Vai al contenuto

Dark Souls III


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

Ragazzi qualcuno che lo ha appena preso o che comumque gioca attivo su questo gioco e che magari puo spiegarmi 2 3 cose che ancora non ho capito? La mia tag è yoshi funkk ho gia fatto un post sopra ma nessuno mi ha risposto :(

Occore comprare della Pietra Bianca dall’Ancella nell’Altare del Vincolo per 500 anime.

Se si vuole entrare nella partita di un amico specifico, e non farsi evocare da chiunque, bisogna impostare una password prima di lasciare il segno a terra, e comunicarla poi a chi si vuole vi evochi.

Password impostabile tramite il tasto Opzioni su PS4 o Menu su Xbox One, dopo di che andare sull’icona di sistema a destra, poi network e poi potrete inserire la parola d’ordine.

Infine occorre assicurarsi di essere nella stessa zona prima di evocare e che non si abbia già sconfitto il rispettivo boss, oltre che essere nello stato di brace (stato che si perde nell'istante in cui si muore e si può recuperare sconfiggendo un boss o comprando una brace).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ho 17 (diciassette) giochi nuovi ancora da iniziare ma sto affrontando in cooperativa con un amico l'ennesima run di DS3.

Non c'è niente da fare, i titoli From sono dei "sempreverdi", da Demon's a DS3, perennemente belli e super-frequentati (in 2 orette ci hanno invaso 4 o 5 volte...sono tutti finiti molto male, con io che mi occultavo con l'incantesimo camaleonte e colpivo a tradimento da dietro :asd:).

Chiedo qua anche se temo che nessuno risponderà causa desertificazione forum: la via più rapida per ottenere ad inizio gioco una lastra di titanite e' recarsi da subito dalla

danzatrice della valle boreale, quindi nel giardino del re consumato, far fuori oceiros e oltrepassare la porta segreta che porta al "vero" giudice Gundhyr per poi arrivare al "vero" Santuario e prendere l'osso del ritorno infinito per scambiarlo col corvo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

rispolvero il topic

ma è possibile cambiare il settaggio dei controlli ??

 

Puoi,ma non tramite il gioco,ma dalle impostazioni dalla consol.l 'ho fatto io propio con dark souls 3.si puo fare dal app accessori xbox.o dalle impostazioni poi vai su dispositivi e streaming e accessori da li puoi modificare i tasti e creare profili da salvare così d'averli sempre pronti.

kaoszero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...