Vai al contenuto

gianfranco

Utenti
  • Numero contenuti

    126
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su gianfranco

  • Compleanno 01/07/1990

Contatti

  • MSN
    chiedere tramite PM
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    cisternino(br)

gianfranco's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. la modalità rabbia non l'ho proprio usata in questo secondo capitolo....non ricordo neanche come si faccia ad usarla visto che nel primo capitolo faceva tutto da solo mi pare....c'è un tasto in particolare?
  2. gianfranco

    Un Buon Compleanno a....

    ammazza...siamo in dodici a compiere gli anni oggi..e che cos'è....auguroni a tutti compreso me naturalmente auguri anche a m4rco per ieri ...non so perchè ma mi ha cancellato il post......lo avevo già scritto qualche ora fa boh
  3. dico alone in the dark....ci si aspettava molto di più credo..alla fine a me ha fatto veramente pena
  4. alla fine ho deciso per gears of war 2
  5. gianfranco

    Naruto Shippuden

    io l'ho letto naturalmente Spoiler! --Clicca per mostrare--pain ha finalmente usato la tecnica per cui ha dovuto prendere tutti quei bijuu......infatti quando combattè contro jiraya gli disse ke il suo obiettivo era quello di distruggere un intero villaggio con un solo colpo....bene la tecnica era quella...solo ci vuole un po' di potenza in più...comunque dai non credo che siano morti tutti così...il villaggio è andato e si è visto ma vedrete she i rospi sicuramente hanno salvato gli abitanti con un'evocazione....si vede anche alla fine che mentre il villaggio era distrutto compaiono 3 sagome....sono sicuramente naruto e i rospi che sono arrivati a fare il pacco al corpo di pain che sarebbe yahiko...il vero corpo cioè quello che li controla è nagato ed è chissà dove!!!...però ragazzi naruto è arrivato!!!
  6. mi ci sono bloccato io Spoiler! --Clicca per mostrare--so che premendo y ti d la possibilità di interagire e di girarlo però più di un certo punto non riesco a girarlo
  7. gianfranco

    Naruto Shippuden

    per chi legge il manga settimanalmente Spoiler! --Clicca per mostrare--ma quel pain è proprio un dio....tutti quelli che si scontrano contro di lui ci restano secchi...jiraya...kakashi(forse...spero di no)...forse tsunade e ancora forse shizune...forse l'anime volge al termine ...perchè altrimenti non ci sarebbero così tante perdite...e poi anche se naruto dovesse finire l'allenamento ce la farebbe contro questo autentico mostro che non ha niente di umano?....magari arriva sasuke e insieme lo fanno fuori...anche perchè sasuke non credo voglia radere al suolo il villaggio ma semplicemente ammzzare quei traditori di danzou e i consiglieri quei bastardi che decisero di far fare il lavoro sporco a itachi voi che ne pensate? sempre per chi sa tutta la storia?
  8. gianfranco

    Dante's Inferno

    in home c'è il trailer e le immagini a voi che sembra? dante nel trailer mi sembra di non averlo visto comunque......
  9. sarà sicuramente un capolavoro ma nn credo di prenderlo perchè i combattimenti a turni non mi sono mai andati giù....troppo stress per me non sono proprio abituato.....avrei preferito il versus che a quanto pare risulta essere a combattimenti aperti peccato che sia solo per ps3
  10. gianfranco

    Naruto Shippuden

    si l'ho visto....come tutti i precedenti episodi...veramente molto bello!!!!! metto in spoiler per chi non l'ha ancora visto o per chi segue l'anime in italiano!! Spoiler! --Clicca per mostrare--hidan è fantastico ...bestemmia sempre qualsiasi cosa succeda ...poi con il sangue che c'è nelle puntate chissà la mediaset che combinerà in futuro..probabilmente lo interromperanno o useranno l'inchiostro per il sangue .....grande naruto con la sua nuovisima tecnica comunque...il mitico rasen-shuriken!!! shikamaru poi il solito genio!!! è riuscito a vincere da solo contro un membro dell'akatsuki per di più immortale...il modo con cui lo ha fregato col sangue poi :loving:
  11. posticipo la votazione anch'io dato che ancora non ho provato fallout 3 e prince of persia prodigy.....oltre a questi sarei comunque terribilmente indeciso per gears of war 2 ....gta 4 e devil may cry 4
  12. auguri 360 ....ti ho dal 04/06/2006.....andata in assistenza una volta sola quasi non ci credo ....per il resto tantissime ore passate insieme e una caterva di giochi impressionanti...grazie 360 :loving:
  13. ha la coperativa offline questo gioco :??:
  14. gianfranco

    Naruto Shippuden

    brutte notizie per quelli che come me seguono l'anime giapponese subbato in ita....pare che i dattebayo che si preoccupano di tradurre dal giapponese all'inglese smettano di farlo dalla puntata 91...quindi niente più sub ......spero che altri prendano il loro posto anche se ci scorderemo per sempre di vedere le puntate solo 3 giorni dopo la mesa in giappone e ci scorderemo anche dell'alta qualità....peccato davvero!!!mi accanivo di brutto ....spero che qualcun altro si faccia avanti a tradurre dal giapponese all'inglese che poi i sub in ita vengono da soli dopo....perchè sperare che qualcuno traduca direttamente dal giapponese all'italiano è difficile....
×
×
  • Crea Nuovo...