Vai al contenuto

djandreal

Utenti
  • Numero contenuti

    208
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • MSN
    djandreal@hotmail.com
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Località
    Perugia

djandreal's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. Posso fare l'intervento più inutile del mondo? Mi è arrivata una mail da un fan del wrestling che odia rey mysterio! Praticamente mi ha mandato la foto di rey senza maschera(davvero nn lo immaginavo così! ) e mi ha pregato di inoltrarla a più gente possibile in modo da rovinare il suo segreto e cercare un giorno di spodestarlo da smackdown ....certo che ce n'è di gente strana in internet... :ph3ar:
  2. No, dai ... e che cavolo anche sto titolo sulla 360... :sad: La speranza rimane ancora viva, speriamo sia x la ns xbox....tienici informati! :wink:
  3. Si sa qualcosa in più su sto gioco? Insomma già sapere che è un titolo tecmo mi entusiasma...poi parliamo della serie doa... Mi basterebbe almeno sapere il genere, mica ho capito se è un picchiaduro o altro... E poi (cosa più importante) sarà sviluppato sulla nostra xbox o trasferito sulla consolle next gen? :ph3ar: Thanks! :wink:
  4. Ammazza, ce l'avete quasi tutti sto Forza, manco solo io... spero tu abbia provato entrambi i giochi prima di affermarlo, io ancora devo provare la versione definitiva di Forza xchè se paragono la fisica del demo con Gt4, quest'ultimo è molto più curato.
  5. Delle rensioni io mi son fidato sempre fino ad un certo punto, ho sempre preferito toccar con mano prima di fidarmi ciecamente dei pareri di persone che nn conosco...cmq se c'è un sito dove mi son trovato quasi sempre daccordo con le recensioni è www.spaziogames.it dove trattano tutte le consolle ed hanno una visuale dei videogames a 360 gradi, cioè li provano davvero tutti. La recensione che fanno di forza in sintesi è questa : Sinceramente come avevo già detto i 2 titoli penso si completino a vicenda, dove manca uno arriva l'altro e viceversa. Poi prima di dar sentenze aspetto, voglio provarlo. X la rece completa : http://www.spaziogames.it/content/archivio...olo.asp?id=4216
  6. Neural, magari uno dovrebbe provare con mano piuttosto che fidarsi di ciò che scrivono nei forum, che dici? :wink: Come x esempio la falsa convinzione che avevi su soul calibur II dove addirittura lo definivi PIU' tecnico di tekken xchè l'hai letto su un forum.... :ph3ar: :ph3ar: :ph3ar: Magari, prova gt4 e poi prendi Forza...e trai le TUE conclusioni anche xchè credo che i forum dove parlano di Forza siano assolutamente "estremizzati" cioè frequentati da fan sfegatati di xbox. E spesso i giudizi risultano pesantemente imparziali, un pò come se vai su un forum ps2 dove urlano che forza fa schifo. Xciò magari provali con mano prima di buttar sentenza solamente xchè..."l'hai letto suoi tuoi forum di esperti".
  7. Si in effetti è un pò bassino, meritava qualcosa di più almeno x il fatto che è uno dei titoli xbox più divertenti!
  8. Dunque forza motorsport è solo x gli esperti, a tutti gli altri milioni di giocatori che non hanno un volante consumato vicino al pc va consigliato di non acquistarlo...cosi va meglio? :roll: Si è vero, quando ci sono molte macchine e sopratutto in curva, capita di notare un calo del frame rate che da 60 passa a circa 30...ma se consideri che invece Forza va a 30 fps ancorati in tutto il gioco, non vedo dove sia il difetto.
  9. Fanno schifo??? Magari quelli di forza sono più curati ma dire che fa schifo...sopratutto se poi prendi la fotorealisticità delle auto di gt4... Vero. Questo xò ha portato ad un fastidioso compromesso: 30 fps... E qui siam tutti daccordo! Solo che la povera polyphony digital non poteva di certo implementare i danni con l'hardware della ps2! Forza=30fps GT4=60fps E' vero, porsche e ferrari sono esclusive di forza ma gt4 ricompensa questa mancanza con 400 (e ripeto 400) modelli d'auto in più rispetto a forza! Daccordissimo con te, il live microsoft è superiore in qualsiasi titolo xbox anche se non ne faccio uso. Il resto non commento visto che cmq dovrei provare il gioco prima di fare altre affermazioni.
  10. No, semplicemente uso la visuale in terza persona
  11. ...c'è anche da precisare che qui nessuno è un pilota di formula 1 ma videogiocatori senza grosse pretese...
  12. Hai ragione Charlie, quoto in pieno! Xciò si può benissimo arrivare a dire che le mancanze di uno, sono compensate dall'altro dunque dire che forza straccia gt4 mi sembra eccessivo. Io preferirei dire che è un ottima alternativa a gt4, un ottimo concorrente ma dire che lo straccia....(diciamolo, l'avrebbe potuto stracciare sopratutto pensando all'hardware che ha a disposizione xbox, ma alcune scelte non le condivido xciò secondo me rimane un'ottimo titolo ma che NON straccia gt4).
  13. Ma Neural, che dici??? In prima persona??? Questi giochi vanno giocati in terza altrimenti il controllo della macchina risulta difficilissimo (se non impossibile). In prima non ti rendi conto di nulla, le curve non riuscirai mai a farle bene, in prima persona si può giocare nei tratti semplici ma quando la sfida si fa dura si va x forza in terza! Lo stesso vale x titoli come colin mcrae (avete mai provato a giocare con la visuale da dentro l'abitacolo? :ph3ar: ), i titoli di F1 ecc. Queste sono belle scuse x giustificare l'inutile lavoro fatto sulle piste dai! E poi x quanto riguarda il parco auto è vero che forza vanta ferrari e porsche...ma su gt4 ce ne sonocirca 400 auto in più che fanno da contrappeso! E poi c'è chi gode a veder le auto della fiat (che magari possiede anche nella realtà!)rombeggiare su un videogame! :wink:
  14. Beh si, se mi dici che wrestlemania 21 ha una grafica migliore va bene! Ma dire che SmackdownVsRaw è penoso graficamente non va bene! E poi se sei sicuro che ti divertirai cmq buon x te! :wink: ...ma il migliore resta SmackdownVsRaw
  15. leggiti tutte le recensioni che vuoi e trovamene una dove dicono che smackdown vs raw è brutto graficamente... :roll: Se questa è una brutta grafica... http://img47.echo.cx/img47/3083/3463100uv.jpg Dax, dai non rosicare!!! Wrestlemania 21 è superiore solo nella grafica...ma che te ne fai quando poi il gioco è uno schifo?
×
×
  • Crea Nuovo...