Vai al contenuto

n9

Utenti
  • Numero contenuti

    115
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Località
    Caserta
  • Interessi
    Queen Xbox

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Nico N9

n9's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. n9

    Blair Witch

    è più grande la patch che il gioco originale, ci sono altre novità?
  2. n9

    Mafia 3

    peccato davvero io ci gioco quando torno a casa dopo il lavoro.....anche io appena è arrivato sono andato a lavoro e l'ho lasciato ad installare......< mha che dire.....la grafica sembrava buona dai video gameplay che hanno fatto anche nelle varie fiere....saranno stati dei capitoli fatti ad hoc.....
  3. n9

    Mafia 3

    ciao a tutti! raga solo una domanda. ma quindi la grafica è cambiata rispetto ai video? perché quando guardavamo video di gameplay (che equivale a vederlo sul nostro schermo) più o meno è piaciuto a tt
  4. n9

    D4

    Chi é cosi gentile da spiegarmi come lo acquisto da Hong Kong?
  5. n9

    Watch Dogs

    Nn sto capendo niente 8,3è un voto basso per u gioco? O.O per capirci un attimo anche io qlc....un voto medio quanto è?
  6. n9

    Ryse

    Si possono vedere tutti i filmati di gioco?
  7. n9

    FIFA 14

    Mi quoto
  8. n9

    FIFA 14

    È un problema del live credo, prova a staccare la connessione dalla console, poi fai partire il gioco e vedi che va. Però nn puoi giocare online. Vedi che poi in certi orari invece va. Cmq credo risolveranno presto
  9. n9

    FIFA 14

    Forse sarà una domanda già nota. Ma è possibile e se si come faccio a giocare sulla stessa console insieme ad un amico (fisico al mio fianco) online? In fifa 13 premevo la Y e lo aggiungevo come ospite. Ora come faccio? Grazie e scusate se è una domanda a cii già è stata data risposta ma nn ho trovato niente a riguardo
  10. n9

    EA sport active 2

    io ero curioso di provarlo ho your shape ed è perfetto, se qualcuno vorrebbe fare a cambio io sono disponibile
  11. n9

    Amazon Italia

    ma siamo sicuri che poi sono pal ita?
  12. n9

    [Fable III] Moralità

    l'ho da poco iniziato quindi per adesso è neutro..................ma la linea rossa e verde che indica buoni e cattivi e magri grassi, come si legge? o meglio è impostata male, perchè a sinistra c'è il rosso che significa buoni? e a destra il verde/cattivi. o almeno penso dato che la barra magro grasso sta sul rosso e quindi magro?
  13. n9

    Alan Wake

    bellissiomo, trama sceneggiatura e suspance ai massimi livelli, nessun gioco è come questo. unica nota dolente (per quel che può valere) sono le texure in bassissima risoluzione, davvero mi sa che sono le peggiori di questa gen, e parlo da 6 anni a questa parte. ho finito i primi due capitoli, e a me ha fatto alquanto paura (anche se paura è un parolone) anche se lìho giocato con le cuffie e alle 3 di notte. :loving:
  14. n9

    Alan Wake

    quindi lo hai già reiniziato? confermi che una volta uccisi tutti i mostri loro riappaiono in continuazione? come la trovi la grafica?
  15. n9

    Alan Wake

    voglio essere più chiaro; loro dicono che un gamestop lo può vendere perchè si difende da un negozio che lo vende nelle vicinanze, giusto? io abito a caserta, ho a 15km il gamestop di centro campania e a 15km il gamestop del Jambo questi due hanno nelle vicinanze Saturn e Eldo, se Eldo lo vende il gamestop di Jambo apre le vendite. a me essendo alla stessa distanza non fa differenza dove vado, quindi io andando sempre al centro campania per abitudine, Eldo di Jambo mi fa virare senza alcuna differenza da loro e toglie un potenziale acquirente al gamestop del centro campania e così a tantissimi altri acquirenti.
×
×
  • Crea Nuovo...