Vai al contenuto

Jacchan

Utenti
  • Numero contenuti

    84
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Jacchan

  • Compleanno 05/13/1981

Contatti

  • Website URL
    http://jacchan1981.spaces.live.com/
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Località
    Reggio Emilia

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Jacchan

Jacchan's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Jacchan

    Shadowrun

    Up pauroso... Sono conscio che siamo tutti (io per primo) immersi in Halo3, ma mi è arrivato oggi questo gioco.. Quindi se qualcuno ha voglia di spezzare il ritmo da Halo... Mi addi.
  2. Jacchan

    Il topic del "lavoro".

    Mal comune mezzo gaudio? Comunque hai ragione. C'è gente che sta messa molto peggio.
  3. Jacchan

    Il topic del "lavoro".

    Se si può, a te quanto ti pagano?
  4. Jacchan

    Il topic del "lavoro".

    Lavoro come programmatore in uno studio informatico. Mi occupo di gestionali per il vending (ovvero le macchinette del caffè, snack, panini, bibite...), ho 26 anni e faccio questo lavoro da 6... La paga è decente, 1150 euro mensili, contando che il settore è imballato e l'offerta di lavoro molto alta (e la domanda bassina). Il mio sogno era fare l'avvocato. Guardavo Perry Mason e mi intrippavo tantissimo... Situazione? Uno schifo. Tanti esperti informatici, troppi per le richieste. Trovare lavoro? Non è facile ma non impossibile. Studi? Abbastanza. Stipendi? Una volta erano buoni. Ora dato che gli esperti informatici sono vagonate si attestano tra i 1000 e i 1400. Ovviamente appena finiti gli studi ti aspettano almeno 3 anni di apprendistato a 700/900 euro.
  5. Uhm... Diciamo che da il meglio in HD... Ma ti assicuro che su un buon CRT con cavo RGB ufficiale è ottima. Poi che su HD sia un altro livello, è palese.
  6. Jacchan

    Sei nuovo? Entra qui!