Vai al contenuto

zyon84

Utenti
  • Numero contenuti

    102
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su zyon84

  • Compleanno 05/25/1984

Contatti

  • MSN
    supermarco325@msn.com
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Località
    Brescia
  • Interessi
    Musica, xbox

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    zyon84

zyon84's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. grande un amante di Star Wars

  2. zyon84

    Ninety-Nine Nights

    questo titolo mi ha colpito fin dall'inizio ...spero soltanto che non esca in Europa nel 2007 ma magari verso Settembre 2006
  3. Io ci sto giocando e ti assicuro che è divertentissimo ....il gioco passando da Microsoft a Take2 ha guadagnato nel fattore immediatezza e semplicità diventando decisamente più arcade piuttosto che simulativo (nei 2 capitoli precedenti) .....i trick sono più facili da eseguire e anche le combinazioni ....lo snowboarder non cade se sbagli di poco il tempo ...quindì (per me) è meno frustrante. Hai a disposizione 7 montagne con varie zone man mano sbloccabili ...puoi utilizzare in qualsiasi momento diversi tipi di slitte (alcune davvero fantastiche...mano a mano sbloccabili) o la motoslitta e altre cose. La storia all'interno è molto bella (il parlato è in inglese purtroppo) e gli intermezzi sono divertentissimi ...anche le musiche sono molto varie e spaziano in tutti i generi. La grafica non ti fa gridare al miracolo next-gen ma comunque è apprezzabile. Se ti piace il genere e vuoi un gioco di snowboard che non sia troppo complicato ma divertente ...allora te lo consiglio!
  4. speriamo che l'assistenza sia tempestiva soprattutto se c'è bisogno di una sostituzione dell'hardware!
  5. per il momento riesco solo a giocare con la visuale interna perchè nelle visuali esterne non riesco mai a trovarmici bene ...mi sembra poco reattiva la macchina ai comandi ...al contrario la visuale interna è molto immediata e la macchina si controlla benissimo.
  6. Finalmente la consolle ce lo pure io!!! ...ke dire .. il pad è fantastico, comodo e leggero! La consolle è bellissima...ho avuto modo di testare la visione dei dvd che con l'LCD in connessione Component si vedono stra bene ...inoltre la dashboard è davvero semplice ed intuitiva...ho avuto modo di testare pure la connessione col mio iPod e l'ha gestita in maniera perfetta ...ho provato anke ad ascoltare 1 colonna sonora diversa in PGR3 sempre tramite l'iPod. Per quanto riguarda i giochi ...be sono fantastici ...PGR è spettacolare e dicasi lo stesso della grafica di NBA Live. Sono molto soddisfatto ...è una consolle davvero unica!!
  7. benvenuto!!! ...penso che PGR3 possa essere un ottimo primo acquisto per la 360 ...naturalmente se ti piace il genere ...ma comunque di giochi belli al lancio ce ne sono parecchi ...PDZ, Kameo, NBA 2k6, Call of duty 2 ...
  8. ....be lì si accelera di colpo e di brutto ...ma il suono mi sembra mooolto relistico e sicuramente migliore rispetto alla vecchia generazione. Al limite ti compri la Enzo e provi a vedere se te lo fa lo stesso quel rumore... 8)
  9. Mi piace troppo la visuale interna ...e non credo si farà troppo fatica ad usarla o che sia troppo complicato ....forse leggermente di più in questo dei coni.
  10. Ma penso che il tennis sia uno sport sicuramente seguitissimo ...ma alla fine ci si interessa dei più grandi, dei più forti! A me basta e avanza Federer (il migliore adesso) ...e comunque la lista dei tennisti di Top Spin 2 mi sembra migliore di quella del primo. Comunque tutti i giocatori ad alto livello si fanno pagare ...alla fine anche l'immagine è importante!
  11. zyon84

    Kameo

    QUOTO ...il manuale sembra essere più curato e vengono spiegati bene tutti i dettagli del gioco ....speriamo che in generale tutti siano ben dettagliati e ben strutturati.
  12. Be la differenza non si nota tanto ..bisogna starci su 1 filo di più ...e quindì vuol dire ke la grafica è spettacolare!!!
  13. zyon84

    Kameo

    presto quella confezione di Kameo ce l'avrò fra le mani ....ke spettacolo ...la grafica spacca e poi mi piace perchè il livello di coinvolgimento è molto alto ...l'atmosfera è unica!
  14. sto gioco è sempre più da prendere!!! che spettacolo per gli occhi ...mi piace inoltre la fluidità ...oltre al dettaglio!!!
  15. ci sono filmati recenti che dimostrano che il gioco gode di una grafica fluida e che vari bug sono stati sistemati... io credo che al lancio sarà tutto pronto ...in fondo non ci stanno lavorando da poco ...sicuramente si saranno dati da fare per concluderlo entro i tempi. Vedremo...ma comunque sono ottimista.
×
×
  • Crea Nuovo...