Vai al contenuto

arrow

Utenti
  • Numero contenuti

    157
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • MSN
    giapierdi@hotmail.com
  • Website URL
    http://gpsound.weebly.com/gpsoundbar.html
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    xbox auto moto

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    ARROW06

arrow's Achievements

(4/5)

38

Reputazione Forum

  1. ciao, sto ancora giocando a forza dal primo giorno, un paio di volte la settimana, ho notato, dopo gli ultimi aggiornamenti un peggioramento del frame rate, mentre prima era fluido ora singhiozza di continuo, prendo un palo calo di frame, incontro un auto calo di frame una curva calo di frame, è successo qualcosa alla mia installazione o hanno fatto qualche errore con gli aggiornamenti?
  2. arrow

    [Halo 5] Topic Ufficiale

    si puo essere pro o contro l'innovazione, ma questa beta mi sta divertendo parecchio ed è questo quello che conta, ci sto giocando e rigiocando nonostante 2 mappe e una sola modalità. Tecnicamente già molto valido pieno di effetti luce e texture ottime, unico neo la presenza di un marcato aliasing, in fondo manca 1 anno e gira a solo 720p senza aa, ma questo si sapeva.
  3. rispetto alla 360 che era l'unica console next gen del periodo, ora la microsoft sta facendo i conti con la ps4 che in usa ha venduto di piu fino ad ottobre ora la one grazie alle eccellenti uscite ed alla riduzione di prezzo anche su bundle sta vendendo il doppio di ps4, ma solo in usa in europa è crisi in giappone è un no comment per questo avevano bisogno di un halo....certo che al momento potevano anche non far uscire quei 20 giga di multiplayer perche occupano solo spazio sull hard disk...purtroppo
  4. una collection nata di fretta, credo che nelle intenzioni iniziali di microsoft ci fosse la halo 2 anniversary, è stata fatta uscire per risollevare le sorti di una console in difficoltà di vendite, ma forse visto la situazione era meglio posticipare di un mese... temo che la patch di ieri era per la campagna e per sistemare il multy lato client visto che i server ancora sono inutilizzati, credo proprio che stiamo facendo da tester non solo per halo tmcc, ma anche e soprattutto per halo 5... tutto molto triste, in questo periodo di giochi buggati, dobbiamo ringraziare cod che è l'unico che si salva...
  5. Penso sia piu un bug della console
  6. ho spento e riacceso il pad, riprovato il riconoscimento con la console, ma l'unica cosa per farlo funzionare anche dopo parecchi minuti è stato spegnere e riaccendere la console.
  7. Ciao vi e mai capitato che mentre giocate o state sulla Dash improvvisamente la x sembra bloccata ma in realta e il pad che non e piu collegato. E capitato ultimamente anche ad amici. ..e il risultato di qualche aggiornamento?
  8. alle 9.01 di ieri il gioco era disponibile e funzionante in italiano.....e che gioco!... store usa
  9. dalle 00:01 degli stati uniti tradotto in orario italiano dovrebbero essere le 9 di mattino...
  10. l'ho acquistato da usa, poi settato la console in ita, ieri è partito il pre download, dunque il 30 diventerebbe operativo...ottimo
  11. per giocare il 30 settembre, basta lasciare la console su usa, ma poi si gioca in inglese.... c'è un modo per giocarci il 30 in italiano? per carità forza horizon è senza storia e l'inglese un po lo mastico, piu che altro per giochi con piu parlato e con storia..
  12. ciao, volevo vedere il prezzo dello store usa, ma quando poi faccio pre order from store alla fine mi gira in quello italiano.. l'ultima volta che ci avevo guardato mi dava 59 dollari e 10 di credito per forza horizon2 ..basta specificare manualmente di stare negli usa dallo store usa sulla regione.
  13. arrow

    Quantum Break

    E stato scritto da Chi l ha visto..
  14. arrow

    Quantum Break

    La scena della nave che si schianta sul ponte e in real time e dura vita ad una sezione platform... Molto spettacolare Per chi parla di innovazione... Cosa dice di un gioco come The order?
×
×
  • Crea Nuovo...