Vai al contenuto

Dark Souls III


AngelDevil

Messaggi raccomandati

E' semplicemente un gioco migliorato, anche dal punto di vista del posizionamento dei nemici (ma non solo, ce ne sono persino di nuovi), ora meglio studiato, in realta' e' una sorta di edizione "very hard" dato che la difficolta' e' piu' impegnativa della versione base, io anche volendo non ci trovo alcun lato negativo.

Se poi non ti piace il concetto in se' e' un fatto tuo, che pero' non fa si che la nuova edizione sia ridicola, semplice.

chi ha giocato a fondo i souls e ne conosce bene pregi e difetti non sta a guardare solo il lato tecnico o vari miglioramenti che trovi scritti solo in recensioni superficiali. Ci sono delle cose migliorate in scholar come ad esempio i non morti nella foresta dei giganti che colpiscono i giganti morti mentre ci sono delle cavolate assurde come nel castello di vendrick dove hanno inserito un numero spropositato di nemici senza curarsi di come l'area sia completamente ingiocabile una volta aperte le varie porte con le anime dei nemici, oppure ad esempio i nemici aggiunti in alcune zone senza alcun senso di lore.

Se compro Dark Souls 3 mi aspetto Dark Souls 3.

Non compro Darkborne.

Voglio un Souls.

 

Dopo la cosa ridicola di Scolar che non si azzardino a combinarne altre snaturando un titolo assolutamente inarrivabile, anche coi suoi difetti.

 

Bloddborne se ne stia buonino nell'angolino suo per cortesia.

non ne possiamo essere certi fino a quando non ci lasciano vedere un gameplay ma come concept dovrebbe essere molto fedele al primo dark souls con vari miglioramenti e nuove aggiunte, per esempio si potrà fare il backstab con l'arco. Dicono che ci sia qualche influenza da parte di bloodborne ma secondo me oltre all'engine che è lo stesso non vedremo molto di quel gioco per quanto riguarda il combat system.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho adorato la fluidità di scholar, sarebbe bello se la from per una volta facesse uscire un prodotto stabile e ben ottimizzato sin dal lancio... ma mi sa che sto sognando ad occhi aperti xD

Modificato da yuri 26/97

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

trattandosi appunto dello stesso engine di bloodborne secondo me su console saranno 30 fps sicuramente con molti meno problemi visto che avranno migliorato l'engine. Ma visto che non avranno il supporto dello studio sony la grafica potrebbe essere peggiore dandogli la possibilità di puntare ai 60fps.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

trattandosi appunto dello stesso engine di bloodborne secondo me su console saranno 30 fps sicuramente con molti meno problemi visto che avranno migliorato l'engine. Ma visto che non avranno il supporto dello studio sony la grafica potrebbe essere peggiore dandogli la possibilità di puntare ai 60fps.

I 60 anche a scapito del dettaglio grafico sarebbero un sogno anche perché credo che chi compra dark souls non presti enorme attenzione alla grafica (anche se più bella è meglio è ci mancherebbe altro!)

Però anche 30 potrebbero andare bene, l'impotante è che siano stabili. Quando a penso a blight town del primo su 360 mi vengono ancora i brividi.

Spero solo che non succeda come con bloodborne, dove, almeno al dayone (premetto che non ci ho giocato non avendo ps4 ma ho visto tutta la run di sabaku su youtube) i cali di frame erano evidenti e in alcuni casi davvero insostenibili, oltre ai caricamenti eterni. Ho visto però (sempre da sabaku) che con le patch i caricamenti sono migliorati molto e il framerate anche sembra meno ballerino, quindi sono abbastanza fiducioso!

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

blightown dipendeva dai limiti dell'engine, li c'era poco da fare perchè funziona male perfino sui pc di fascia alta di adesso, dovevano diminuire il dettaglio delle texture e il numero dei poligoni ma per qualche ragione non lo hanno fatto.

Non so, non ho seguito da cosa derivava quella situazione. Ciò che è certo è che era praticamente ingiocabile.

Secondo voi quando vedremo del gameplay? Alla gamescom?

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

spero di sbagliare ma secondo me il gameplay del terzo capitolo sarà pressochè identico a quello del secondo, con lievi miglioramenti. Inoltre mi auguro davvero che lo stile rapido di Bloodborne non contamini oltremodo il nuovo titolo.

 

PS: personalmente ho molto apprezzato la Scholar edition :read: , in particolare i duelli contro umani sono una vera goduria (salvo occasionale lag), anche grazie alla nuova fluidità

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi più probabilmente al prossimo Tokyo Games Show.

Secondo voi quando vedremo del gameplay? Alla gamescom?

 

Siccome ho giocato la versione normale di Dark Souls 2, come hai trovato la Scolar?

Nel senso la distribuzione dei nemici è veramente così pessima? Dettagli?

ragazzi nei souls la distribuzione dei nemici è un fattore fondamentale

sia per il lore che per il gameplay

Scolar è un'ammissione di colpa clamorosa

oppure una cosa senza senso

ma ok chiudiamola qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono convinto che ne uscirà qualcosa di grosso e che per Bloodborne si saranno "trattenuti" appositamente visto che si tratta di un'esclusiva, per poi fare il botto con Dark Souls III che essendo multipiattaforma potrà garantire un maggior numero di vendite, ma ad ogni modo trattandosi di due serie distinte sono sicuro che questo terzo capitolo seguirà le orme e la qualità elevata dei Souls.

Di solito sono pessimista ma Miyazaki è un genio, spero solo che non si lasci condizionare è che faccia un capolavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

"....cit. Lo spadone vanta una nuova tecnica chiamata "launch" che permette di scagliare in aria i nemici imitando lo stile di lotta di Gatsu, protagonista del manga Berserk, di Kentaro Miura. Questa rivelazione ci è stata fatta da Miyazaki in persona, che ha ammesso di aver studiato lo stile dell'arma proprio per riprodurre le movenze di Gatsu."

 

Ecco! Io sono a posto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bandai Namco ha da poco annunciato che Dark Souls III sarà presente alla Gamescom con una demo giocabile.

 

L'ultimo capitolo della saga si potrà infatti provare, in anteprima mondiale, presso lo stand di Bandai Namco.

 

Di seguito, le parole di Herve Hoerdt, Vicepresidente di IP Strategy:

 

"La Gamescom è l'evento cui bisogna partecipare se si è fan dei videogiochi o professionisti del settore. Come sempre, questa è una grande opportunità per Bandai Namco per assicurarsi di essere perfettamente in linea con le aspettative dei fan e svelare nuovi dettagli sui giochi più attesi".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente la tecnica dovrebbe essere simile a quella vista ad esempio nei Devil May Cry, giusto?

"....cit. Lo spadone vanta una nuova tecnica chiamata "launch" che permette di scagliare in aria i nemici imitando lo stile di lotta di Gatsu, protagonista del manga Berserk, di Kentaro Miura. Questa rivelazione ci è stata fatta da Miyazaki in persona, che ha ammesso di aver studiato lo stile dell'arma proprio per riprodurre le movenze di Gatsu."

Ecco! Io sono a posto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero che abbiano l'intelligenza di rendere piu' snello il multiplayer, mi piacerebbe poter giocare con gli "amici" senza vincoli di livello o soul memory, così come organizzare o partecipare a figt club tematici selezionati (quindi non aperti a chiunque), per non parlare del fatto che sarebbe stimolante potersi fare tutta l'avventura in compagnia di qualcun altro senza doversi evocare ogni 10 minuti

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero che abbiano l'intelligenza di rendere piu' snello il multiplayer, mi piacerebbe poter giocare con gli "amici" senza vincoli di livello o soul memory, così come organizzare o partecipare a figt club tematici selezionati (quindi non aperti a chiunque), per non parlare del fatto che sarebbe stimolante potersi fare tutta l'avventura in compagnia di qualcun altro senza doversi evocare ogni 10 minuti

ne dubito, probabilmente si limiteranno a migliorare il netcode anche perchè quelle cose potrebbero rovinare l'esperienza. Secondo me l'unica cosa che manca è una vera e propria arena senza vincoli di patti o oggetti.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...