Vai al contenuto

Nico_89

Utenti
  • Numero contenuti

    1351
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Nico_89

  • Compleanno 12/08/1989

Contatti

  • MSN
    nico.roda@hotmail.it
  • Website URL
    http://www.mondoxbox.com
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Reggio Calabria
  • Interessi
    libri, sport, musica e videogames.

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    DW NiCO

Nico_89's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. Nico_89

    Il Topic dei Film

    Due sere fa ho ripreso il ciclo di Takeshi Kitano vedendo Hana-Bi: semplicemente sopra le righe, davvero. Appena ho una serata completamente libera mi dedico ad un altro suo capolavoro, Dolls. Hana-Bi comunque, sia per tecnica che per stile narrativo secondo me rappresenta una delle più grandi innovazioni del cinema non solo giapponese, ma di quello internazionale. Non è il solito film lineare che segue i canoni tradizionali, è qualcosa di più! Lo straconsiglio, mi limito a questo.
  2. Vabbè potrebbero anche aver deciso di realizzare un titolo del tutto arcade in questo senso però, effettivamente, anch'io spero si tratti di un titolo realistico.
  3. Nico_89

    Alan Wake

    Per chi ne vuole approfittare: http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=58672
  4. Che bello mi è capitato l'obiettivo buggato!!! Ho finito il gioco in realistico e non me l'ha sbloccato...comunque Ubisoft consiglia di rigiocare gli ultimi due livelli per chi non lo sapesse. Ma poi dico, è così difficile "far funzionare" gli obiettivi? XD
  5. Nico_89

    Uefa Champions League 2009/2010

    Ok XD Comunque condivido sul discorso "pischelletto"...qui in Italia diamo troppo adito ai "buffoni".
  6. Nico_89

    Uefa Champions League 2009/2010

    Cesa, ma hai la foto con Totò? E Gila non ti dice niente?
  7. Nico_89

    Uefa Champions League 2009/2010

    Sisi, certo figuarati! :-) Comunque ero ironico, certo il fattore C ha pesato tantissimo stasera ma confido nel Barca per la gara di ritorno, quando, si spera, saranno in condizioni ottimali. Vi è andata bene, vittoria meritata, ma è evidente che fosse in forte handicap la squadra spagnola. Bravi dunque a sfruttare l'occasione...mica fessi ;-)
  8. Nico_89

    Uefa Champions League 2009/2010

    Comunque balo, palo, balù, come diamine lo vuole chimare quell'incompreso di bagni, quest'estate mi sa che se ne va sicuro...
  9. Nico_89

    Uefa Champions League 2009/2010

    Arbitro portoghese + viaggio in pullman vs Barcellona 3-1 bravi bravi!!1unouno!1! sono anche loro esseri umani e il vostro culo è fisiologico!
  10. Nico_89

    Serie A tim 2009/2010

    C'è un modo per mandare via la dirigenza e rifondare la società?
  11. Ahahahhah grande Nino!!!! Il prof. Messina è l'ideatore della Fisica, altrochè!
  12. Se noti, quando spari il proiettile segue realisticamente il tragitto, a seconda appunto della gittata massima, che corrisponde ad un moto parabolico. Se tu miri un bersaglio distante 1km, dovresti sparare più in alto di dove si trova effettivamente il bersaglio per poterlo colpire, altrimenti lo mancheresti. Viceversa, più il bersaglio è vicino più sarai in grado di colpire il bersaglio nel punto in cui lo stavi mirando. ;-) A Cod, tutto questo, ahimè, non viene calcolato! PS: concordo sul discorso del mirino statico. Ma lì sarebbe stata davvero una simulazione perfetta di "cecchino" :sniper:
  13. Esatto, in cod l'approccio è molto più arcade e devo dire che mi ha divertito molto di più bc2 in questo senso. Comunque esistono fucili di precisione in grado di perforare una decina di lastre di ghiaccio, metallo o altro materiale messe in fila. Però non ricordo bene se anche in Bc2 c'è la possibilità di perforare i "muri".
  14. Non saprei sai? Giocando alla beta mi sono reso conto che è raro riuscire a fare il classico "one shot one kill" e in più bisogna calcolare la gittata in base alla distanza dal target (il che mi ha esaltato parecchio da amante del cecchino). Il mirino è vero che è statico, ma rispetto a cod è decisamente più realistico.
  15. Hai editato il messaggio, ma non ho le prove per dimostrare che avevi incluso i cecchini nella tua critica! XD Comunque, per evitare che i cecchini fossero invincibili, se noti, gli sviluppatori hanno precluso loro la possibilità di accovacciarsi per terra mimetizzandosi completamente. Da un lato è uno svantaggio per chi usa il cecchino, ma dall'altro il gioco stesso viene incontro ai fucilieri. Altrimenti vabbè, facciamo un fps dove non esiste la classe cecchino e son tutti contenti (in quel caso ci lamenteremmo solo dei campers XD)!
×
×
  • Crea Nuovo...