Vai al contenuto

Jacchan

Utenti
  • Numero contenuti

    84
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Jacchan

  • Compleanno 05/13/1981

Contatti

  • Website URL
    http://jacchan1981.spaces.live.com/
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Località
    Reggio Emilia

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Jacchan

Jacchan's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Jacchan

    Shadowrun

    Up pauroso... Sono conscio che siamo tutti (io per primo) immersi in Halo3, ma mi è arrivato oggi questo gioco.. Quindi se qualcuno ha voglia di spezzare il ritmo da Halo... Mi addi.
  2. Jacchan

    Il topic del "lavoro".

    Mal comune mezzo gaudio? Comunque hai ragione. C'è gente che sta messa molto peggio.
  3. Jacchan

    Il topic del "lavoro".

    Se si può, a te quanto ti pagano?
  4. Jacchan

    Il topic del "lavoro".

    Lavoro come programmatore in uno studio informatico. Mi occupo di gestionali per il vending (ovvero le macchinette del caffè, snack, panini, bibite...), ho 26 anni e faccio questo lavoro da 6... La paga è decente, 1150 euro mensili, contando che il settore è imballato e l'offerta di lavoro molto alta (e la domanda bassina). Il mio sogno era fare l'avvocato. Guardavo Perry Mason e mi intrippavo tantissimo... Situazione? Uno schifo. Tanti esperti informatici, troppi per le richieste. Trovare lavoro? Non è facile ma non impossibile. Studi? Abbastanza. Stipendi? Una volta erano buoni. Ora dato che gli esperti informatici sono vagonate si attestano tra i 1000 e i 1400. Ovviamente appena finiti gli studi ti aspettano almeno 3 anni di apprendistato a 700/900 euro.
  5. Uhm... Diciamo che da il meglio in HD... Ma ti assicuro che su un buon CRT con cavo RGB ufficiale è ottima. Poi che su HD sia un altro livello, è palese.
  6. Jacchan

    Sei nuovo? Entra qui!

    Sabato per il mio compleanno mi sono regalato una 360 con PES6.... Poi la sera (e il giorno dopo) i miei amici mi hanno regalato qualche gioco (Gow, LP, Enchanted Arms, Table Tennis e Condemned).... Quindi ho pensato di venire qua. Saluto tutti. Non è che sono proprio un nuovo DOC, visto che venivo su questo forum nel 2005, comunque e come se lo fossi, no?
  7. Ho comprato sabato a 9.99 € un DVD fantastico: I vecchi incontri di catch giapponese commentati da Tonu Fusaro. Antonio Inoki è un idolo.
  8. Ho un monitor in disuso, e mi sarebbe piaciuto attaccarci la X... solo che spendere 50 carte circa per il cavo mi scoccia assai. Qualcuno sa se è possibile reperire da qualche parte gli schemi per i collegamenti dei cavi da connettore scart a vga? Probabilmente non esistono, ma se qualcuno sa qualcosa...
  9. La seconda parte di SD! di ieri sera è stato un insulto. Un bel servizio su Rey mysterio è stato completamente snaturato dal commento delo duo di Italia1. Interviste mal tradotte, urla non necessarie, uno schifo. Sono molto contrariato. Oramai l'unico commentatore sufficiente è Benzi, nonostante le lacune che lui stesso ammette di avere. Parlando di wrestling, Cena ha ancora una volta dimostrato di non valere un niente sul ring, negli ultimi tempi. 4 mosse, sempre le stesse peraltyro, e FU. Carlito invece sempre più idolo di tutti (visto i cartelli? Ne farò anch'io per gli spettacoli italiani, ovviamente sul lottatore idolo del forum di mondobox!).
  10. Jacchan

    GTA-S.A.

    Io mi trovo bene con quel sistema! Per questo ti dico che è una questione di abitudine! Il dover rifare la missione imho è giusto. Ci lamentiamo dei giochi facili, poi ci lamentiamo che quando si muore dobbiamo rifare un tratto di missione... Imho questi salvataggi (come in NG ad esempio) sono giusti...
  11. Jacchan

    GTA-S.A.

    Sistema di puntamento: Solo questione di abitudine! Il dover tornare troppo indietro per rifare una missione: Sei giovane.... Ai tempi del NES cosa facevi, ti impiccavi?
  12. Nei negozi di fumetti di solito te li ordina, altrimenti Ebay (usato) o www.silvervision.com
  13. Jacchan

    SHENMUE 2

    Perchè, ci speravi ancora?
  14. Quoto ,anche se, mi pare sia tutto in inglese no? Alla prox Si, all english.
  15. 1- No in generale! 2- Qualunque 3- Summa di exibition e carrier Ormai sono una FAQ umana su WM21!
×
×
  • Crea Nuovo...