Vai al contenuto

XNeo

Utenti
  • Numero contenuti

    108
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su XNeo

  • Compleanno 04/28/1981

Contatti

  • Website URL
    http://www.forglam.com
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    ILoWI PaCiOnE

XNeo's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Eccomi qua è tanto che non partecipo al forum per mancanza di tempo, ma vi seguo ogni giorno. Siete fantastici!!!
  2. XNeo

    Call of duty 4

    Bella cavolata che fanno.... comunque o arriva subito o non arriva più non penso facciano comprare prima l'edizione normale e poi dopo un mese fanno uscire l'edizione limitata. Uff speriamo arrivi la limited, intanto lo prenoto così. EDIT: Ho fatto una ricerchina ed è stato chiaramente annunciato che anche l'edizioone pal avrà la limited e non solo gli usa come inizialmente annunciato http://recensioni-videogiochi.[riferimento a e-commerce non consentito]/news-...ed-edition-pal/ Scriverò a gamestop, vediamo se rispondono
  3. XNeo

    Call of duty 4

    Raga sono molto preoccupato... al gamestop ancora non hanno il preorder per la limited, e io questo gioco lo voglio limited Continuano a dire che la limited c'è solo per PS3 e PC, ma è uscito il comunicato stampa anche per la 360. Mi hanno detto che a limite mi spostano l'ordine se gli arrivano le limited ma se poi non arrivano??? Cavoli ma possibile che ancora non sanno niente ormai manca pochissimo all'uscita... Voi avete qualche novità al riguardo?
  4. XNeo

    Call of duty 4

    L'ho appena installato il pad con gli ultimi driver... ma non trovo proprio la selezzione del pad nel gioco... in control riesco solo a modificare i controlli della tastiera e non c'è niente che mi faccia selezionare il pad... boh Ps. Non riesco più ad utilizzare tastiera e mouse
  5. XNeo

    Call of duty 4

    Ma a voi funziona il pad della 360 con la demo di call of duty4 su pc?
  6. Tutto impostato al massimo della difficoltà ovviamente Che bello sto gioco :loving: :loving: :loving:
  7. XNeo

    Overlord

    Ho provato la demo e devo dire che non mi è dispiaciuto per niente... secondo me sarà molto divertente, un gioco finalmente diverso dagli altri al momento in circolazione sulla 360. Certo non lo prenderò all'uscita, 60€ sinceramente mi sembrano troppe per questo gioco, vedremo più in là qualche promozione o usato.
  8. XNeo

    Call of duty 4

    Promette veramente bene Il livello grafico dei game continua a migliorare, GOW :loving: è solo l'inizio
  9. XNeo

    Golden Axe Xbox 360

    1 Spero che sia molto action Beh ovviamente i personaggi devono essere quelli storici
  10. XNeo

    FIFA 08, topic ufficiale

    Ragazzi avete letto la news in home... ci sarà una modalità di gioco in cui si può controllare un solo giocatore con visuale alle spalle, se riusciranno ad implementarla bene si meriteranno i miei €urozzi
  11. XNeo

    Golden Axe Xbox 360

    Golden AXE su 360??????? :shock: :shock: :shock: Maròòòòòò :shock: Mi ero completamente perso questa news... ma di cosa si tratta? Live arcade del vecchio coin-up, magari con grafica next-gen o cosa?
  12. XNeo

    Hour of victory

    OK OK ho capito.... non provo neanche a scaricarla Ce ne fosse uno che lo abbia salvato, che strage :??:
  13. Sono nelle tue stesse condizioni, o uno o l'altro, ma io ho già optato per la limited di Forza in quanto prediligo la simulazione. Cmq lo prenderò sicuramente quando calerà un pochino.
  14. A che livello di difficoltà lo hai giocato? Nella demo i due presenti mi sono sembrati troppo semplici, l'unico modo per andare fuori strada era di sbagliare completamente la curva e andare lungo, altrimenti non si schiodava l'auto. Si riescono ad impostare curve in controsterso e controllarle? Nella demo sta cosa è impossibile da fare, se fai scivolare il posteriore alla minima correzione dello sterso questa si riallinea docile docile.... spero che a difficoltà maggiori non sia così. Per il resto comunque è bellissimo
×
×
  • Crea Nuovo...