Vai al contenuto

Dred87

Utenti
  • Numero contenuti

    55
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Dred87

  • Compleanno 06/15/1987

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    IL Dred

Dred87's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. ho preso da due giorni gears 2, vorrei provare la modalità orda. Se c'è qualcuno che gioca ancora e vuole tutelarmi, faccia sapere!
  2. io non ho notato ritardi...per lo meno non così evidenti da pregiudicare il gioco. Comunque hai ragione, è un peccato che gli indie passino così in sordina
  3. Dred87

    Arkedo Series 03: Pixel

    Ieri pomeriggio, spulciando per curiosità tra i giochi indipendenti, ho scovato questa perlina, 240ms points per tornare indietro nel tempo dei bei platform pixellosi del game boy. ho provato la demo e l'ho trovato carinissimo, appena ricarico la postepay sarà mio! C'è qualcuno che per caso ce l'ha e sa darmi qualche info in più? EDIT: Non riesco a postare il video direttamente, metto il link che è meglio:
  4. Castel Crashers in coop locale si sta rivelando il gioco definitivo, mi riporta indietro ai bei tempi di golden axe. Ma poi che musiche non ha?
  5. Dred87

    Call of duty 4

    Vai tranquillo, io per ora non ho mai avuto problemi a trovare una partita in qualsiasi modalità. certo di mattina e pomeriggio di gente ce ne è pochina, però di sera si raggiungono tranquillamente le 20-30 mila persone collegate. Unico incoveniente è che ormai sono rimasti pochi europei, sono quasi tutti americani. Comunque fa piacere scoprire che non sono l'unico ad avere appena preso questo giocone. Io mi sto centellinando il single player come pausa tra una sessione multiplayer e l'altra, ed è veramente spettacolare.
  6. Dred87

    Call of duty 4

    Con solo 2 anni di ritardo (e mentre tutto il mondo è su MW2) ho preso cod4, visto che finalmente posso giocarre in live. Devo ammettere che è assolutamente fantastico, online poi sembra una droga, nonostante siano passati già 2 anni, trova in un attimo le partite, addirittura più velocemente di halo 3 . Graditissima scoperta!
  7. preso anch'io worms 2...che dire...bellissimo!
  8. Dred87

    Shadow complex

    si? questa è una buona cosa...sono indeciso comunque, oggi ho preso worms 2 e il 30 devo prendere castle crashers...vedremo in settimana
  9. Dred87

    Shadow complex

    rigiocato ancora, effettivamente la situazione è migliorata, però ancora non mi convince, la sensazione di non avere perfettamente sotto controllo la mira resta. Probabilmente sono io che esagero, però resto dell'idea che poteva essere migliore.
  10. Dred87

    Shadow complex

    E' assolutamente impreciso, con lo stick destro si fa fatica a tenere la mira sul bersaglio e nel frattempo i nemici ti massacrano. L'ho provato a difficoltà hardcore, puntualizzo. Magari è appunto solo questione di prenderci la mano, ma mi ha lasciato con l'amaro in bocca, si poteva fare decisamente meglio.
  11. Dred87

    Shadow complex

    Meno male che ho provato la demo! Ma che razza di sistema di mira hanno realizzato?? mi sa che l'acquisto salta, mi butterò su castle crashers...peccato perchè mi ispirava molto
  12. Finalmente sono riuscito a provare la demo in coop offline con mio fratello, e mi ha fatto una bella impressione. Nemici cazzuti già a normale, grafica ok, protagonisti ben caraterizzati, c'è la moralità influenzabili con molte scelte, molte azioni da fare (il fingersi morto o fingere di arrendersi sono trovate che mi hanno colpito positivamente). Insomma in una parola ci siamo divertiti alla grande. Probabilmente non è da day one, ma sicuramente va recuperato più avanti,sono pochi i giochi che divertono così in coop per me. Intanto mi attivo a ricercare il primo!
  13. Dred87

    Ken il guerriero

    Ti capisco, ci mancherebbe. Dalle mie parti c'è un detto che dice che "piutost che nient l'è mei piutost" (piottosto che niente meglio piuttosto): ecco io appartengo a questa scuola di pensiero. In fondo penso sia il sogno di tutti interpretare i propri eroi di infanzia, io non sono mai riuscito a resistere alla tentazione, appena leggevo ken prendevo e si giocava
  14. Dred87

    Ken il guerriero

    Ma la mia è una uscita personalissima, son un "malato" di Ken, potrei comprarlo persino se dentro la scatola ci fosse un disco di plastica...non sono lucido quando si parla hokuto, ho giocato i peggio mugen, roba inenarrabile. Comunque, dal video che guardai qualche tempo fa, non mi sembra malaccio, anzi...un pò di fiducia dai!
  15. Dred87

    Shadow complex

    Comunque chi è interessato all'acquisto(come me) aspetti qualche giorno...dal 21 dicembre per una settimana shadow complex sarà in sconto, da 1200 a 800 ms points!
×
×
  • Crea Nuovo...