Vai al contenuto

ivanschi

Utenti
  • Numero contenuti

    39
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su ivanschi

  • Compleanno 04/14/1969

Informazioni di profilo

  • Località
    Roma
  • Interessi
    arti marziali e xbox

ivanschi's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. ivanschi

    Fifa 10

    Ciao a FIFA10 cerco di scaricare gli aggiornamenti gratuiti ma mi da il messaggio: " impossibile richiamare informazioni da xbox live. Riprova in seguito. Codice stato 8015303 " Cosa vuol dire, come faccio? Anche se volessi comprarlo ho comunque 500 microsoft points e non me lo fa comprare... Qualcuno di voi mi sa aiutare? ciao
  2. Meglio tardi che Mai per questo favoloso gioco... ...ci sono anche io... gamertag xIVANDRAGO69x .. ciao
  3. purtroppo nel gioco non le trovo.. cavolo!
  4. infatti, ci avevo pensato ma sul'xbox o le opzioni del gioco?
  5. ivanschi

    ForzaMotorSport2

    Salve ragazzi, un aiuto, ho comperato da poco ForzaMotorSposrt2 e mi dà un messaggino dove dice "hai impostato la tua console per non rendere possibile l'utilizzo del contenuto creato dagli utenti. Non potrai visualizzare i design delle auto ecc ecc" Come faccio per impostare e rendere possibile il tutto.. cioè dove devo andare ?? Grazie anticipatamente..
  6. ..e' vero dei lag, ho giocato fino adesso x un'oretta ed è stato un propblema.. un'altra cosa come si ottengono i codici per sbloccare le altre armi?? cia grazie...
  7. Cia raga, una cortesia io voglio creare l'avatar e mi sono iscritto al sito fifa08.ea ecc ecc ma non riesco a trovare la pagina del sito dove poter creare il mio avatar... come posso fare grazie in anticipo
  8. ivanschi

    Call of duty 4

    Ciao ragazzi, siccome ho sbloccato da poco la "Tag Clan" volevo avere il nome di qualche clan di italiani perchè ogni volta divento matto, trovo sempre inglesi francesi ecc ecc ciao
  9. Scusate ragazzi, io ho aggiornato le rose con i live, quando però vado ad iniziare un nuovo campionato in offline mi da le rose quelle non aggiornate. Come faccio per avere le rose aggiornate anche se gioco offline?? grazie a tutti
  10. ivanschi

    FIFA Euro 2008

    Salve ragazzi, qualcuno di voi sa come poter utillizare le rose aggiornate in live anche se poi si gioca offline? Oppure come si fa a caricarle...
  11. Ciao, scusate, ho un problema strano, ho fatto un abbonamento xboxlive gold e ho fatto una seconda gammertag per mio figlio, ora con la mia quando gioco a pes2008 mi fa entrare nel live mentre invece a quella di mio figlio mi dice di "fare un abbonamento gold" e io ce l'ho e di "disabilitare le impostazioni famigliari" e io le ho disabilitate. Dove ho sbagliato? Grazie anticipate Ho capito da poco perchè, ogni gammertag o account deve fare un abbonamento a LIVE separato dagli altri, anche se la 360 è la stessa!!!! Io non lo sapevo.. che fregatura!!
  12. Sopratutto per gli utenti di AlternaTyva wi-fi Ho chiamato i tecnici di AlternatYva wi-fi e mi hanno detto che il problema è molto semplice, siccome il router è condiviso da altri 8 utenti nel palazzo, la mia xbox360 non si potrà mai connettere e che non devo far altro che farmi spedire un router da mettere in casa alla "modica" cifra di 100 euro!! Ciao e grazie a tutti
  13. Ci provo.. grazie Ho provato, vat tutto bene come è specificato nella guida, ma nella "verifica connessione xbox live" di mice: adattatore di rete wireless usb rete wireless connesso indirizzo IP confermato DNS confermato MTU non riuscito ICMP XBOLLIVE NAT ... che devo fare se mi si blocca sul MTU?? Sopratutto per gli utenti di AlternaTyva wi-fi Ho chiamato i tecnici di AlternatYva wi-fi e mi hanno detto che il problema è molto semplice, siccome il router è condiviso da altri 8 utenti nel palazzo, la mia xbox360 non si potrà mai connettere e che non devo far altro che farmi spedire un router da mettere in casa alla "modica" cifra di 100 euro!! Ciao e grazie a tutti
  14. Innanzitutto grazie per l'aiuto, scusami il ritardo ma sono stato fuori per lavoro. Ti volevo dire che ho comprato un "Wireless Networking Adapter" e quando vado a fare verifica connessione mi dice: adattatore rete wireless USB Rete wireless connesso indirizzi IP confermato DNS confermato MTU non riuscito non riesco a capire perchè mi si blocca sul MTU, che devo fare? Ma è possibile che la mia adsl non è sufficiente? Scusami ci sono arrivato dopo... ti posto il mio ping: risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=61ms TTL=51 risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=55ms TTL=51 risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=54ms TTL=51 risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=72ms TTL=51 statistiche Ping per 88.149.128.3: pacchetti: trasmessi = 4, ricevuti = 4 persi = 0 tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi: minimo = 54ms, massimo = 72ms, medio = 60ms spero di esserti stato chiaro, grazie tante per il momento...
×
×
  • Crea Nuovo...