazzo sco'iatel, io ho usato questa tattica con quello dei regni settentrionali: giù di bande blu o soldati malconci, più ne hai, più diventano forti, se ancora non bastasse, avere una carta "gelo mortale" et simila ti farà vincere, perchè gli abbasserai tutte le carte a 1, mentre le tue, potenziandosi con la combo, saranno sempre più forti.

io il barone l'ho battuto alla terza volta, perdendo il primo turno, andando con questa combo: doppia banda blu (16 di forza), più balista e +5 nella fila a distanza, non ricordo la carta. turno vinto. al terzo ho messo "l'infermiera", la carta d'assedio +5 con il potere di pescare dalla pila degli scarti, banda blu messa sul campo dalla pila, manichino per riprendere in mano "l'infermiera", rimessa in campo ed altra banda blu presa. boom!

 

sto cercando di farmi il mazzo mostro, ci fosse qualcuno dove sarebbe possibile acquistarne le carte sarei contento

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

 

non sono ancora arrivato a lui, ma il fabbro a nido del corvo usava la stessa tattica con il mazzo sco'iatel, io ho usato questa tattica con quello dei regni settentrionali: giù di bande blu o soldati malconci, più ne hai, più diventano forti, se ancora non bastasse, avere una carta "gelo mortale" et simila ti farà vincere, perchè gli abbasserai tutte le carte a 1, mentre le tue, potenziandosi con la combo, saranno sempre più forti.

io il barone l'ho battuto alla terza volta, perdendo il primo turno, andando con questa combo: doppia banda blu (16 di forza), più balista e +5 nella fila a distanza, non ricordo la carta. turno vinto. al terzo ho messo "l'infermiera", la carta d'assedio +5 con il potere di pescare dalla pila degli scarti, banda blu messa sul campo dalla pila, manichino per riprendere in mano "l'infermiera", rimessa in campo ed altra banda blu presa. boom!

 

sto cercando di farmi il mazzo mostro, ci fosse qualcuno dove sarebbe possibile acquistarne le carte sarei contento

se vai in prima pagina ci sono segnate alcune carte che vanno bene anche per il mazzo mostro.

Anzi, non ne ho ancora messa una che ho trovato ieri ed è potentissima.... mi sto segnando dove ho preso tutte le carte, e lo sto scrivendo qui.

purtroppo non l'ho fatto dall'inizio quindi alcune carte le ho già prese ma non ricordo dove.

 

Dopo metto altre carte.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

prima di sfidare gente forte dovete crearvi un bel mazzo di carte a velen ci sono alcuni tipi che puoi sfidare per avere le loro carte .es:il barone ,l'indovino etc

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto solo la prima partita, c'è una cosa che non è capito, ma ogni turno non pesco le carte? Come funziona? Mi sono ritrovato con pochissime carte e invece l'avversario ne aveva e mi ha affettato.

 

si inizia con le carte che hai in mano, puoi rimetterne nel mazzo due e sostituire, non si pesca (ad eccezione della fazione "regni settentrionali"), a meno di non avere una carta che ti permetta tale mossa.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto solo la prima partita, c'è una cosa che non è capito, ma ogni turno non pesco le carte? Come funziona? Mi sono ritrovato con pochissime carte e invece l'avversario ne aveva e mi ha affettato.

 

Hai centrato uno dei punti chiave del gioco, gestire il numero delle carte giocate sui tre turni :)

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ok, appena inserito dove trovare una decina di carte (in prima pagina, nello spoiler) :ok:
occhio alla carta Kayran.... nonostante il tizio che la da è un mercante comune come tanti, è potentissima.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, appena inserito dove trovare una decina di carte (in prima pagina, nello spoiler) :ok:

occhio alla carta Kayran.... nonostante il tizio che la da è un mercante comune come tanti, è potentissima.

 

Ho letto dove l'hai trovata, ma se è lo stesso tizio a me ha dato tutt'altro. :blink:

 

Non ricordo cosa, ma l'ho battuto oggi e sono certo che non fosse nulla di particolare. Sono sicuro che fosse lui perché (certo di essere vago, ma se non volete rischiare di intuire nulla evitate pure lo spoiler)...

 

 

...C'è un altro giocatore nello stesso posto che fa parte di una quest riguardante il Gwent.

 

 

Che siano in parte casuali le carte che si vincono dai giocatori generici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

 

Ho letto dove l'hai trovata, ma se è lo stesso tizio a me ha dato tutt'altro. :blink:

 

Non ricordo cosa, ma l'ho battuto oggi e sono certo che non fosse nulla di particolare. Sono sicuro che fosse lui perché (certo di essere vago, ma se non volete rischiare di intuire nulla evitate pure lo spoiler)...

 

 

...C'è un altro giocatore nello stesso posto che fa parte di una quest riguardante il Gwent.

 

 

Che siano in parte casuali le carte che si vincono dai giocatori generici?

Esatto.... oh Porca T**ia... se così fosse renderebbe vano il mio lavoro :acc:

Se provi anche con un'altra carta fammi sapere, e pensare che 5 minuti fa ne ho droppate altre mooolto interessanti... anche carte "Eroe" ( che non sono segnate nella lista di IGN, tra l'altro molto povera... ) se allora sono casuali ci vuole cu*o anche per farsi un buon Mazzo di carte... figo però così!

 

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Crash del gioco giocando a Gwent?

mai successo, anzi il gioco non mi è mai crashato

 

ragà volete confrontare qualche mazzo? la potenza ecc ecc?? io ho quello "regni settentrionali" che ormai mi fa vincere sempre.. e ne sto facendo altri 2 molto promettenti.. che ne dite? vi lascio la lista delle carti presenti nel mio? :D

va bene, anche se io ho un mazzo che cambia ogni 10 minuti visto che becco spesso carte nuove, solo oggi almeno una quindicina..... che ormai ho rinunciato a mettere in prima pagina, non solo per il tempo che richiede...ma anche perché a quanto pare sono casuali quelle che si vincono dai mercanti comuni...quindi...

 

Io comunque ho il mazzo scoia'tael, regni settentrionali e Impero di Nilfgaard.

manca solo il mazzo mostri, queste carte son più rare da trovare... anche se secondo me nelel isole skellige ce ne saranno a volontà... ma non ci ho ancora messo piede

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

va bene, anche se io ho un mazzo che cambia ogni 10 minuti visto che becco spesso carte nuove, solo oggi almeno una quindicina..... che ormai ho rinunciato a mettere in prima pagina, non solo per il tempo che richiede...ma anche perché a quanto pare sono casuali quelle che si vincono dai mercanti comuni...quindi...

 

Io comunque ho il mazzo scoia'tael, regni settentrionali e Impero di Nilfgaard.

manca solo il mazzo mostri, queste carte son più rare da trovare... anche se secondo me nelel isole skellige ce ne saranno a volontà... ma non ci ho ancora messo piede

 

Anch'io ho quei tre mazzi giocabili e con certe carte parecchio potenti, specialmente Nilfgaard e Regni Settentrionali. Il mazzo dei mostri invece non è neanche completo, e per di più ho quasi solo carte schifose con 1 o 2 di potenza.

 

Nelle schermate dei caricamenti ho letto che oltre a vincerle, alcune carte puoi trovarle nascoste per il mondo; qualcuno ne ha trovata anche una sola? Ad ogni modo il Kayran l'ho ottenuto pure io alla fine, da un mercante generico di Novigrad. Quindi confermo, mi sa che è casuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno le carte eroe hanno una locazione predefinita?

Io comunque non ho chissá quale frequenza nel trovare carte. Non so come facciate voi.

 

La carta la ricevi dalle persone o dai mercanti solo quando li batti la prima volta o ogni volta che li batti ne hai una?

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Anch'io ho quei tre mazzi giocabili e con certe carte parecchio potenti, specialmente Nilfgaard e Regni Settentrionali. Il mazzo dei mostri invece non è neanche completo, e per di più ho quasi solo carte schifose con 1 o 2 di potenza.

 

Nelle schermate dei caricamenti ho letto che oltre a vincerle, alcune carte puoi trovarle nascoste per il mondo; qualcuno ne ha trovata anche una sola? Ad ogni modo il Kayran l'ho ottenuto pure io alla fine, da un mercante generico di Novigrad. Quindi confermo, mi sa che è casuale.

No, per il momento no! Sarann ben nascoste a quanto pare O.o

 

Almeno le carte eroe hanno una locazione predefinita?

Io comunque non ho chissá quale frequenza nel trovare carte. Non so come facciate voi.

 

La carta la ricevi dalle persone o dai mercanti solo quando li batti la prima volta o ogni volta che li batti ne hai una?

Alcune carte specifiche, ovvero quelle più importanti come "Geralt di Rivia" e così via, si trovano in punti prestabiliti, probabilmente legati ad una quest.

Per tutti gli altri, sfida chiunque pratichi il gwent e vinci, quindi parla con ogni mercante, alchimista, oste.... tutti quelli che hanno un icona.

 

E per rispondere alla tua domanda, no molte carte eroe sono casuali...

E se lo batti ne hai una sola, se lo ri-sfidi e vinci ti da un oggetto... non so un unguento o altro

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No, per il momento no! Sarann ben nascoste a quanto pare O.o

 

Alcune carte specifiche, ovvero quelle più importanti come "Geralt di Rivia" e così via, si trovano in punti prestabiliti, probabilmente legati ad una quest.

Per tutti gli altri, sfida chiunque pratichi il gwent e vinci, quindi parla con ogni mercante, alchimista, oste.... tutti quelli che hanno un icona.

 

E per rispondere alla tua domanda, no molte carte eroe sono casuali...

E se lo batti ne hai una sola, se lo ri-sfidi e vinci ti da un oggetto... non so un unguento o altro

Va bene grazie per le delucidazioni

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

mai successo, anzi il gioco non mi è mai crashato

 

va bene, anche se io ho un mazzo che cambia ogni 10 minuti visto che becco spesso carte nuove, solo oggi almeno una quindicina..... che ormai ho rinunciato a mettere in prima pagina, non solo per il tempo che richiede...ma anche perché a quanto pare sono casuali quelle che si vincono dai mercanti comuni...quindi...

 

Io comunque ho il mazzo scoia'tael, regni settentrionali e Impero di Nilfgaard.

manca solo il mazzo mostri, queste carte son più rare da trovare... anche se secondo me nelel isole skellige ce ne saranno a volontà... ma non ci ho ancora messo piede

appena possibile allora scrivo la configurazione del mio mazzo, gli altri due li sto facendo ancora.. probabilmente avete cmq sia giocato più di me ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Madò quanto odio chi usa il mazzo dei mostri con quelle carte che richiamano dal mazzo tutte le carte della stessa specie

 

Mi fanno combo assurde :(

E' vero, sono molto potenti ma allo stesso tempo hanno un punto debole, se usi una carta ambientale, ovvero quella che riduce ad uno il loro attacco, li freghi...diciamo che devi modificarti il mazzo per loro, basta mettere due carte diverse.

 

Mi spiegate come funziona all'inizio quando ci fa cambiare due carte? Quelle in evidenza da scegliere sono quelle da scartare? O sono quelle che vanno sul tavolo?

Quella che evidenzi è quella che scarti, o meglio che rimetti nel mazzo... nel frattempo ne peschi un'altra casuale.

Puoi sceglierne per un massimo di due

 

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero, sono molto potenti ma allo stesso tempo hanno un punto debole, se usi una carta ambientale, ovvero quella che riduce ad uno il loro attacco, li freghi...diciamo che devi modificarti il mazzo per loro, basta mettere due carte diverse.

 

Quella che evidenzi è quella che scarti, o meglio che rimetti nel mazzo... nel frattempo ne peschi un'altra casuale.

Puoi sceglierne per un massimo di due

 

 

 

Si ma bisogna avere la fortuna di pescare le carte ambientali all'inizio :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...