Vai al contenuto

XboxMan

Utenti
  • Numero contenuti

    411
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su XboxMan

  • Compleanno 05/11/1990

Contatti

  • MSN
    xboxman360@hotmail.it
  • Website URL
    http://www.webalice.it/fabio.emanuele
  • ICQ
    318586732

Informazioni di profilo

  • Località
    Agharti(Napoli)°______° Tag Skype:XboxMan360
  • Interessi
    Scienza e Tecnologia ed un sacco di cazzi vari che non vi elenco per non tediarvi.

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    XboxDeus

XboxMan's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. XboxMan

    CONCORSO BORDERLANDS

    http://www.freakingnews.com/pictures/29500/Turtle-Missile-29948.jpg ecco la mia
  2. scusate, qualcuno sa cosa sia il cartoncino presente nella limited?
  3. Raga, datemi una mano, l'altro giorno ho preso per 15 euro una limited edition di PD0 nuova icellofanata da un utente. Al posto del Poster descritto dalla scatola, mi ritrovo un cartoncino con un disegno stile (alieni di PD0) sul quale vi è un codice di 9 cifre. Domanda, cosa cavole è?
  4. Caro frozen, io penso che il problema di base stia in quello che tu cerchi in un FPS. Capisco i tui gusti differenti, ma vorrei ti rendessi conto che halo ha inserito diverse innovazioni nel mondo degl FPS ed è per questo che è stato acclamato dalla critica, e se hai ragione che alcuni punti della storia, alcuni solo ed in particolare del 2, fossero migliorabili, molte saghe risultano ben più banali. Spero che tu ti renda conto che il tuo giudizio principalmente dipende dai tuoi gusti personali, dalle tue attitudini verso un gioco o un'altro e non dal volore in sè del gioco. La saga di Halo infatti è un ottima saga, con una buona storia, un ottimo gameplay ed una modalità online ottima. Inoltre ti volio far notare, senza attaccarti, che qui nessuno, o almeno spero, ha mai detto: Halo è il gioco perfetto. E' un ottimo gioco, sì ,m a non perfetto, come non lo sono Quake, Half life, GRAW, battlefield, CoD2, Prey ecc.
  5. XboxMan

    Bisogno di avatar?

    Don't worry
  6. XboxMan

    Bisogno di avatar?

    oppure Photoshop L'ho madata su hotmail, poi ti chiamo e te le do quando ti vedo su msn
  7. XboxMan

    Bisogno di avatar?

    Ti ho mandato la mail
  8. XboxMan

    Bisogno di avatar?

    No, hai capito che intendo ma non va bene, le imm per fare i fregi te le mando io e la scritta magari è meglio sopra. Cmq si vede che è preso dai fregi di MX. Ti mando le imm via mail ok???
  9. XboxMan

    Bisogno di avatar?

    In pratica una cornice tipo quella staff di MX, ninte di chè insomma se ti servono imm dimmi che te le cerco io
  10. XboxMan

    Bisogno di avatar?

    senti, riusciresti a farmi un avatar come il mio però ingrandito, con dei fregi sopra e sotto ed il logo di everyeye, e magari se non è troppo sdisturbo anche il mio nick. ti chiedo solo una cornice in prtica. Se hai tempo te ne sarei grato
  11. XboxMan

    Sfida fra Clan Halo 2

    Vorrei segnalare il comportamento scorretto dell'utente, che ha insultato e rifiutato sfide su molti forum, fate attenzione
  12. XboxMan

    Torneo Halo 2

    Anche io sono iscritto, squadra X-deus V16 XboxDeus e Xplod V16
  13. io ci sono, giocherà mio fratello, però tra qualche giorno perchè ho comprato il gioco uswato e mi deve arrivare.
  14. E' semplicissimo, accendi l'xbox, vai in impostazioni di rete, ed inserisci nelle impostazioni il PPOE, dove dovrai inserire lo username e la password assegnatoti da alice e come servizio aliceadsl. Poi lasci tutto in automatico e fa da solo, io ho fatto tutto così.
  15. Io ci sono al cento per cento, se hai bisogno di un compagno contattami via skype o via mp
×
×
  • Crea Nuovo...